La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Help: Protezione Amore

« Older   Newer »
  Share  
Sereny
Posted on 28/11/2011, 16:33     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Vi spiego in breve la mia situazione...
Mi frequento con il mio ragazzo da tre mesi... da un mese all'incirca le cose vanno abbastanza male e alla fine penso di aver capito da dove deriva la fonte di questi guai...
C'era un altro ragazzo (di reggio calabria, io sono di roma) con il quale mi sentivo per chat da prima di conoscere lui, e praticamente ci saremmo dovuti vedere al lucca comics, dopo più di un anno che ci conoscevamo e lui nutriva molte speranze su di me, in senso di relazione. Lui è un ragazzo piuttosto solo, non ha storie da vari anni, e nessun vero amico, praticamente non riesce ad aprirsi con nessuno dove sta. Insomma la tipologia di persone che sa odiare meglio. (A ciò si aggiunge che sa fare sogni lucidi e secondo me un potenziale esoterico non indifferente, sebbene non capisca molto di queste cose).
Praticamente mi dispiaceva dirgli che non ci saremmo visti, e sia per questo, sia un po' perché si avevo un po' timore di chiudere con una persona e tendevo a mantenermi un po' nell'ambiguità... non gli dissi nulla e ci vedemmo un giorno, ma in maniera molto -shalla, come si direbbe a roma- cioè amichevole, non volevo proprio tradire il mio ragazzo.
Poi eravamo rimasti che ci saremmo visti il giorno dopo, e mi aveva anche mandato diversi messaggi abbastanza appassionati, ed era chiaro che gli piacessi... (aveva anche in programma di baciarmi)... Il giorno dopo gli diedi buca però... ed ha iniziato ovviamente ad odiarmi.
Neanche a dirlo la sera stessa per poco non mi lasciavo con il mio ragazzo.
Qualche giorno fa ho parlato con questo, e gli ho spiegato il perché non mi ero fatto vivo, e ovviamente non è servito a molto, se non a farmi capire quanto mi odiasse...
Vuole che io soffra soprattutto in ambito affettivo e che sia trattato male dalle persone con cui sto...
Io gli ho detto una cosa come "odiare non ti farà essere felice, ma ti attirerai solo altro odio" e mi ha risposto dicendo tipo che non gli importa di star male purché io soffra...
Il punto ora è che voglio proteggere me, e il mio ragazzo (che è ateo e non crede assolutamente nella magia, quindi dovrò fare tutto io e proteggere anche lui) dalla sua influenza.

Sapete consigliarmi qualche incantesimo di protezione per un amore dalle influenze negative? E che magari sia anche armonizzante per la coppia?
 
Top
_NeveNera_
Posted on 28/11/2011, 16:56     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Ce ne sono moltissimi, però senza la collaborazione del tuo ragazzo non puoi fare molto... Ci sono alcune vie, tortuose, complesse, con cui puoi giungere alla risoluzione del tuo problema. Contattami per PM se riesci.

Comunque benvenuta.

EDIT: Probabilmente alcuni ti potranno proporre metodi semplici, ma ti dico che spesso non funzionano. Anche io ho avuto un problema simile due anni fa.
 
Top
Morgwen )o(
Posted on 28/11/2011, 18:10     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




io si un'idea ce l'ho: l'indifferenza. Dopotutto scusami...tu di roma lui di reggio e vi conoscete da un anno e non vi siete mai visti? credo che basti per dirti che puoi comunque vivere la tua vita tranquillamente come hai fatto fino a un anno fa. E' uno di internet dopotutto...potevo capire se effettivamente oltre alla chat c'era un rapporto concreto e quindi beh, magari era più comprensbile ma dalle tue parole non mi pare che sia così. Oh sarà che io sono molto scettica e diffidente quando si tratta di rapporti nati su internet...come dire...non ci credo :P
Che il tuo ragazzo si sia incavolato è comprensibile, scusami ma credo che se lui venisse da te a dirti "devo vedermi con una e la tipa ha pure in mente di baciarmi" non credo che rimani happy peace & love emanando stelline e cuoricini da tutti i pori no?
prendi il tipo: "gioia mia tu stai a reggio nel mentre io ho conosciuto lui e mi sono innamorata di lui, se vuoi ci vediamo ma viene il mio ragazzo sennò ti attacchi al tram."
Poi se proprio temi questa persona indossate un bracciale di ematite e crei un sacchetto con lo scopo di proteggere il vostro rapporto, uno lo porti tu e l'altro lo porta lui e gli infasci che è un talismano o un portafortuna e deve portarlo sempre con sè. Se trovo qualcosa te lo posto ;)
 
