La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Affinità Astrale - Acquario

« Older   Newer »
  Share  
AlexandraS~
Posted on 21/6/2011, 14:14     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




image



L'Acquario è l'undicesimo segno dello Zodiaco, terzo segno d'Aria che va dal 21 gennaio al 19 febbraio.

Acquario - Ariete
Amore. Nonostante il rapporto non possa di certo essere continuo e stabile, i presupporti per una riuscita ci sono: entrambi hanno in comune la voglia di tentare, la freschezza delle idee e dei modi, e anche un certo gusto nello sperimentare situazioni nuove.
Amicizia. Un'amicizia solita e ben assortita, quella tra Ariete e Acquario, continua e piena di stimoli nuovi e frizzanti: una giusta dose di sfida, può caratterizzare il rapporto. Una sola nota, l'Ariete deve prendere però tutto sul serio, visto che per l'Acquario l'amicizia è tra i sentimenti più importanti, forse anche più dell'amore.
Famiglia. Rapporto frizzante e gioioso quello tra Ariete e Acquario in famiglia, in qualsiasi età. Entusiasmo e giovanile sarà il rapporto anche tra genitori e figli, senza sentire il peso della generazione di differenza. Coesione e ottima intesa.
Lavoro. Buon rapporto lavorativo e di collaborazione tra i due, che cercheranno entrambi di svecchiare in continuazione le idee, magari sbagliando insieme: infatti, i due posso cercare sempre novità, dimenticando però di cercare prima una base solida dei loro investimenti.

Acquario - Toro
Amore. Poco idilliaca l'unione tra un Acquario e un Toro, che di certo non avrà soddisfatta la dose di serietà da parte del partner, del quale può pensare nel tempo che sia troppo irresponsabile ed incosciente. Dall'altra parte, l'Acquario potrà pensare a quanto sia noioso il Toro con la sua necessità di fermezza.
Amicizia. Strano ma vero, l'Acquario, che crede molto nell'amicizia, potrà farsi rivalutare dal Toro, impressionato da quanta serietà dimostra il primo in amicizia. Nonostante tutto, alcuni atteggiamenti dell'Acquario possono infastidire il Toro, come comportamenti troppo frivoli o leggeri, ma questioni relativamente di poco conto che possono alla lunga però, incrinare un rapporto di base non facilissimo.
Famiglia. Un genitore Acquario sarà sicuramente più leggero per un già serio e composto Toro, mentre al contrario, l'Acquario non potrà fare a meno di risentire la pesantezza del richiamo all'ordine da parte del genitore Toro.
Lavoro. Per il Toro, l'acquario può risultare un collaboratore che si fa prendere subito dall'enfasi e troppo spesso, cosa che contrasta con la sua necessità di sobrietà e pacatezza. Attriti inevitabili quindi nella gestione del lavoro di squadra.

Acquario - Gemelli
Amore. Una delle coppie più riuscite, frizzante e gioviale la coppia tra Acquario e Gemelli: entrambi disposti a non impegnarsi troppo, entrambi in grado di dare all'altro, ricevendolo poi, lo spazio che permette di mantenere la propria intimità ed autonomia.
Amicizia. Un'amicizia non noiosa tra i due, pieni di spunti l'uno verso l'altro, proprio per formare una coppia di amici briosa e gioiosa senza picchi di attrito o di astio.
Famiglia. Un genitore Gemelli, senza fare affidamento al proprio sacrificio, non si renderà nemmeno conto di lasciar libero il figlio Acquario quanto basta; e la stessa libertà potrà essere del figlio Gemelli, curioso nei confronti del mondo, grazie ad un libertino genitore Acquario.
Lavoro.L'attività piu adeguata a questa ben assortita coppia, potrebbe essere quella delle nuove tecnologie, sempre più avanzate, sempre più in cambiamento costante: il Gemelli potrebbe soddisfare la propria curiosità, mentre l'Acquario saprebbe di gestire alla pari un rapporto lavorativo bastato sulla libertà.

Acquario - Cancro
Amore.Molto difficile la coppia, almeno sulla carta: l'Acquario è alla ricerca di costante libertà, di amici, di gente, e questo può far ingelosire un già geloso di suo Cancro, che può vedere il partner come poco affidabile sotto il proprio punto di vista. Ovviamente, l'Acquario risentirà di questa gelosia, come per una stretta al collo.
Amicizia. L'Aquario, interessato all'amicizia, al gruppo, alle uscite, magari, e proprio nella più remota delle possibilità, può essere l'ultima speranza per risollevare il morale di un Cancro a terra. Quest'ultimo però, poco gradirà il "darsi a tutti" dell'Acquario.
Famiglia.Un genitore Cancro avrà fin troppo da fare con la richiesta costante e petulante di maggiore libertà di un figlio Acquario, questo può essere fonte di attrito; al contrario, un genitore Acquario potrebbe essere un sostegno importante, se non fondamentale, nella cresciuta di un figlio Cancro, che saprà affidarsi e al genitore per sentirsi capito.
Lavoro. Operare in due settori distinti, questa è l'unica possibilità per una collaborazione tra Acquario e Cancro: entrambi sono produttivi, ma in modo più attivo e frizzante l'Acquario, e più ponderato e tranquillo il Cancro.

