La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Affinità Astrale - Pesci

« Older   Newer »
  Share  
AlexandraS~
Posted on 21/6/2011, 14:48     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




image



I Pesci è il dodicesimo segno dello Zodiaco, terzo segno di Acqua che va dal 20 febbraio al 20 marzo.

Pesci - Ariete
Amore. Entrambi curiosi verso l'altro, di certo più esplicita nell'Ariete e più timida nei Pesci. Il primo cercherà in ogni modo di scoprire tutti i lati del dolce Pesci, che grazie alla sua indefinitezza manterrà sempre vivo e costante l'interesse del partner.
Amicizia. La curiosità stavolta, l'avrà il soggetto Pesci nei confronti dell'Ariete, di certo più interessante e attivo dell'altro. I Pesci, desiderosi di capire e conoscere quello che l'Ariete pensa e prova, invece di vedere esclusivamente quello che fa in concreto.
Famiglia. Il figlio Ariete si considererà fortunato nell'avere un genitore Pesci, in grado di essere molto paziente e che l'asseconda amorevolmente. In situazione opposta invece, l’Ariete da genitore gradirà la timidezza e la delicatezza di un figlio Pesci, anche se troppo morbido per i suoi gusti.
Lavoro. In un rapporto lavorativo, l'Ariete si sentirà libero di operare senza temere uno stop da parte del collaboratore Pesci. I due possono coesistere bene, aiutandosi a vicenda, il Pesci sarà dare spunti nuovi all'Ariete per rendere più profondi i progetti di quest'ultimo.

Pesci - Toro
Amore. Insolito, ma l'unione può ben funzionare: il romanticismo dei Pesci può essere euforico alla vista del Toro, visto quasi come il salvatore della situazione. Quindi un amore intenso, vissuto dai Pesci, e lungo, grazie alla costanza e alla fedeltà del Toro.
Amicizia. Gradevole e garbata, l'amicizia tra Toro e Pesci peserà certo più sul Toro, che dovrà gestire la situazione e trasportare un più sognatore Pesci, ma nonostante questo, un'amicizia solida e ben salda.
Famiglia. Il genitore Toro può rimanere colpito dalla delicatezza, dalla sensibilità del figlio Pesci, anche se può rimproverare una scarsa concretezza. Il genitore Pesci invece sarà di certo accogliete e di buon cuore nei confronti del figlio Toro.
Lavoro. L'intuizione del Pesci e la serietà del Toro, potranno essere una base fondamentale su cui costruire un buon rapporto di collaborazione lavorativa.

Pesci - Gemelli
Amore. La curiosità dei Gemelli potrebbe essere ben nutrita dalla timidezza dei romantici Pesci: una relazione può anche durare, ma in futuro potrebbe essere poco stabile vista la dinamicità dei Gemelli e proprio questa riservatezza delicata dei Pesci. Entrambi però, potrebbero reggere bene dimenticando il domani.
Amicizia. Un misterioso e fragile Pesci, potrebbe essere vittima della curiosità di un Gemelli che potrebbe toccare tasti dolenti nella personalità del Pesci: un'amicizia quindi magari un po' discontinua.
Famiglia. Un genitore Gemelli può essere quasi infastidito dall'emotività del figlio Pesci, quindi magari può finire con lo sminuire i problemi del figlio; al contrario, il figlio Gemelli non trova spesso l'attenzione che vorrebbe da un genitore Pesci, a volte troppo incentrato sulla propria emotività.
Lavoro.La presenza dei Pesci, in un rapporto lavorativo con un vulcano di idee come quello dei Gemelli, può garantire un certo ordine nel progetto di entrambi e quindi essere fondamentale per chiarire i piani di lavoro. Inoltre, i Pesci, potrebbero essere fonte d'ispirazione per la creatività dei Gemelli.

Pesci - Cancro
Amore. Una bella coppia, una di quelle che può durare a lungo: romantici i Pesci, trovano nel Cancro un buon compagno di tenerezze, che in sè non ha mai desiderato altro che avere una storia d'amore basata sull'affetto, sul romanticismo, sulle piccole attenzioni.
Amicizia. Rapporto duraturo e ben assortito tra Cancro e Pesci, in grado di evolvere e approfondirsi con il tempo. Un buon feeling tra i due, in grado di unirsi sempre di più appagando la gelosia del Cancro e la voglia di sentirsi speciali dei Pesci.
Famiglia. Famiglia serena e tranquilla, per non dire felice, quella che vede al suo interno dei componenti di questi due segni zodiacali. Entrambi approcciano in modo emotivo e profondo, entrambi sono dei buoni ascoltatori per l'altro. Indistintamente dal ruolo.
Lavoro. Ottima intesa tra i due segni, perfetti nel lavoro di squadra. Sanno condividere i problemi e condividere le vittorie, e questo dialogo è l'arma vincente di questa perfetta coppia lavorativa.

