La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Affinità Astrale - Leone

« Older   Newer »
  Share  
AlexandraS~
Posted on 10/6/2011, 13:35     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




image



Il segno del Leone è il quinto dello Zodiaco, è il secondo segno di Fuoco che va dal 23 luglio al 22 agosto.

Leone - Ariete
Amore. L'unione tra due segni così simili, può solo che essere un successo: specialmente nell'intimità. L'unico intoppo che potrebbe esserci, è la materialità dell'Ariete che vuole arrivare subito al sodo, mentre il Leone è un tipo decisamente più pomposo nello stile.
Amicizia. L'unione tra questi due segni è sicuramente viva e divertente, solare e piacevole. Entrambi i segni saranno smaniosi di condividere le relative imprese, progetti e abilità.
Famiglia. Il rapporto tra un figlio e un genitore di questi due segni, può essere solo che un buon rapporto: l'Ariete amerà il carisma del Leone, e viceversa il Leone amerà un parente Ariete pronto a dare il meglio di sè in ogni campo della vita.
Lavoro. Buon rapporto di collaborazione tra Leone e Ariete, le cui qualità dovranno essere riconosciute dall'altro per poter trarre vero profitto dall'intesa. L'Ariete dovrà riconoscere la bravura del Leone, e così questi si sentirà stimato a punto tale da rendere di più.

Leone - Toro
Amore. Il rapporto tra Leone e Toro più risultare da subito sbagliato, o comunque che stona. Infatti, mentre il primo è più interessato al proprio bene, o ad un'estetica di fondo, il Toro sarà di certo più interessato a tematiche legate ad una solidità di rapporto che di certo contrastano con l'idea di rapporto che ha il Leone.
Amicizia. L'idea che avete di amicizia di certo non può riguardare nella maggior parte dei casi, quella tra Toro e Leone. E' più una frequentazione, che un'amicizia. Il Toro sicuramente mal digerisce le sparate di un Leone ben che fiero di sè.
Famiglia. Un genitore Toro è di certo troppo critico nei confronti di un figlio Leone, affibbiandogli critiche riguardo la sua scarsezza in concreto. Veceversa, un figlio Toro sarà insofferente nei confronti del genitore Leone, perchè si sente sicuramente poco compreso e poco capito.
Lavoro. Sotto il punto di vista lavorativo, non possono mancare gli scontri tra due menti come quella del Toro, certo delle proprie capacità pratiche, e quella del Leone, molto fanfarone e trionfale.

Leone - Gemelli
Amore. Il Leone, con il suo pompeggiare di input potrà dare gli stimoli necessari al Gemelli per farlo sentire appagato dalla relazione stessa, che già così potrebbe andare molto bene. Certo, vero è che il Leone richiede parecchie attenzioni, e che il Gemelli a volte è più curioso e più dialogatore, che adoratore: l'unico possibile screzio tra i due.
Amicizia. Il carisma del Leone potrebbe affascinare la curiosità dell'insaziabile Gemelli, che finirebbe così a vivere nell'ombra dell'amico ma che accetterebbe la situazione per poter godere della luce leonina.
Famiglia. Il rapporto tra Gemelli e Leone funziona in ogni sfaccettatura: le soddisfazioni di un genitore Gemelli per un figlio caricato in pompa magna come il Leone, potrebbero essere tantissime; e il Leone a sua volta potrebbe essere ripagato dai complimenti del genitore. Un genitore Leone invece potrebbe rappresentare un punto di riferimento per la voglia di socializzazione del curioso figlio Gemelli.
Lavoro. Buona coppia di lavoro tra Gemelli e Leone, che devono però rispettare ognuno gli spazi dell'altro: la coppia può riuscire se il Gemelli non privi il Leone dello spazio che desidera per potersi sentire appagato ed appagante. Uno scambio reciproco.

Leone - Cancro
Amore. Il Leone, carismatico per eccellenza, potrebbe destare qualche gelosia in un Cancro forse troppo taciturno per i gusti leonini: quest'ultimo però, saprà farsi ben perdonare dalle dimostrazioni d'affetto.
Amicizia. Il carisma del Leone non potrà non suscitare l'interesse di un Cancro stregato completamente: quest'ultmo vede nel Leone un traino forte in qualsiasi situazione. Il Leone invece, vede nell'amico Cancro, la calma e la stabilità che il proprio carattere non fornisce di natura.
Famiglia. Un genitore Cancro vedrà sempre di buon occhio i successi ed il carisma di un figlio Leone; mentre al contrario, un genitore Leone non smetterà mai di incitare e di spronare il figlio Cancro, di certo più tranquillo e schivo.
Lavoro. Il Cancro sarà sempre ben felice di avere come collaboratore o addirittura come capo, un forte Leone, carico di carisma e vitalità, il quale si sentirebbe appagato dallo scettro del comando.

