La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Affinità Astrale - Bilancia

« Older   Newer »
  Share  
AlexandraS~
Posted on 13/6/2011, 12:23     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




image



La Bilancia è il settimo segno dello Zodiaco, secondo segno di Aria che va dal 23 settembre al 22 ottobre.

Bilancia - Ariete
Amore. Decisamente opposti Ariete e Bilancia, ma una coppia con la voglia di rischiare si trova sempre: può essere un bene o un male ovviamente. La perenne indecisione di un Bilancia stonerà con la decisione dell'Ariete, sia nei sentimenti che nel resto delle questioni.
Amicizia. Opposti sulla carta, potranno anche in questo caso, collaborare ma ad un prezzo: che l'Ariete aspetti i tempi di certo più lunghi e laboriosi della Bilancia. Un'amicizia dove c'è un trainante ed un trainato.
Famiglia. Un rapporto complicato quello tra i due segni: un figlio Bilancia sarà sicuramente più fermo e posato di un figlio Ariete, di certo pieno di verve. Un genitore Bilancia avrà difficoltà ad accettare un'iperattività del figlio, a contrario un genitore Ariete non comprenderà fino in fondo il figlio Bilancia.
Lavoro. Per una riuscita lavorativa, c'è la necessità che i lavori intrapresi dai due segni, siano divisi ed indipendenti l'uno dall'altro. La collaborazione tra i due è complicata, l'Ariete è veloce, indipendente, determinato, la Bilancia è di certo un segno più collaborativo, ma lento e riflessivo.

Bilancia - Toro
Amore. L'essere entrambi governati da Venere, accomuna i due segni che mettono per natura ai primi posti ovviamente l'amore. C'è solo una piccola differenza, il Toro è portato a viverlo in una prospettiva ampia, mentre la Bilancia è più attento ai piccoli gesti, potrebbe essere motivo di screzi di poco conto.
Amicizia. Accomunati da molti aspetti, il Toro e la Bilancia in amicizia possono contare su un occhi di riguardo dalle stelle. Forse maggiore attenzione ai dettagli, potrà evitare degli allontanamenti momentanei, specialmente da parte della Bilancia.
Famiglia. Un genitore Toro non riuscirà a pieno a capire fino in fondo l'arte o l'espressione di sè del segno della Bilancia, mentre il figlio non capirà la concretezza del genitore a tratti secondo lui quasi forzata. Meglio invece la situazione a parti invertite: il figlio Toro potrà godere di maggiore comprensione da parte del genitore Bilancia.
Lavoro. Buona intesa sul campo lavorativo, che però sarà gestito dal più concreto Toro, aiutato da un esteta come la Bilancia, che sarà in grado di aggiungere quel tocco in più fondamentale per rendere il lavoro decisamente completo.

Bilancia - Gemelli
Amore. La relazione affettiva che può esserci tra Bilancia e Gemelli può essere nient'altro che positiva: i due segni possono scoprirsi l'un l'altro e la misteriosità della Bilancia, insieme agli input nei discorsi, possono offrire al curioso Gemelli stimoli sempre nuovi per rinnovare il rapporto, consolidandolo.
Amicizia. La pazienza e l'attenzione, l'interesse, che la Bilancia mostra nei discorsi fatti dal fiume in piena Gemelli, fanno si che quest'ultimo si senta assecondato e seguito, fatto importante che consolida un rapporto ben fondato tra i due.
Famiglia. Sempre la buona capacità di ascoltare, permette al genitore Bilancia di essere un buon genitore per un creativo figlio Gemelli; a contrario, un genitore Gemelli spingerà il figlio Bilancia a tirare fuori la vena creativa, a tirare fuori quella parte nascosta di sè.
Lavoro. Buon rapporto lavorativo tra Gemelli e il segno zodiacale della Bilancia, entrambi sanno relazionarsi l'uno a l'altro con uno scambio di dialogo che vede il Gemelli più convinto oratore e gestore, e che vede nella Bilancia un buon ascoltatore e abile perfezionatore dei lavori di squadra.

Bilancia - Cancro
Amore. Il Cancro, geloso e in qualche frangente troppo lunatico, può distorcere i comportamenti di un Bilancia interessato a mantenere saldo e tranquillo il rapporto affettivo amoroso con il compagno Cancro.
Amicizia. La Bilancia, sicuramente segno più espansivo e con la necessità di avere una cerchia di amici più folta ed espansiva, può trovare qualche difficoltà con l'idea di amicizia esclusiva che ha in mente il Cancro, forse un po' più geloso e possessivo.
Famiglia. Un genitore Bilancia, che genericamente è più espansivo e comunicativo del figlio Cancro, troverà non poche difficoltà di dialogo con la prole; a contrario, un figlio Bilancia potrebbe rimanere a bocca asciutta di dritte che lo schivo genitore del Cancro potrebbe tenere per sè spesso.
Lavoro. Il lavoro in gruppo fa parte del DNA della Bilancia, che si trova bene in un gruppo di lavoro ampi; questo darà fastidio e non poco ad un più riservato Cancro che, manifestando i problemi, potrà sentirsi incompreso da parte della Bilancia.

