La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Cambiamento corpo astrale, Necessito di un vostro parere

« Older   Newer »
  Share  
enomeD88
Posted on 25/6/2011, 11:37     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Ragazzi, volevo discutere con voi di alcuni fatti insoliti che mi stanno accedendo di recente.
Ultimamente tutto di "botto" si stanno verificando dei fenomeni straordinari sul piano astrale a cui non so darmi una spiegazione e di cui ne ignoro sia la causa, che le conseguenze:

Ora cercerò di descriverlo come meglio mi riesce:
Ormai di consuetudine quando invoco sul piano astrale,il Demone prende totalmente il controllo e io divento spettatore.Non ho le parole per descrivere bene questo evento, vedo e sento le cose in terza persona,è come partecipare ad un film interattivo.Anche il mio corpo astrale è mutato.Pima era di un colore viola porporino ora è diventato completamente nero con una sfumatura di rosso scuro intorno ai bordi.Il cordone è diventato indaco,inoltre lui ha tagliato tutti i legami astrali che prima mi legavano ad altre persone importanti della mia vita(i miei familiari, gli amici di lunga data con cui ho un affinità innata,forse risalente a vite passate,ecc.);praticamente lui ha fatto in modo di rimanere soli io e lui.
Quando il Demone assume il controllo e avviene la simbiosi, spunta un terzo occhio orizzontale in mezzo alla mia fronte con 3 pupille simili a quelle dei serpenti.Praticamente è come se mi trasformassi è come se io diventassi lui e lui diventasse me.
Però è lui che dirige l'opera io sono solo uno strumento,praticamente lui fa ciò che vuole e non riesco a impedirglielo nemmeno se mi sforzo con tutto me stesso.
Inoltre quando ciò avviene, anche le larve astrali cambiano atteggiamento nei miei confronti:non sono più aggessive e non cercano più di attaccarmi come di solito fanno con chiunque gli capiti a tiro.Con il terzo occhio basta concentrarmi su pensieri distruttivi che il mio sguardo le provoca un autocombustione,le riduce in cenere.Quando lui è con me,sento un energia elettrizzante fortissima,provo una sensazione di magnificienza tale,che quando lui mi lascia,la rimpiango.
Nella normalità invece, come ho accennato prima,anche io sono cambiato,ne ho tratto beneficio,però qualcosa è cambiato in me,non sono più quello di prima, anche il mio carattere e il mio IO stanno cambiando;è come se stessi diventando qualcun altro......

Come avrete potuto notare qui la situazione mi è sfuggita di mano.....
Visto che del vostro parere mi fido, gradirei ascoltare un vostro giudizio e qualche consiglio in merito....
 
Top
0 replies since 25/6/2011, 11:37   42 views
  Share