La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Fiamme gemelle, quali riti utilizzare

« Older   Newer »
  Share  
SaintSeiyaLiveAction
Posted on 25/8/2016, 20:21     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Premetto che sono scettico in materia di riti (su un altro forum questo mio scetticismo ha suscitato un po' di irritazione, ma preferisco essere sincero che fare l'ipocrita).
Ho iniziato a credere nelle carte e nei viaggi astrali, poichè le prime (in due casi) hanno indovinato quello che mi stava succedendo, con ipotesi sul futuro, mentre i secondi, mi sono capitati.
E mi sono capitati proprio con la mia fiamma gemella, che oltretutto mi è stata definita tale da un cartomante, che ho incontrato per caso, fra l'altro con offerta libera.
La ragazza è sposata con me da quasi 7 anni, e come un po' tutte le coppie, attraversiamo un periodo di crisi.
Secondo il cartomante, più questo periodo durerà, più si complicheranno le nostre vite, ma in generale, la vita tenderà sempre a farci incontrare di nuovo, e mentre non siamo insieme (come in questo caso, che abitiamo separatamente) ci incontriamo tramite viaggi astrali.

Questa è una situazione che genericamente capita alle fiamme gemelle, da quanto mi sono informato. Quindi di qui mi piacerebbe parlare in generale di fiamme gemelle, con delle domande:
1) se due fiamme gemelle subiscono un rito di allontanamento, come lo si può capire?
2) cosa si può fare in questo caso?
3) quali riti potrebbero essere utili?
4) legamenti, possono servire in questo caso ad accorciare i tempi?

Infine una domanda generica, teoricamente un rito va fatto pensando alla propria metà, per cui mi chiedo, come può un'altra persona fare un rito al nostro posto? Può una persona avvicinarne altre due a lei estranea? (magari vista in foto)
 
Top
0 replies since 25/8/2016, 20:21   137 views
  Share