La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

La genesi, Come secondo me è andata

« Older   Newer »
  Share  
enomeD88
Posted on 20/6/2011, 11:31     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Lo scopo iniziale dell'uomo era creare energia attraverso la preghiera da donare agli dei. Come? è una dota intrinseca nell'uomo, se noi crediamo fortemente in qualcosa creiamo energia. basta pensare al principio su cui si basa la magia
Accadde però che la prima donna (non eva, ma Lilith, creata non dalla costola ma dal fango come adamo), decise di ribellarsi all'autorità maschile. Ciò sorprese molto gli dei. Non era previsto che l'uomo avrebbe saputo scegliere, decidere, ribellarsi.

A questo punto ci fu la prima vera scissione. alcuni dei fra cui Yhhw ne furono profondamente spaventati, l'uomo così non era piu controllabile, per loro era solo bestiame. Mentre altri dei tra cui Enki, ne rimasero abbagliati. fu così che lilith e Enki si innamorarono. un dio, un angelo, una creatura di luce si era innamorato di un umano. ciò divise del tutto gli dei. per il dio giudeo e i suoi alleati ciò era inaccettabile, una razza mista non sarebbe dovuta esistere e così la maggioranza degli elohim decise di punire l'uomo confinandolo in questa dimensione materiale piena di morte dolore e sofferenza. Ma la minoranza di dei che amavano l'uomo (oggi chiamati demoni), non volle rinucniare all'amaore che provavano per l'essere umano e così scelsero di scendere con lui rinunciando ai privilegi dell'eden. Per questo son definiti angeli caduti.

Perchè scelsero di scendere accanto a noi. Tutto qui. Quello che viene definito peccato originale non fu altro che l'amore fra un dio e un essere umano. ed io ora ti chiedo... quale razza di dio potrebbe definire peccato qualsiasi forma di amore??
Sta di fatto che la razza mista invece nacque e prese il nome di nephilim, i semidei.
A dio non bastò più il potere che aveva su certi popoli (come ad esempio ebrei e mussulmani... prima strategia politica di Yahw fu proprio il divide et impera... apparire a piu popoli facendosi adorare come un dio diverso con leggi diverse... rendendo l'uomo ostile fra loro e quindi controllabile), ma poi spostò la sua dittatura monoteista anche verso quei popoli che da sempre erano stati politeisti.A pensarci bene tutti i popoli politeisti son sempre stati molto più saggi e amanti del sapere, vedi i maya, i greci, i romani, gli egiziani... gente colta, libera, che conosceva scienza e magia. mentre i popoli monoteisti son sempre stati più ignoranti e chiusi in loro stessi... ebbene quando attuò la sua seconda strategia politica, ovvero morire per noi vivendo di rendita in eterno sui nostri sensi di colpa per noi non ci fu più scampo. il cristianesimo entrò fra i pagani come un virus silenzioso e non appenaconquistarono gli alti vertici attraverso costantino, tutto cambiò. vi furono concili in cui vennero stabilite le nuove regole, trasformando templi in chiese e rubandoci festività e tradizioni, (vedi ad esempio il natale che era in realtà solstizio di inverno o la pasqua dall'ebraico aester, che era in origine la festa di astarte, ovvero il demone astaroth... e già...)

E poi ovviamente chiunque non voleva convertirsi venne ucciso. quando tutti i pagani furono convertiti o sterminati iniziò con le nuove generazioni la programmazione mentale. In cui il sapere veniva censurato e ogni altro dio demonizzato, reso il male, infangato. e così ogni dio divenne Demone. e così Satana nostro unico salvatore il demonio e la grande madre Lilith che ci liberò dalla schiavitù fu trasformata nella mangia bambini, nella vampira.

Inoltre Yhwh stufo di noi umani, ha gia trovato dei perfetti sostituti, che però del tutto perfetti ancora non sono.... chi? I grigi. grigi, una razza aliena completamente amorfa, priva di intelligenza emotiva ma eccellente in intelligenza logico razionale. purtroppo però essendo privi di pathos questi alieni non son in grado di fornire a dio energia. non amando non riescono a credere fortemente in lui, non hanno fede. eseguono solo gli ordini.. e allora a questi puntiche fare? ma certo... rubiamo all'uomo quella sua dote... e così cominciano rapimenti alieni ed esperimenti genetici sull'uomo... ma poi niente... forse quel dono non sta nei geni... e allora che altro tentare? ... la razza mista... ed ecco gli adotti... donne rapite e fecondate...