Bilancia - Leone
Amore. Ad accomunare Bilancia e Leone c'è sicuramente l'amore per il bello, per le arti, per i propri interessi, per gli svaghi, per apparire sempre al meglio: entrambi sanno accontentarsi dell'altro.
Amicizia. Le cose che uniscono e rendono simili questi due segni zodiacali fanno si che l'amicizia possa andare avanti e crescere nel tempo: l'amore per il bello, per gli interessi, sono cose che accomunano i due rendendo il legame sempre pronto a nuovi stimoli, ad una crescita continua.
Famiglia. Entrambe le reazioni a parti uguali ed invertite, tra i due segni c'è rispetto ed ammirazione, continuità e voglia di conoscersi, scoprirsi e approfondire il rapporto, sapersi confidare e fidarsi dell'altro. Bel rapporto.
Lavoro. Buon rapporto, ottima collaborazione tra due segni che si impegnano e cercano di dar a vedere un risultato superiore, migliore: cercano entrambi di dare un prodotto lavorativo nettamente migliore delle altre offerte, cercando di essere i primi.

Bilancia - Vergine
Amore. La Vergine apprezza la capacità della Bilancia, di saper sistemare le situazioni in caso di eventuali conflitti, la capacità di essere equo, ma tuttavia non capirà mai l'attaccamento della Bilancia per alcuni aspetti fondamentali della vita: come l'arte, il bello, i propri interessi.
Amicizia. Amicizia varia, ma sobria, seria, quella tra Vergine e Bilancia: quest'ultimo cercherà di dare un po' di tono al più cupo Vergine, e la Vergine cercherà di tenere a freno un attaccamento che saprà ben gestire.
Famiglia. Un genitore Vergine può prendere sottogamba alcune richieste affettive di un figlio Pesci, viceversa invece, un genitore Bilancia potrebbe imparare molto dal figlio Vergine, e sicuramente riuscirà a far sentire molto più affetto al figlio.
Lavoro. Gradita dalla Vergine, la partecipazione lavorativa della Bilancia, segno che sa collaborare e sa essere equo. Fiducia conquistata quindi, la Bilancia può godere di una fiducia datagli dalla Vergine, felice di avere un compagno del genere.

Bilancia - Bilancia
Amore. Come in ogni caso di relazione fra segni uguali, quella tra Bilancia e Bilancia è una relazione solida e semplice: entrambi hanno gli stessi atteggiamenti, comportamenti, mentalità di fondo. Si crea una forte armonia tra i due, ma ovviamente l'indecisione, caratteristica base della Bilancia, potrebbe creare qualche problema.
Amicizia. Amicizia ottima quella tra due segni uguali: si capiscono, si comprendono, riescono a vivere la stessa vita. Hanno pure gli stessi difetti, ovviamente. La relazione potrebbe entrare in stallo quando i due, uguali, non riescono a decidere, ad essere netti per tempo.
Famiglia.Intesa ottima tra Bilancia e Bilancia, quindi non fa differenza se si tratti del rapporto genitore/figlio, o viceversa, o tra parenti alla larga, è un'accoppiata funzionante. La creatività e la necessità di dedicarsi al bello, agli interessi, sono il vero collante della famiglia tra Bilancia e Bilancia.
Lavoro. Collaboratori e colleghi ideali, fra cui rari sono i momenti di attrito o confusione due Bilance hanno soltanto da fare attenzione a restare al passo con gli altri, nei momenti in cui delle decisioni s’impongono.

Bilancia - Scorpione
Amore. Lo Scorpione affascina la Bilancia, con il suo lato misterioso, indiretto, tutti segni particolari che fanno colpo: dall'altro lato però, la Bilancia trova che questo possa ostacolare la relazione, necessaria di chiarezza. Questo potrebbe infastidire lo Scorpione.
Amicizia. Lo Scorpione è sempre una persona, e un amico, complicato da guadagnare, ma la Bilancia, con i suoi modi garbati, gentili, genuini, può riuscirsi senza problemi. Può sembrare che sia proprio quest'ultima a mettere di più nel rapporto, ma non è assolutamente così.
Famiglia.Seppur non semplice da capire e da gestire, un figlio Scorpione riesce, comunque, ad avere un buon rapporto con un genitore Bilancia. Un genitore Scorpione, talvolta, potrebbe tendere a non lasciare alla Bilancia tutto lo spazio che un figlio vorrebbe.
Lavoro. C’è una sorta di timoroso rispetto da parte della Bilancia nei confronti dello Scorpione, apparentemente poco disponibile a collaborare, ma sempre pronto nei momenti di reale bisogno.