Pesci - Leone
Amore. I Pesci, sognatori e romantici, potrebbero vedere nel Leone il principe, o la principessa, della propria vita: leggermente sfuggenti, i Pesci per il Leone, potrebbero stancare i sentimenti leonini, ma l'idea di essere al centro dell'attenzione affascina parecchio il re dello zodiaco.
Amicizia. Il Leone potrebbe richiedere una frequenza alta, che magari i Pesci non possono seguire, ma quest'ultimi sapranno appagare l'amicizia del Leone proprio attraverso la fiducia e la stima innate, cosa che all'ego leonino non dispiacciono per niente.
Famiglia. Un genitore Leone non capisce fino in fondo la delicatezza di un figlio Pesci, e a contrario, un genitore Pesci può a volte voler frenare l'espansività del figlio Leone.
Lavoro.Alcune prospettive dei Pesci possono essere prese in seria considerazione dal Leone, che riconosce la capacità dei Pesci, a loro modo, di distaccarsi dal coro proponendo idee dai possibili ottimi riscontri di mercato.

Pesci - Vergine
Amore. Un po' scarsi i presupporti per una relazione vera tra Pesci e Vergine: il primo, romantico e molto sulle nuvole, potrebbe creare non pochi problemi al più organizzato Vergine, che cercherà di pianificare i progetti futuri, cosa che al Pesci poco piace.
Amicizia. Nonostante i due non si prendano parecchio, un'amicizia può nascere, anche Vergine e Pesci sono opposti sulla ruota dello zodiaco: il primo, può fraintendere i modi apparentemente menefreghisti dei Pesci.
Famiglia. Difficoltà a capire l'altro è la caratteristica che lega in un rapporto familiare il genitore Vergine e un figlio Pesci, che si sentirà giustamente frainteso. A contrario invece, un figlio Vergine, potrebbe pensare di avere un genitore sopra le righe, troppo emotivamente espansivo. Cosa che invece la Vergine poco conosce.
Lavoro. Un Pesci troppo distratto ed incoerente, emotivo, per la Vergine, che sembra fin troppo bacchettona per il compagno. Difficile legame lavorativo tra i due, veramente difficile.

Pesci - Bilancia
Amore. Il romanticismo, la voglia di sognare ad occhi aperti dei Pesci, sono delle caratteristiche che alla Bilancia non dispiacciono affatto. La prospettiva tranquilla e serena di una vita sentimentale futura insieme, fa gola ad entrambi.
Amicizia. Nonostante qualche difficoltà soltanto apparente, un distacco dei Pesci ma sono di facciata, tra i due si crea un rapporto amichevole basato sulla piacevolezza dello stare insieme, sulla rilassatezza. Non ci sono motivi d'attrito o comunque, non ci sono nemmeno tanti motivi per legare più intimamente.
Famiglia. Diversi tra loro, Bilancia e Pesci, che si tratta di genitori o figli o di parenti, si possono trovare bene in famiglia, armonici nel rapporto che sarà quindi equilibrato, collaborativo e fiducioso.
Lavoro. Per quanto possa essere prolifica questa unione lavorativa, vista la fantasia, le idee, potrebbero esserci piccoli attriti tra i due e quindi, progetti che potrebbero capitolare senza arrivare a conclusione.

Pesci - Scorpione
Amore. Una buona intesa sentimentale e mentale tra Pesci e Scorpione, anche abbastanza romantica, se si tiene conto della personalità dei Pesci: questa cosa, potrebbe essere fonte di fastidio per un tacito Scorpione, meno abituato a manifestazioni d'amore molto romantiche.
Amicizia. Intesa ottima tra Scorpione e pesci: entrambi molto mentali, sanno sviluppare appunto un 'intesa che si basa quasi esclusivamente su un comprendersi mentalmente senza parlare. Immaginazione e sogni, sono la chiave per un rapporto senza pretese.
Famiglia. Ottima empatia, mentale ed emotiva, tra Scorpione e Pesci, specialmente se il genitore è lo Scorpione, in grado di rappresentare il vero e proprio genitore protettivo per il Pesci. A contrario invece, il genitore Pesci cercherà di dare serenità e affetto al figlio Scorpione, che non disdegnerà le attenzioni.
Lavoro. Molto sognanti entrambi, riescono a fare progetti al limite dell'irrealizzabile, ma possono collaborare per raggiungerli in modo sereno e tranquillo, trovando quasi da subito un'intesa generica su tutto. Rapporto senza incrinature e senza motivi per cui discutere.