Top
Sereny
Posted on 28/11/2011, 18:33     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Mh... Morgwen, non è proprio così la situazione... xD In realtà il mio ragazzo non sa nulla xD
Sono successi problemi ma questo tizio, non c'entrava direttamente nulla...
Comunque ovviamente a me questo tizio mi è indifferente, il problema è che è lui che mi odia e me la tira .-.
 
Top
Morgwen )o(
Posted on 28/11/2011, 19:22     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




scusami avevo capito male perdono >.<
 
Top
AlexandraS~
Posted on 29/11/2011, 09:29     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (_NeveNera_ @ 28/11/2011, 16:56) 
Ce ne sono moltissimi, però senza la collaborazione del tuo ragazzo non puoi fare molto... Ci sono alcune vie, tortuose, complesse, con cui puoi giungere alla risoluzione del tuo problema. Contattami per PM se riesci.

Comunque benvenuta.

EDIT: Probabilmente alcuni ti potranno proporre metodi semplici, ma ti dico che spesso non funzionano. Anche io ho avuto un problema simile due anni fa.

Quoto in un certo verso, magico, Neve, e nel lato più materiale Morg.
Ovvero, senza la collaborazione del tuo compagno difficilmente puoi fare qualcosa che sia in grado di proteggere entrambi. Dovresti avere una capacità "magica" abbastanza buona (non eccelsa a livelli stellari, però almeno..) per poter produrre un sacchetto o fare un incanto che permetta ad entrambi di essere protetti da questo soggetto.
Per quanto riguarda il lato puramente umano, che non dico "preferisco", però penso sempre che parlando, si eviterebbero la maggior parte dei problemi (legali, sentimentali, magici che siano): quindi, se il ragazzo di reggio è cosi infantile da non capire che l'amore di certo non nasce solo perchè da una parte c'è volontà, allora staccati. Ha il tuo contatto? Bene, elimina e blocca. Ce l'hai su facebook, twitter e cazzi.com?? Aribene, elimina pure da la e blocca in modo tale che non possano arrivarti i suoi mp. Se ha il tuo cellulare, purtroppo di consiglio di cambiare numero: la sua influenza nella tua vita, è in una percentuale anche quella che gli permetti di farti tu, ovvero.... se lo cancelli, se gli blocchi tutte le porte, lui può odiarti da dove sta, ma di certo non sbatterà in faccia a te il suo odio e da una parte questo permetterà a te di vivere, almeno moralmente, un po' meglio. Ovviamente prima di tutto questo, cerca di parlare con lui e di spiegargli che appunto, l'amore non nasce solo per volontà di uno e che quindi il suo odio per non essere corrisposto, è una cosa prettamente infantile, qualcosa di cui invece dovrebbe prendere atto in maniera adulta e fare un esame di coscienza per stabilire cosa non va in lui, o cosa non va nel mondo. Se trova questo cavillo, che non gli permette di legare con gli altri, o con l'altro sesso, potrà risolverlo e andare avanti: una bella mano, per andare avanti, potresti dargliela proprio tu. Se vuoi bene al tuo compagno e non senti sentimenti d'amore per questo ragazzo di reggio, per il suo bene, chiudigli le porte che arrivano a te. Magari per un 6 mesi, tempo che sbollisce o che si "attacca" ad un'altra. Anche perchè devi considerare anche questo, che si sia attaccato a te proprio perchè in te trovava una profondità che con gli altri non ha trovato. E' amore questo?

Non dico "fidati", dico.... prova così se vuoi. Ho vissuto una situazione simile, di certo non uguale, ma simile e quindi non è che non so di cosa parli :)
Un solo consiglio in più, parla con il tuo fidanzato e spiegatevi: se le incomprensioni continuano, allora c'è da fare una bella scelta. Se le cose migliorano, allora ottimo :)
 
Top
5 replies since 28/11/2011, 16:33   68 views
  Share