La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Rito col granato per risultare più attraenti.

« Older   Newer »
  Share  
Genjutsu 96
Posted on 20/6/2011, 11:30     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Vi posto questo rito abbastanza semplice per ammaliare un uomo , che magari potrà non risultarvi utile , ma che voglio postare , per un motivo che vi spiegherò in un altro momento. xD L'ho già postato anche in un altro sito , ed è tratto da un libro di cui ora mi sfugge il nome e che non trovo , comunque passiamo al rito :

è un rito potrà farvi diventare più "sexi" xD , potrà farvi vincere la timidezza per un incontro . Prendete 7 candele rosse e predisponetele in un largo cerchio . Entrate nel circolo tenendo il granato in mano . Entrate in meditazione . Chiedete alla pietra di aiutarvi nel migliorare il vostro potere di seduzione , chiedetele di incontrare una persona interessata a voi . Ricordate di usare parole semplici e frasi affermative . Visualizzate il risultato che volete ottenere : per esempio osservatevi mentre entrare in un locale e la persona che vi interessa vi guarda rimanendo stupita da quanto siete belli/e , oppure mentre ballate con questa persona in dicoteca/a una festa/a un ballo ecc. , mentre discorrete con questa , e osservate i suoi occhi che vi scrutano , le sue mani che cercano le vostre , le parole che vi dice , le carezze che vi sfiorano . Restate in questo stato per il tempo che desiderate . poi ringraziate il granato , tornate lentamente , ma non alzatevi subito . Dopo aver terminato il rituale aspettate fino a che le candele si saranno consumate completamente , è consigliato donare alla Dea un incenso o un profumo a base di rosa o verbena , quindi riponete il granato in un pezzetto di stoffa rossa , richiudetelo in un sacchetto (consiglio che se ne avete uno per questi riti , usate quello , senò procuratevene uno) e portatelo con voi per 7 giorni .

Allora non và usato impropriamente , và usato per ammaliare un uomo/una donna non impegnato/a , perchè potrebbe non avere effetti positivi se usato impropriamente per questi scopi. Se avete candele consacrate il giorno della Candelora (il 2 Febbraio), avrà un effetto più potente. Spero che potrà risultare utile a qualcuno. Buon rito. :D
 
Top
0 replies since 20/6/2011, 11:30   104 views
  Share