Leone - Leone
Amore. Relazione tra le più pompose e regali di tutte, quella tra una coppia di soli Leone. I gesti d'affetto saranno eclatanti e frequenti da entrambe le parte, un rapporto vero, intenso, motivato e pieno di gesti alla gran portata. Ovviamente i difetti, essendo gli stessi, saranno risentiti meno: la necessità di essere al centro dell'attenzione sarà un modo per continuare ad andare avanti e migliorarsi sempre di più.
Amicizia. L'amicizia tra due soggetti Leone può essere interpretata da fuori come una sorta di sfida, ma in verità è solo un insieme di stimoli che possono solo che migliorare e sviluppare l'unione. Essendo entrambi carismatici, i due riusciranno a stregarsi a vicenda.
Famiglia. La sfida tra genitori e figli dello stesso segno zodiacale sarà sicuramente una sfida continua: i genitori cercheranno di superare i figli con le passate prodezze, ed i figli cercheranno di fare la stessa identica cosa.
Lavoro. Se il Leone è portato per il regale comando, due sono ancora meglio: originalità, ottima pubblicità, grande movimento. Ma ovviamente i due o più soci dello stesso segno, devono avere pari diritti e doveri altrimenti si potrebbero creare dei contrasti.

Leone - Vergine
Amore. Di certo una coppia che non ha vita lunga, o meglio non avrebbe: i due modi di porsi, già, sono totalmente differenti. La Vergine è di certo un segno più pacato, mentre il carismatico Leone cerca attenzioni e lustro. Tra i due non potrebbe nascere un grande amore.
Amicizia. Non ci sono grandi motivi per non frequentarsi, ma nemmeno per frequentarsi sia ovvio. Di certo la Vergine non tollererà alcuni metodi di porsi dell'amico Leone, e a quest'ultimo non piacerà tantissimo il silenzio e la pacatezza del compagno. Un legame non impossibile, ma difficile.
Famiglia. Un genitore Leone ovviamente cercherà di sentirsi fiero di un figlio Vergine, attendendo risultati eclatanti, che però non arriveranno perchè più che il risultato, sarà il modo di sbandierarli a non essere sufficiente. Un figlio Leone si sentirà sicuramente incompreso da un genitore Vergine, si sentirà allontanato e poco amato, quasi disinteressato.
Lavoro. Difficile collaborazione alla pari, ma anche subalterna: un dipendente Vergine si sentirà frustrato perchè scontento di lavorare per un capo che non sa intendere le cose nello stesso modo pacato e strategico come il proprio. Ovviamente viceversa, la stessa identica situazione.

Leone - Bilancia
Amore. Ad accomunare Bilancia e Leone c'è sicuramente l'amore per il bello, per le arti, per i propri interessi, per gli svaghi, per apparire sempre al meglio: entrambi sanno accontentarsi dell'altro.
Amicizia. Le cose che uniscono e rendono simili questi due segni zodiacali fanno si che l'amicizia possa andare avanti e crescere nel tempo: l'amore per il bello, per gli interessi, sono cose che accomunano i due rendendo il legame sempre pronto a nuovi stimoli, ad una crescita continua.
Famiglia. Entrambe le reazioni a parti uguali ed invertite, tra i due segni c'è rispetto ed ammirazione, continuità e voglia di conoscersi, scoprirsi e approfondire il rapporto, sapersi confidare e fidarsi dell'altro. Bel rapporto.
Lavoro. Buon rapporto, ottima collaborazione tra due segni che si impegnano e cercano di dar a vedere un risultato superiore, migliore: cercano entrambi di dare un prodotto lavorativo nettamente migliore delle altre offerte, cercando di essere i primi.

Leone - Scorpione
Amore. Non azzeccata come coppia: l'estroverso e solare Leone, stride con accanto lo Scorpione, di certo meno esplicito e più "mentale". I due modi di comunicazione sono differenti, e senza comunicazione, come si dialoga in un rapporto sentimentale? Non esiste solo il sesso.
Amicizia. Sempre la solita differenza incide anche in campo di amicizia: lo Scorpione tende ad essere più taciturno, segreto, intimo e ricco di idee, mentre il Leone cercherà sempre di tessere la tela della propria superiorità, del proprio carisma, del proprio saper ben parlare. Segni che poco concordano.
Famiglia. Le difficoltà in famiglia sono poche in entrambi i casi: se il figlio è Scorpione e il genitore sarà Leone, ci sarà un rapporto poco chiaro, indigesto al genitore, abituato a parlare e a confrontarsi. Nel caso inverso, un figlio Leone tollererà poco un soffocante genitore Scorpione.
Lavoro. Relazione complicata: il Leone tenderà a proporre un lavoro chiaro, diretto, operativo, dinamico, e questo sarà poco comprensibile o accettabile da uno Scorpione di certo più vicino a strategie aziendali segrete, trattative riservate.