Se ci riescono ci spazzeranno via tutti. E l'unico dio che potrebbe salvarci lo abiamo diffamato per secoli incapaci noi tutti di aprire gli occhi....

Ispirato da il blog di sorella jcrepuscolo, sul quale mi sono basato per aiutarmi a esplicitare con chiarezza la mia opinione...
 
Top
_NeveNera_
Posted on 20/6/2011, 12:56     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Teoria interessante, ma non influente. Distruzione? Fine? Che venga. Jhwh? Inutile. Demoni? Inutili. Uomo? Inutile. La tua teoria è interessantissima, certo, ma alla fine cosa conta? Solo Noi. E prima o poi qualcuno Comprenderà e Avrà la Forza per Liberare l'Uomo. O meglio la sua Verità.
 
Top
enomeD88
Posted on 20/6/2011, 13:11     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (_NeveNera_ @ 20/6/2011, 13:56) 
Teoria interessante, ma non influente. Distruzione? Fine? Che venga. Jhwh? Inutile. Demoni? Inutili. Uomo? Inutile. La tua teoria è interessantissima, certo, ma alla fine cosa conta? Solo Noi. E prima o poi qualcuno Comprenderà e Avrà la Forza per Liberare l'Uomo. O meglio la sua Verità.

Secondo me l'uomo ha le possibilità e il dovere di scoprire la verità e di liberare se stesso con le proprie forze.Se non ci siamo ancora riusciti è per colpa degli uomini stessi che da soli pensano a farsi la guerra tra di loro e a condurre una vita non spiritualmente elevata al livello del divino che alberga in ognuno di noi.In parole povere pensiamo solo a mangiare, a riprodurci e agli beni vani...
 
Top
_NeveNera_
Posted on 20/6/2011, 13:14     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




E a spararci e a covare odio. Ma la maggior parte degli uomini si adatta e sempre si adatterà ai suoi istinti. Per questo parlo di una Guida. E non è detto che sia umana o divina. Può semplicemente essere la Morte.
 
Top
enomeD88
Posted on 20/6/2011, 13:23     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (_NeveNera_ @ 20/6/2011, 14:14) 
E a spararci e a covare odio. Ma la maggior parte degli uomini si adatta e sempre si adatterà ai suoi istinti. Per questo parlo di una Guida. E non è detto che sia umana o divina. Può semplicemente essere la Morte.

Appunto,seguiamo le guide sbagliate(chiesa,mass media,tv),colui che ci ha amato veramente e ora soffre in quella dimensione di tenebra per averci voluto proteggere, noi lo crediamo il male assoluto.Davvero un piano astuto quello di stigmatizzarci per fare in modo che fossimo noi stessi a richiedere la dittatura,il controllo e la loro protezione.Sembriamo animali che si mettono da soli in fila per essere maciullati.Maledetti i cristiani per credere a certe menzogne...
 
Top
_NeveNera_
Posted on 20/6/2011, 13:44     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Questa è la tua religione e la tua visione del mondo, distorta dal mio punto di vista. Ogni religione tende a celare la Verità, tanto il cristianesimo quanto la tua quanto qualunque altra, ma di questo ho parlato ampiamente nel topic dedicato alle religioni. Non puoi pensare di raggiungere Quello Che Non è, ma è seguendo un pensiero prestabilito.
 
Top
enomeD88
Posted on 20/6/2011, 13:56     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (_NeveNera_ @ 20/6/2011, 14:44) 
Questa è la tua religione e la tua visione del mondo, distorta dal mio punto di vista. Ogni religione tende a celare la Verità, tanto il cristianesimo quanto la tua quanto qualunque altra, ma di questo ho parlato ampiamente nel topic dedicato alle religioni. Non puoi pensare di raggiungere Quello Che Non è, ma è seguendo un pensiero prestabilito.

Sicuramente tu sai che il complemento è la chiave di tutte le operazioni magiche, è la dignificazione dell adepto.
Colui che non è nato sotto una predidisposizione alla virtù, ha bisogno di supplire alle manchevolezze della natura con l’educazione, con una vita assai regolata e con un buon uso delle cose naturali, sino al raggiungimento della perfezione così interna che esterna.Ed è per questo
che l'obbiettivo del nostro nemico è quello di spingerci all'ecceso,a diventare animali.Hanno operato un lavaggio del cervello durato 2000 anni e ora i cattolici e i musulmani che ci girano attorno,ne sono il risultato: menti stolte e corrotte sorrette da fitizie credenze.
 
Top
+_Nahash_+
Posted on 20/6/2011, 18:52     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Ve la cantante e ve la suonate vi siete trovati.
 
