La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Lettera d'amore

« Older   Newer »
  Share  
Morgwen )o(
Posted on 28/9/2011, 18:45     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




una lettera che ho scritto io al posto della mia piccolina in fretta e furia XD

Eccomi qui, a scrivere quelle parole che molte volte avrei voluto dirti ma poi, come ogni volta, non riesco mai a pronunciare, per cui ti chiedo di leggere questa lettera fino alla fine...
Quando ti guardo provo qualcosa di forte sotto la pelle, il cuore inizia a battere così forte che sembra stia per esplodere da un momento all'altro, nella mia testa inizia il caos più totale e tutto ciò che mi circonda diventa sfocato, perde di colore e di forma, i miei occhi non vedono altro che te.
Non credevo che un giorno avrei provato tutto questo, non avevo mai creduto di potermi innamorare così di qualcuno, finchè nella mia vita non sei arrivato tu.
Dalla prima volta che ti ho visto, dalla prima volta che abbiamo parlato non ho smesso di pensare a te un solo istante, e più cercavo di allontanare il tuo pensiero dalla mia mente più eri lì, al centro di tutti i miei pensieri.
Più passa il tempo e più mi innamoro di te...
adoro ascoltare la tua voce, così calda, dolce, bassa, mi avvolge ogni volta che la sento e mi infonde serenità, qualunque sia il mio stato d'animo, adoro restare a guardarti mentre leggi, mi piaci tanto... sei intelligente e lo noto dalle tue mani e da come le muovi quando parli con gli altri,
i tuoi occhi resterei a guardarli per ore e ore, finendo così per perdermi nel profondo del tuo sguardo che mi incanta ogni volta.
E poi il tuo sorriso, così semplice e splendido, mi basta guardarlo un attimo e non capisco più nulla.
E tutto ciò che vorrei sei solo tu,
vorrei ricevere le tue attenzioni, vorrei che i tuoi occhi guardassero solo me, vorrei essere il centro dei tuoi pensieri, vorrei che le tue grandi braccia robuste abbracciassero soltanto me e che la tua dolcezza fosse solo per me.
Non credevo di arrivare a dirlo ma...ti amo e adesso non riesco più a tornare indietro. Non riesco a immaginare come sarebbe la mia vita senza di te, ed è un'immaginazione che non voglio diventi reale. Perchè ti amo e tu sei l'unica persona che davvero voglio faccia parte della mia vita per sempre.
Io non so cosa tu pensi di me, chissà se anche tu pensi a me, quali siano i tuoi sentimenti nei miei riguardi come non so cosa proverai una volta che avrai finito di leggere quello che ti ho scritto... Sai ho sempre desiderato chiedertelo ma la paura di essere rifiutata da te, di non piacerti è sempre stata così tanto forte da farmi tacere.
E mi chiedo sempre, sperandolo con tutta me stessa, se un giorno tu mi vorrai solo per te, se un giorno tu ricambierai i miei sentimenti.
Ma di una cosa sono più che sicura, ti amo e quest'amore che provo per te è davvero così forte e sincero.
Adesso ti saluto, attenderò una tua risposta a questa lettera. Con amore, R.
 
Top
Posted on 29/9/2011, 11:45     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png
Avatar


Group:
STAFF
Posts:
2,606
Reputation:
+8
Location:
Elisio.

Status:


Che intendi per "lettera scritta al posto della mia piccolina?" XD
 
Sito  Top
Morgwen )o(
Posted on 29/9/2011, 13:26     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




è un compito di italiano che hanno lasciato a mia cugina(la mia piccolina XD) che fa il primo scentifico non chiedetemi che senso abbia e se sia vero perchè mi sa di cavolata
 
Top
Posted on 29/9/2011, 13:51     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png
Avatar


Group:
STAFF
Posts:
2,606
Reputation:
+8
Location:
Elisio.

Status:


Dici? Forse ti ha sfruttata per avere una lettera di amore XD
I giovani sono spesso furbi quando gli interessa esserlo XD
 
Sito  Top
4 replies since 28/9/2011, 18:45   15 views
  Share