Pesci - Sagittario
Amore. Il modo romantico, quindi privato, discreto, dolce, dei Pesci, può risultare troppo poco esplicito per il dinamico Sagittario, che può così stancarsi presto. L'essere esplicito, può diventare un modo per conquistare il Sagittario. Ovvio però, che la coppia non è tanto buona.
Amicizia. La voglia di impegnarsi in un'amicizia seria e duratura, fatta di divertimento ma anche di solidità, da parte del Sagittario, potrà trovare qualche ostacolo a causa dell'atteggiamento del segno dei Pesci, più chiuso, più intimistico, più privato.
Famiglia. Un figlio Pesci sembrerà essere troppo con la testa tra le nuvole per un genitore Sagittario, che non lo capirà mai forse fino in fondo. A contrario, un genitore Pesci vivrà intimamente le preoccupazioni per un figlio Sagittario, che si sentirà ovviamente distante dal genitore.
Lavoro. La distrazione dei Pesci, non sarà tanto ben compresa dal Sagittario, di certo troppo veloce, frenetico per i Pesci, per far funzionare il rapporto di lavoro. Coppia che può crescere, ma dietro tanto tanto tanto impegno.

Pesci - Capricorno
Amore. Il romanticismo, l'intimità dei Pesci, potrà essere fonte di attrazione per il Capricorno, attratto da chi è diverso da sè stesso, ma non troppo. I Pesci, possono trovare nel compagno sicurezza e stabilità, quello che desiderano.
Amicizia. Affascinato dai modi chiusi e intimi del segno dei Pesci, il Capricorno saprà legarsi a lui in una buona amicizia le quali basi sono costruite quasi per intero dal Capricorno, vista la distrazione dei Pesci.
Famiglia. Un genitore Capricorno potrà essere accomodante su una profonda emotività del figlio Pesci, rimanendo però sempre un po' distaccato, cosa che il Pesci sentirà parecchio. A contrario, un genitore Pesci potrà essere troppo poco presente per un figlio Capricorno,convinzione sbagliata perchè il genitore gli sarà sempre accanto.
Lavoro. I Pesci possono trovare nel Capricorno un buon collaboratore, soprattutto solido e serio, e il Capricorno potrà trovare nei Pesci degli spunti nuovi per rendere il lavoro migliore. Ovviamente, l'unico ostacolo può essere l'apparente pigrizia o distrazione dei Pesci.

Pesci - Acquario
Amore. I Pesci, romantici e dolci, saranno catturati da un Acquario decisamente pieno di fascino, così attivo e attrattivo, ma a lungo andare, l'Acquario (essendo sè stesso) potrà dare l'idea di essere scostante e poco attaccato alla relazione, provocando quindi la rottura.
Amicizia. I modi frizzanti e pieni di verve dell'Acquario sapranno stregare il facilmente trasportabile Pesci, che si affiderà all'amico per potersi divertire e per trovare sempre una spalla su cui piangere: ovviamente i difetti di entrambi non devono mai essere citati.
Famiglia. Entrambi emotivi, un figlio Pesci si sentirà compreso da un genitore Acquario, che vedrà ben riposte le proprie speranze. Un figlio Acquario invece, si sentirà compreso, interiormente, da un genitore Pesci, anche nei comportamenti più strani.
Lavoro. Non brillantissima l'unione lavorativa tra Pesci e Acquario, può però trovare degli spunti proprio grazie alla sterminata immaginazione dei Pesci e all'accordo che questi troveranno nei piani dell'Acquario.

Pesci - Pesci
Amore. I Pesci sono genericamente molto romantici e molto intimi, quindi quando c'è un rapporto tra due Pesci, la storia d'amore assumerà un valore gigante, fatto di romanticismo, dolcezze e carinerie. I due però, devono anche crescere e maturare insieme, questo può mancare al rapporto.
Amicizia. Un rapporto saldo, più di quello che può sembrare dall'esterno, i due hanno gli stessi modi di porsi e gli stessi modi di agire quindi possono prendersi immediatamente.
Famiglia. Per qualunque combinazione familiare, l'essere dello stesso segno, ovvero dei Pesci, può di certo aiutare a costruire un rapporto fondato sull'ottima empatia, segno caratteristico dei Pesci per altro.
Lavoro. La distrazione è il difetto fondamentale dei Pesci, quindi due Pesci che lavorano insieme troveranno certamente tantissimi motivi per andare di comune accordo, ma avranno bisogno di qualcuno che gli possa ricordare di tanto in tanto, le responsabilità e gli obblighi.
 
Top
Morgwen )o(
Posted on 21/6/2011, 15:47     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




ooooh grazie dico solo che il pesci è un segno davvero bello e speciale ^^ ma io sono di parte XD e poi non c'è niente da fare: cancro, scorpione e toro sono i segni con cui mi trovo meglio ^^
 
Top
1 replies since 21/6/2011, 14:48   201 views
  Share