Top
_NeveNera_
Posted on 20/6/2011, 23:01     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (+_Nahash_+ @ 20/6/2011, 19:52) 
Ve la cantante e ve la suonate vi siete trovati.

Ovvio :3

Enome io ritengo che tutte le religioni e non solo il Cattolicesimo e l'Islam e l'Ebraismo sono sbagliate. Anche la tua è una visione limitata, perchè condizionata da una religione. Non puoi vedere alcune possibilità. Certo vedi molto di più perchè la tua religione ti concede di approfondire certe cose, ma, essendo una religione, ne esclude molte altre. Ed è ovvio. Tu concepisci Lucifero o in genere i Caduti come Benevoli e Amanti dell'Uomo e Jhwh e gli altri come oppressori. Non comprendi la loro naturale coesistenza e la loro altrettanto naturale inesistenza in quanto entrambi frutto della Mente Collettiva dell'Uomo, così come la realtà in cui si trova immerso in modo sensibile. Le religioni sono frutto dell'uomo, pertanto imperfette. Qualunque religione, anche quella che sembra la più incredibile e strabiliante, è sbagliata. Profondamente sbagliata perchè tenta di stravolgere l'Essenza dell'Uomo. L'uomo non può seguire un percorso, l'uomo deve Essere, l'Uomo è Fluidità, non Rigidità. E dicendo l'Uomo erro, ma, sapendo di errare, so che è l'unico modo per esplicitare il concetto.
 
Top
enomeD88
Posted on 21/6/2011, 09:12     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (_NeveNera_ @ 21/6/2011, 00:01) 
CITAZIONE (+_Nahash_+ @ 20/6/2011, 19:52) 
Ve la cantante e ve la suonate vi siete trovati.

Ovvio :3

Enome io ritengo che tutte le religioni e non solo il Cattolicesimo e l'Islam e l'Ebraismo sono sbagliate. Anche la tua è una visione limitata, perchè condizionata da una religione. Non puoi vedere alcune possibilità. Certo vedi molto di più perchè la tua religione ti concede di approfondire certe cose, ma, essendo una religione, ne esclude molte altre. Ed è ovvio. Tu concepisci Lucifero o in genere i Caduti come Benevoli e Amanti dell'Uomo e Jhwh e gli altri come oppressori. Non comprendi la loro naturale coesistenza e la loro altrettanto naturale inesistenza in quanto entrambi frutto della Mente Collettiva dell'Uomo, così come la realtà in cui si trova immerso in modo sensibile. Le religioni sono frutto dell'uomo, pertanto imperfette. Qualunque religione, anche quella che sembra la più incredibile e strabiliante, è sbagliata. Profondamente sbagliata perchè tenta di stravolgere l'Essenza dell'Uomo. L'uomo non può seguire un percorso, l'uomo deve Essere, l'Uomo è Fluidità, non Rigidità. E dicendo l'Uomo erro, ma, sapendo di errare, so che è l'unico modo per esplicitare il concetto.

In ogni uomo risiede la divinità e tramite la fede l’uomo diventa identico ai superi e gode della stessa loro potenza.
Infine si eleva tanto sopra gli altri uomini, quanto gli dei immortali si elevano sopra lui.Però per giungere ad un tale livello di perfezione necessita di un sentiero da seguire,poichè la vita è come essere in un bosco: vi molti sentieri ed è facile perdersi.La spiritualità deve essere in equlibrio e andare di pari passo con il progresso scientifico.Solo così non vi sarà rigidità ma fluidità come dici tu, si deve proporre una religione
senza intermediari perchè l'uomo e il divino fannno parte della stessa matrice divinia. L'uomo dovrebbe avvalersi di Dei intermediari(Demoni)per riuscire nel suo obbiettivo fatale.
 
Top
Madame_Belial
Posted on 21/6/2011, 11:02     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (_NeveNera_ @ 21/6/2011, 00:01) 
CITAZIONE (+_Nahash_+ @ 20/6/2011, 19:52) 
Ve la cantante e ve la suonate vi siete trovati.