Leone - Sagittario
Amore. Due segni di Fuoco e due segni che legano molto tra loro: sarà sicuramente un'unione appassionata, vera, ricca, un voler vivere fino in fondo la relazione. Una delle relazioni più riuscite dello zodiaco.
Amicizia. Legame frizzante e vivo, ottimista e solare, quello tra Sagittario e Leone, entrambi segni di Fuoco entrambi interessati a vivere la vita, conoscere gente, spensierati e felici. Rapporto assolutamente privo di tensioni e contrasti.
Famiglia. In qualsiasi salsa, il rapporto tra Leone e Sagittario in famiglia sarà gioioso, vitale, carismatico, profondo, sincero, tra genitori e figli, tra fratelli, in qualsiasi caso, una riuscitissima unione.
Lavoro. Con lo sguardo all'orizzonte, Sagittario e Leone legano anche sotto il punto di vista lavorativo, cercando novità e occasioni sempre più stimolanti, e che permettono ad entrambi di raggiungere una posizione stabile. Possibilmente il vertice.

Leone - Capricorno
Amore. Motivi per non avere una relazione non ve ne sono di veri e propri, anche se la serietà del Capricorno sembra legare poco con il carisma e la solarità del Leone. Il Capricorno, di certo è alla ricerca di un genere di relazione alla pari, mentre il Leone ama essere venerato.
Amicizia. Il Leone dovrà trascinare il Capricorno, di certo più taciturno, apparentemente schivo, freddo: sembra un'amicizia a senso unico molto spesso.
Famiglia. Preoccupato dalla chiusura e dall'essere cupo del figlio Capricorno, il genitore Leone ne apprezzerà la maturità con il tempo. A contrario, un figlio Leone, per un genitore, creerà non pochi problemi, primo la troppa vitalità, secondo l'apparente freddezza del genitore.
Lavoro. Il Capricorno ed il Leone, entrambi interessati ad ottenere il massimo, per due motivi diversi, saranno sicuramente alleati in lavoro: il primo saprà conquistarsi la fiducia leonina grazie ai fatti.

Leone - Acquario
Amore. L'Acquario, di certo improntato a mantenere i propri spazi, i propri interessi, è poco disposto a concedere le proprie attenzioni ed il proprio tempo, alla venerazione del Leone, come da suo desiderio sentimentale di fondo.
Amicizia. Diciamo che è facilmente che questi due segni si prendano in antipatia, che per il resto: il Leone, troppo espansivo e coinvolgente, può irritare l'Acquario, necessitario di un suo spazio, e che non vuole essere fin troppo legato.
Famiglia. Un figlio Acquario può creare non pochi problemi al genitore Leone, principalmente per la lotta continua per la libertà; un genitore Acquario invece sembrerà quasi alla pari del figlio leonino.
Lavoro.Se non proprio difficile, sicuramente non risulta fra le relazioni più faticose da gestire. L’atteggiamento irriverente dell’Acquario riesce ad indisporre il Leone avvezzo a dar per scontato il rispetto, soprattutto verso se stesso.

Leone - Pesci
Amore. I Pesci, sognatori e romantici, potrebbero vedere nel Leone il principe, o la principessa, della propria vita: leggermente sfuggenti, i Pesci per il Leone, potrebbero stancare i sentimenti leonini, ma l'idea di essere al centro dell'attenzione affascina parecchio il re dello zodiaco.
Amicizia. Il Leone potrebbe richiedere una frequenza alta, che magari i Pesci non possono seguire, ma quest'ultimi sapranno appagare l'amicizia del Leone proprio attraverso la fiducia e la stima innate, cosa che all'ego leonino non dispiacciono per niente.
Famiglia. Un genitore Leone non capisce fino in fondo la delicatezza di un figlio Pesci, e a contrario, un genitore Pesci può a volte voler frenare l'espansività del figlio Leone.
Lavoro.Alcune prospettive dei Pesci possono essere prese in seria considerazione dal Leone, che riconosce la capacità dei Pesci, a loro modo, di distaccarsi dal coro proponendo idee dai possibili ottimi riscontri di mercato.
 
Top
0 replies since 10/6/2011, 13:35   115 views
  Share