Acquario - Leone
Amore. L'Acquario, di certo improntato a mantenere i propri spazi, i propri interessi, è poco disposto a concedere le proprie attenzioni ed il proprio tempo, alla venerazione del Leone, come da suo desiderio sentimentale di fondo.
Amicizia. Diciamo che è facilmente che questi due segni si prendano in antipatia, che per il resto: il Leone, troppo espansivo e coinvolgente, può irritare l'Acquario, necessitario di un suo spazio, e che non vuole essere fin troppo legato.
Famiglia. Un figlio Acquario può creare non pochi problemi al genitore Leone, principalmente per la lotta continua per la libertà; un genitore Acquario invece sembrerà quasi alla pari del figlio leonino.
Lavoro.Se non proprio difficile, sicuramente non risulta fra le relazioni più faticose da gestire. L’atteggiamento irriverente dell’Acquario riesce ad indisporre il Leone avvezzo a dar per scontato il rispetto, soprattutto verso se stesso.

Acquario - Vergine
Amore. La ricerca di presenza, costanza, fedeltà, ovvero delle certezze della Vergine, potrebbero entrare in conflitto con la voglia di libertà dell'Acquario, quindi la relazione potrebbe naufragare velocemente. Ma potrebbe pure non cominciare proprio.
Amicizia. Lo spirito amichevole dell'Acquario, per cui l'amicizia è tutto, può venir frainteso dalla Vergine, tendenzialmente più riservata, chiusa, che forse vuol vivere un'amicizia più esclusiva. Non ci sono punti d'attrito, ma nemmeno tanti punti di collante tra i due.
Famiglia. Difficile comprendere un figlio Acquario per un genitore Vergine, quasi impossibile: mentre un genitore Acquario, potrebbe aspettarsi qualcosa d più, di diverso, di più attivo da tranquillo figlio Vergine.
Lavoro. Idee troppo al di fuori del comune, bizzarre, sono quelle dell'Acquario secondo la visione della Vergine: quindi, rapporto di lavoro sicuramente in salita per questi due segni così diversi. Difficile far uscire qualcosa di buono con due collaboratori cosi.

Acquario - Bilancia
Amore. Quello che allontana tutti gli altri segni zodiacali dall'Acquario è proprio il suo smodato desiderio di libertà, ed è una delle cose che invece il segno della Bilancia può tollerare: sono in grado quindi di avere una relazione basata sulla fiducia, sull'anticonformismo e sulla novità.
Amicizia. Uno dei rapporti d'amicizia più riusciti dell'intero zodiaco: tra Bilancia e Acquario c'è una situazione frizzante, viva, entrambi danno all'amicizia un alto valore. Arte e creatività, vita e frizzantezza sono i segreti di questa unione.
Famiglia. Libero di esprimersi come desidera, un figlio Bilancia trova in un genitore Acquario il suo ideale. Un genitore Bilancia ha modo costantemente di apprezzare certe caratteristiche creative di un figlio Acquario.
Lavoro. Rapporto dinamico tra i due, che si prendono bene fuori e dentro il lavoro: collaborazione quindi viva, vivace, dinamica, ricca di investimenti azzardati ma fatti con cervello, senza dimenticare le giusti basi solide.

Acquario - Scorpione
Amore. La possessività è una caratteristica fondamentale dello Scorpione; cosa che contrasta con la voglia di libertà dell'Acquario, con la sua voglia di conoscere, di condividere. Una delle relazioni meno riuscite dello zodiaco, occhio.
Amicizia. Nonostante uno dei due sia il più socievole e alla ricerca di amicizie dello zodiaco, il rapporto tra Acquario e Scorpione non decolla: motivo? Il senso di esclusività che lo Scorpione richiede, e che l'Acquario non ha intenzione di dargli, più socievole e rivolto a tutti invece che ad uno solo.
Famiglia. La voglia di libertà, di indipendenza del figlio Aquario saranno sicuramente dei problemi per un genitore come lo Scorpione, di certo più possessivo o comunque più posato. Al contrario invece, un figlio profondo come lo Scorpione noterà in un genitore Acquario l'assenza, la lontananza, anche un po' la mancanza di profondità.
Lavoro. L'Acquario, tendenzialmente troppo liberty, riuscirà a fatica e con determinazione a strappare la fiducia ad un titubante Scorpione: con molta difficoltà. Diciamo che i due hanno campi in cui possono prendersi di più.