Ovvio :3

Enome io ritengo che tutte le religioni e non solo il Cattolicesimo e l'Islam e l'Ebraismo sono sbagliate. Anche la tua è una visione limitata, perchè condizionata da una religione. Non puoi vedere alcune possibilità. Certo vedi molto di più perchè la tua religione ti concede di approfondire certe cose, ma, essendo una religione, ne esclude molte altre. Ed è ovvio. Tu concepisci Lucifero o in genere i Caduti come Benevoli e Amanti dell'Uomo e Jhwh e gli altri come oppressori. Non comprendi la loro naturale coesistenza e la loro altrettanto naturale inesistenza in quanto entrambi frutto della Mente Collettiva dell'Uomo, così come la realtà in cui si trova immerso in modo sensibile. Le religioni sono frutto dell'uomo, pertanto imperfette. Qualunque religione, anche quella che sembra la più incredibile e strabiliante, è sbagliata. Profondamente sbagliata perchè tenta di stravolgere l'Essenza dell'Uomo. L'uomo non può seguire un percorso, l'uomo deve Essere, l'Uomo è Fluidità, non Rigidità. E dicendo l'Uomo erro, ma, sapendo di errare, so che è l'unico modo per esplicitare il concetto.

Conoscere ed approfondire religioni non proprie è un buon modo per non porsi dei limiti. Con questo non voglio essere fraintesa, nel senso che io sono satanista per scelta, ma se ho il desiderio di conoscere altre religioni e compredere di cosa trattano non ne vedo una torto alla mia. Un tempo avevo una mente chiusa, adesso mi rendo conto che non posso..ci sono argomenti interessanti in ogni credo, che parlino di bene o male e siccome sono una fanatica della conoscenza, non credo di potermi limitare a discriminare ogni tipo di religione, soltanto perchè ho una concezione diversa dalla loro.
 
Top
enomeD88
Posted on 21/6/2011, 11:25     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (Madame_Belial @ 21/6/2011, 12:02) 
CITAZIONE (_NeveNera_ @ 21/6/2011, 00:01) 
Ovvio :3

Enome io ritengo che tutte le religioni e non solo il Cattolicesimo e l'Islam e l'Ebraismo sono sbagliate. Anche la tua è una visione limitata, perchè condizionata da una religione. Non puoi vedere alcune possibilità. Certo vedi molto di più perchè la tua religione ti concede di approfondire certe cose, ma, essendo una religione, ne esclude molte altre. Ed è ovvio. Tu concepisci Lucifero o in genere i Caduti come Benevoli e Amanti dell'Uomo e Jhwh e gli altri come oppressori. Non comprendi la loro naturale coesistenza e la loro altrettanto naturale inesistenza in quanto entrambi frutto della Mente Collettiva dell'Uomo, così come la realtà in cui si trova immerso in modo sensibile. Le religioni sono frutto dell'uomo, pertanto imperfette. Qualunque religione, anche quella che sembra la più incredibile e strabiliante, è sbagliata. Profondamente sbagliata perchè tenta di stravolgere l'Essenza dell'Uomo. L'uomo non può seguire un percorso, l'uomo deve Essere, l'Uomo è Fluidità, non Rigidità. E dicendo l'Uomo erro, ma, sapendo di errare, so che è l'unico modo per esplicitare il concetto.

Conoscere ed approfondire religioni non proprie è un buon modo per non porsi dei limiti. Con questo non voglio essere fraintesa, nel senso che io sono satanista per scelta, ma se ho il desiderio di conoscere altre religioni e compredere di cosa trattano non ne vedo una torto alla mia. Un tempo avevo una mente chiusa, adesso mi rendo conto che non posso..ci sono argomenti interessanti in ogni credo, che parlino di bene o male e siccome sono una fanatica della conoscenza, non credo di potermi limitare a discriminare ogni tipo di religione, soltanto perchè ho una concezione diversa dalla loro.

Concordo sul fatto che in ogni filosofia e religione sia intrinseco un qualcosa di spiritualmente vero ed elevato.A questo mi riferivo quando ho detto che tutti i sentieri se percorsi fino in fondo portano ad una verità ultima.
Però quando si impone una dottrina monoteista che tende ad imporsi sulle altre fedi allor questo io lo chiamo barbarie.Il politeismo era un armonioso modo in cui ogni essere unano era libero di interagire con il suo prossimo senza alcuna sorta di pregiudizio.
Come vorrei che si tornasse agli antichi e fulgidi fasti dell'antica Roma del periodo Augusteo.....
 
Top
Madame_Belial
Posted on 21/6/2011, 11:53     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (enomeD88 @ 21/6/2011, 12:25) 
CITAZIONE (Madame_Belial @ 21/6/2011, 12:02) 
Conoscere ed approfondire religioni non proprie è un buon modo per non porsi dei limiti. Con questo non voglio essere fraintesa, nel senso che io sono satanista per scelta, ma se ho il desiderio di conoscere altre religioni e compredere di cosa trattano non ne vedo una torto alla mia. Un tempo avevo una mente chiusa, adesso mi rendo conto che non posso..ci sono argomenti interessanti in ogni credo, che parlino di bene o male e siccome sono una fanatica della conoscenza, non credo di potermi limitare a discriminare ogni tipo di religione, soltanto perchè ho una concezione diversa dalla loro.

