La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

allontanamento potente

« Older   Newer »
  Share  
elioth
Posted on 4/2/2012, 00:43     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Ciao a tutti!! premettendo che sono completamente ignorante in materia, spero innanzitutto di aver scritto nella sezione giusta. Dunque, ho urgente bisogno di un rito che allontani due persone che sono insieme da poco; per la precisione il mio ex e la sua nuova baldracc..ehm, ragazza. L'urgenza è legata al fatto che sono ancora completamente innamorata di lui ma soprattutto perché sto veramente male e non riesco a fare più nulla; vorrei inoltre tanto che lui si riavvicinasse a me, ma da quel poco che ho sentito non si possono fare due "rituali" contemporaneamente vero? Qualcuno potrebbe aiutarmi? Se serve ho anche delle informazioni dettagliate su entrambi. Aiutatemi!! :(
Cioè un attimo scusate, quando dico "allontanamento" intendo dire che vorrei si lasciassero e smettessero di voler stare insieme: una vera e propria rottura, non una semplice litigata seguita poi magari dalle solite "moine"(per dirla buona) riparatrici. Una sorta di odio e senso di schifo che scenda tra di loro...oddio forse esagero? si possono fare queste cose?
C'è anche una cosa da dire: lui è presissimo e innamoratissimo di lei, ma soffre come un cane perché lei (a detta di lui) non è innamorata. Lui sta male davvero per lei...motivo per cui questo rito d'allontanamento non sarebbe poi così malvagio?(giustficazione valida?)... A lei interessa lui e a dire il vero lo sta usando e rigirando come un pedalino e io la odio a morte!...uff Maghetti dove siete!?!
 
Top
Madame_Belial
Posted on 4/2/2012, 19:34     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Premetto fin dall'inizio che sono contraria a questo tipo di magia, perchè penso che tu non sia nessuno per dover separare un ragazzo innamorato dalla sua ragazza. Comprendo il tuo bisogno di voler stare con lui e la rabbia nel vederlo soffrire per una che da come l'hai descritta "se ne infischia di ciò che prova il tuo ex".
Se cerchi un rito ti dico subito che è possibile farlo, ma se non hai questa grande esperienza potresti combinare guai o addirittura avere l'effetto contrario. Ma non ho compreso una cosa: nel momento in cui tu l'allontanerai da lei, cosa pensi di ottenere? Lui potrebbe odiarla per un pò ma sono certa che ricomincerà ad andarle dietro. Al massimo se proprio vuoi riaverlo, dovresti fargli un rituale decisamente potente, che sono certa molto conoscano, ma a quel punto avresti solo un burattino nelle tue mani, in quanto non proverà un vero sentimento per te, ma solo un qualcosa che lo costringe a non potersi staccare, di cui lui non se ne spiegherà il motivo, chiamola pure "ossessione. Se posso darti un consiglio, è meglio riconquistarlo con metodi sinceri e non con qualcosa che potrebbe danneggiare lui. Infondo se ci pensi, sarebbe solo un gesto egoistico staccarlo da lei e soffrirebbe il doppio. Però mi rendo conto che non sono nessuno per impedirti di farlo, perciò attendo una tua risposta, nel caso fossi decisa contattami pure in privato e saprò darti delle indicazioni.
 
Top
Riok.
Posted on 11/2/2012, 14:52     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Ciao, concordo in pieno con Madame sul fatto di non essere nessuno per impedire a due persone di stare insieme. Generalmente sono contro questo tipo di incantesimi ma capisco che quando si è accecati dal dolore..e soprattutto dall'amore..tutto è diverso.

Come ti è già stato detto di incantesimi per lo scopo ne esistono, volendo potresti anche crearne uno tu ma essendo alle prime armi eviterei di fare incantesimi soprattutto di questo genere. Piuttosto cerca di fermarti un attimo a ragionare e agisci prima di tutto su te stessa. Ti parlo per esperienza personale perchè sto vivendo la tua stessa situazione. Vuoi riaverlo?! Non è necessaria una maledizione, ci sono un sacco di altri modi. Prima di fare qualunque cosa io mi rivolsi ai tarocchi e chiesi se per me e la persona in questione c'erano ancora delle possibilità di stare insieme poi ho chiesto come poterla riconquistare e solo quando ho avuto la risposta ho cominciato a lavorarci sopra ma sempre agendo su me stesso o in generale, mai direttamente su di lei.

Ti consiglio di cominciare con qualcosa di semplice, magari una meditazione o un rituale per eliminarlo dai tuoi pensieri. Ti dico così perchè la risposta che mi era stata data era quella di andare avanti, di passare oltre.
Magari ecco, cerca di fare o farti fare una divinazione poi da lì vedi come agire..
 
Top
2 replies since 4/2/2012, 00:43   179 views
  Share