Acquario - Sagittario
Amore. Interessante unione quella tra Acquario e Sagittario: entrambi sono molto vivaci, attivi, e spensierati, quindi la relazione saprà essere dinamica al punto tale da non risultare pesante per entrambi, anche se da fuori può sembrare un'unione che non porti a nulla di concreto.
Amicizia. Frizzante l'amicizia tra Acquario e Sagittario, piena di verve e di vivacità: entrambi sono interessati a viaggiare, a fare nuove esperienze, e tutto questo farà si che l'amicizia si stringa ancora di più.
Famiglia. Un genitore Sagittario non vorrà mettere al guinzaglio il figlio Acquario, in cerca perenne di libertà e spensieratezza. Un figlio Sagittario, si sentirà fortunato ad avere un genitore Acquario, ampio di vedute e permissivo quanto basta.
Lavoro. Buona unione quella lavorativa tra Sagittario e Acquario, entrambi interessati alle nuove tecnologie, entrambi interessati a stare sempre al passo con i tempi: entrambi hanno la possibilità di arrivare lontano, lavorando insieme.

Acquario - Capricorno
Amore. Il Capricorno di certo sarà incuriosito dalla gioiosità e spensieratezza dell'Acquario, diverso sicuramente dal segno di Terra. Ostacoli non ce ne sono, ma ovviamente con il tempo le differenze tra i due potrebbero essere così eccessive da propendere per la rottura.
Amicizia. La spiccata capacità dell'Acquario nello stringere le amicizie, comprende anche il più serioso Capricorno, che però ha un senso più esclusivo di amicizia. Questo farà si che il legame, proprio per volere del Capricorno, non scenda mai in profondità.
Famiglia. Complicato il rapporto tra un figlio Acquario, necessitario di libertà in specialmodo, e un genitore Capricorno, più severo proprio perchè più posato. A contrario, un genitore Acquario può sembrare troppo immaturo agli occhi di un calmo e tranquillo figlio Capricorno.
Lavoro. Il Capricorno, incuriosito dall'interesse dell'Acquario per i progetti all'avanguardia, sarà sicuramente fonte d'ispirazione per un'ottimizzazione del progetto. Ovviamente, l'Acquario vedrà nel Capricorno una garanzia di serietà e professionalità.

Acquario - Acquario
Amore. Relazione fragile, nonostante la somiglianza tra i due e l'appartenenza allo stesso segno zodiacale: infatti, hanno gli stessi difetti. Poco impegno nel portare avanti la relazione, forse poco interesse, fanno si che questa sia una coppia veramente molto fragile. Troppo.
Amicizia. Ottimo rapporto d'amicizia per questi due soggetti, Acquario, che amano andare in giro, conoscere gente e stringere rapporti con chiunque: ovvio che, per non mandare in crisi il rapporto, non bisognerà rinfacciare dimenticanze o difetti dell'altro.
Famiglia. Come sempre, i rapporti tra segni uguali in famiglia, qualsiasi sia il tipo di parentela, non può non andare bene: nel caso dell'Acquario, i rapporti saranno rilassati, ma sempre frizzanti, attivi, vivaci, forse poco compresi dagli altri, ma vissuti all'interno al massimo della spensieratezza.
Lavoro. Una collaborazione piacevole, vivace, ricca di spunti, quella tra i due segni dell'Acquario: nasce in fretta, in modo spontaneo. L'unico intoppo può essere il troppo disimpegno, che può portare ad un rallentamento sul lavoro.

Acquario - Pesci
Amore. I Pesci, romantici e dolci, saranno catturati da un Acquario decisamente pieno di fascino, così attivo e attrattivo, ma a lungo andare, l'Acquario (essendo sè stesso) potrà dare l'idea di essere scostante e poco attaccato alla relazione, provocando quindi la rottura.
Amicizia. I modi frizzanti e pieni di verve dell'Acquario sapranno stregare il facilmente trasportabile Pesci, che si affiderà all'amico per potersi divertire e per trovare sempre una spalla su cui piangere: ovviamente i difetti di entrambi non devono mai essere citati.
Famiglia. Entrambi emotivi, un figlio Pesci si sentirà compreso da un genitore Acquario, che vedrà ben riposte le proprie speranze. Un figlio Acquario invece, si sentirà compreso, interiormente, da un genitore Pesci, anche nei comportamenti più strani.
Lavoro. Non brillantissima l'unione lavorativa tra Pesci e Acquario, può però trovare degli spunti proprio grazie alla sterminata immaginazione dei Pesci e all'accordo che questi troveranno nei piani dell'Acquario.
 
Top
0 replies since 21/6/2011, 14:14   181 views
  Share