Bilancia - Sagittario
Amore. Bella coppia quella formata da Bilancia e Sagittario: la voglia di vivere, la dinamicità, l'ottimismo, sono tutte caratteristiche che piacciono alla Bilancia e che il Sagittario, che ama avere compagnia in viaggio, apprezza e non poco. Una coppia ben assortita in cui sicuramente non ci sarà monotonia e ripetitività.
Amicizia. Entrambi equi nelle decisioni, possono fare di questa uguaglianza una forza per far si che l'amicizia decolli: ovviamente bisogna lavorarci, nella sostanza e nel tempo, dedicandosi entrambi.
Famiglia.Accomunati da un comune senso d’equità, un genitore Bilancia non ha bisogno d’imporsi con un figlio Sagittario. Il tipico dinamismo di un genitore Sagittario stimola sicuramente un figlio Bilancia.
Lavoro. Le ampie vedute e la capacità di dare dinamismo all’attività, tipiche del Sagittario, sono di certo doti molto apprezzate dalla Bilancia, che trova così un valido collaboratore in cui riporre fiducia.

Bilancia - Capricorno
Amore. La Bilancia è un segno più semplice, meno cervellotico del Capricorno, più propenso per la riflessione: questo potrebbe essere di certo uno scoglio imponente, in una relazione che altrimenti passerebbe via tranquilla. Problema da non prendere sottogamba.
Amicizia. Di certo, il Capricorno non è attraente per la Bilancia: l'amicizia tra i due è poco possibile, visti i modi apparentemente duri del Capricorno, la Bilancia potrebbe non essere particolarmente attratta e invogliata a stringere un legame con il compagno di terra.
Famiglia.Essenziale nei suoi modi, non sempre un figlio Capricorno offre ad un genitore Bilancia tutta la gamma d’emozioni che quest’ultimo si aspetterebbe. Un genitore Capricorno può risultare facilmente rigido per un figlio Bilancia.
Lavoro. Lento e cupo, il partner lavorativo del Capricorno può invece essere un ottimo collaboratore per la Bilancia, che saprà ripagarlo con la serietà che il Capricorno cerca in ambito lavorativo dal proprio collaboratore.

Bilancia - Acquario
Amore. Quello che allontana tutti gli altri segni zodiacali dall'Acquario è proprio il suo smodato desiderio di libertà, ed è una delle cose che invece il segno della Bilancia può tollerare: sono in grado quindi di avere una relazione basata sulla fiducia, sull'anticonformismo e sulla novità.
Amicizia. Uno dei rapporti d'amicizia più riusciti dell'intero zodiaco: tra Bilancia e Acquario c'è una situazione frizzante, viva, entrambi danno all'amicizia un alto valore. Arte e creatività, vita e frizzantezza sono i segreti di questa unione.
Famiglia. Libero di esprimersi come desidera, un figlio Bilancia trova in un genitore Acquario il suo ideale. Un genitore Bilancia ha modo costantemente di apprezzare certe caratteristiche creative di un figlio Acquario.
Lavoro. Rapporto dinamico tra i due, che si prendono bene fuori e dentro il lavoro: collaborazione quindi viva, vivace, dinamica, ricca di investimenti azzardati ma fatti con cervello, senza dimenticare le giusti basi solide.

Bilancia - Pesci
Amore. Il romanticismo, la voglia di sognare ad occhi aperti dei Pesci, sono delle caratteristiche che alla Bilancia non dispiacciono affatto. La prospettiva tranquilla e serena di una vita sentimentale futura insieme, fa gola ad entrambi.
Amicizia. Nonostante qualche difficoltà soltanto apparente, un distacco dei Pesci ma sono di facciata, tra i due si crea un rapporto amichevole basato sulla piacevolezza dello stare insieme, sulla rilassatezza. Non ci sono motivi d'attrito o comunque, non ci sono nemmeno tanti motivi per legare più intimamente.
Famiglia. Diversi tra loro, Bilancia e Pesci, che si tratta di genitori o figli o di parenti, si possono trovare bene in famiglia, armonici nel rapporto che sarà quindi equilibrato, collaborativo e fiducioso.
Lavoro. Per quanto possa essere prolifica questa unione lavorativa, vista la fantasia, le idee, potrebbero esserci piccoli attriti tra i due e quindi, progetti che potrebbero capitolare senza arrivare a conclusione.

Edited by AlexandraS~ - 21/6/2011, 14:07
 
Top
Antuß
Posted on 27/11/2011, 18:36     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Grazieee molto interessante e veritiero :D
 
Top
2 replies since 13/6/2011, 12:23   161 views
  Share