Concordo sul fatto che in ogni filosofia e religione sia intrinseco un qualcosa di spiritualmente vero ed elevato.A questo mi riferivo quando ho detto che tutti i sentieri se percorsi fino in fondo portano ad una verità ultima.
Però quando si impone una dottrina monoteista che tende ad imporsi sulle altre fedi allor questo io lo chiamo barbarie.Il politeismo era un armonioso modo in cui ogni essere unano era libero di interagire con il suo prossimo senza alcuna sorta di pregiudizio.
Come vorrei che si tornasse agli antichi e fulgidi fasti dell'antica Roma del periodo Augusteo.....

L'antica Roma bel periodo +_+ ma oggi siamo liberi di scegliere ciò a cui vogliamo credere, questo è l'importante e lo considero un privilegio.
 
Top
enomeD88
Posted on 21/6/2011, 12:06     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (Madame_Belial @ 21/6/2011, 12:53) 
CITAZIONE (enomeD88 @ 21/6/2011, 12:25) 
Concordo sul fatto che in ogni filosofia e religione sia intrinseco un qualcosa di spiritualmente vero ed elevato.A questo mi riferivo quando ho detto che tutti i sentieri se percorsi fino in fondo portano ad una verità ultima.
Però quando si impone una dottrina monoteista che tende ad imporsi sulle altre fedi allor questo io lo chiamo barbarie.Il politeismo era un armonioso modo in cui ogni essere unano era libero di interagire con il suo prossimo senza alcuna sorta di pregiudizio.
Come vorrei che si tornasse agli antichi e fulgidi fasti dell'antica Roma del periodo Augusteo.....

L'antica Roma bel periodo +_+ ma oggi siamo liberi di scegliere ciò a cui vogliamo credere, questo è l'importante e lo considero un privilegio.

La scelta è il nostro più grande "potere" e io ho scelto.Molte persone invece non lo fanno,preferiscono che sia qualcun altro a farlo al posto loro.I potenti creando una società così materialista,distolgono il pensiero dalle cose veramente importanti con degli status simbol e con le varie mode.Creando un pensiero di massa e tramite l'informazione,stanno agendo in modo che non siano loro ad imporre la dittatura con la forza, ma che sia il popolo stesso,stigmatizzato dalle informazioni distorte, a richiedere il controllo totale.

Detto questo ci tengo a chiarire che chi ha scelto di percorrere una strada oposta alla mia lo rispetto.Non rispetto invece chi per pigrizia o codardia accetta tutto quello che gli viene propinato manco fosse una marionetta....
 
Top
Madame_Belial
Posted on 21/6/2011, 12:19     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (enomeD88 @ 21/6/2011, 13:06) 
CITAZIONE (Madame_Belial @ 21/6/2011, 12:53) 
L'antica Roma bel periodo +_+ ma oggi siamo liberi di scegliere ciò a cui vogliamo credere, questo è l'importante e lo considero un privilegio.

La scelta è il nostro più grande "potere" e io ho scelto.Molte persone invece non lo fanno,preferiscono che sia qualcun altro a farlo al posto loro.I potenti creando una società così materialista,distolgono il pensiero dalle cose veramente importanti con degli status simbol e con le varie mode.Creando un pensiero di massa e tramite l'informazione,stanno agendo in modo che non siano loro ad imporre la dittatura con la forza, ma che sia il popolo stesso,stigmatizzato dalle informazioni distorte, a richiedere il controllo totale.

Detto questo ci tengo a chiarire che chi ha scelto di percorrere una strada oposta alla mia lo rispetto.Non rispetto invece chi per pigrizia o codardia accetta tutto quello che gli viene propinato manco fosse una marionetta....

A volte si crede in qualcosa che è stato inculcato solo per stupidità. Non ci si sofferma a pensare su quale via si è predisposti, si preferisce prendere la vita come viene e della verità non interessa a questi poveri stolti. Anche la tv porta messaggi errati, è un mezzo per fare il lavaggio del cervello ed abbattere la società fino a farla diventare come hai appena accennato un paese di "marionette", che non rispondono più di loro stessi.
 
Top
19 replies since 20/6/2011, 11:31   78 views
  Share