La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

ti regalo una merit

« Older   Newer »
  Share  
Morgwen )o(
Posted on 21/11/2011, 21:14     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




e80kr4


io non andrò a cercarti al cimitero
e non ti porterò fiori...
i fiori...appassiscono com'è appassita la tua vita...
e quella lapide è vuota...
io ti cerco ogni giorno...
nel volto rugoso di ogni uomo che vedo per strada...
nei ricordi della mia mente...
nei ricordi che sono incancellabili...
io ti cerco nei cruciverba, ti cerco nell'odore del tabacco e del caffè....ti cerco ogni giorno...e domani...il mio regalo per te sarà una merit...quella che fumavi tu...




come ti vorrei qui accanto a me per narrarti i sogni miei, sembra pazzia ma fuggo via per ritrovarti qui, sento ancora la tua voce qui...illusione che vorrei...marmi neri statue grigie fredde sotto gelo, vedo che sei nell'inverno e tuo è il cielo....soffocherei i pianti miei per non soffrire più...non saprò scordarti mai...
 
Top
Al Azif
Posted on 22/11/2011, 14:39     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Ci sono cose che se non le vivi in prima persona, non le puoi capire.
Io però credo di aver vissuto la stessa situazione, e so perfettamente cosa si prova, quindi ti sono vicino...e tu questo lo sai.
"La sua morte ha stravolto totalmente la mia scala dei valori, l’essenza della mia emotività e la percezione delle cose, ma soprattutto mi ha consegnato la consapevolezza di essere sopravvissuto al dolore, e quando lo sai poche cose ti spaventano.
Scopri di essere più forte di quanto credevi."
 
Top
Morgwen )o(
Posted on 22/11/2011, 17:27     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




sopravvivere a un dolore, andare avanti nonostante il vuoto che la morte di quella persona ti lascia...un vuoto che nessuno potrà mai colmare...si...forse ti rende più forte o forse ti da la capacità di fare le cose nonostante il dolore...che poi...quel che accentua questo senso di vuoto, questa mancanza, questa sofferenza è la mia totale incapacità di vederlo e di sentirlo...di parlargli...la mia incapacità anche solo di sognarlo e abbracciarlo e baciare quel suo volto rugoso e sentire la sua ispida barba che mi solletica...ancora...io so che c'è... quando all'improvviso sento l'odore di caffè e di sigaretta, quando mi gira di fare i cruciverba riuscendo a finirli più di quanto io da sola non riuscirei...so che c'è ogni volta che tra una scelta istintiva e un'altra più matura, più razionale scelgo la seconda...mi ha trasmesso tanto e continua a trasmettermi la sua saggezza, la sua conoscenza...e saperlo mi fa ancora più rabbia la mia incapacità....e questo automaticamente fa ancora più male...comunque grazie Al :)
 
Top
2 replies since 21/11/2011, 21:14   43 views
  Share