La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Freddie Mercury

« Older   Newer »
  Share  
Al Azif
Posted on 24/11/2011, 00:58     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




freddiek



Non ho altro modo per esprimere quello che sento, avevo 13 anni e già ti ascoltavo, ho tanti ricordi legati a te e sapere quel giorno della tua morte è stato come perdere un pezzo importante della mia vita...sono rimasto legato ai Queen per svariate ragioni, e oggi che mi rendo conto che sono passati 20 anni mi sembra di rivivere quella situazione triste...tristissima.
L'AIDS è una malattia di cazzo...tu sei stato un grande con tantissima dignità hai protetto la tua famiglia e chi ti voleva bene...non dimenticherò mai..."i still love you"

 
Top
Morgwen )o(
Posted on 24/11/2011, 01:12     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




i primi ad andarsene sono sempre i migliori...la morte dei migliori ha lentamente portato la fine di un'epoca e su questo penso che non ci siano dubbi..nessuno mai più potrà eguagliare la bravura di quest'uomo, nè tanto meno di tutti gli altri che hanno fatto la storia della musica, in particolar modo del rock, e che hanno decisamente lasciato il segno... in una generazione, in un epoca, nella musica. Un epoca che non tornerà e che lentamente viene dimenticata. Ero troppo piccola quando è morto, ero troppo piccola per capire e rendermi conto...purtroppo...ma non dimenticherò nè i ricordi legati a quella piccola pandina nella quale spesso ascoltavo i queen...e non dimenticherò la meravigliosità della sua voce, la passione delle sue canzoni...non dimenticherò chi era...mi spiace non trovo parole migliori >.<
 
Top
1 replies since 24/11/2011, 00:58   12 views
  Share