La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Affinità Astrale - Cancro

« Older   Newer »
  Share  
AlexandraS~
Posted on 7/6/2011, 13:33     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




image



Il Cancro è il quarto segno dello Zodiaco, il primo segno di Acqua che va dal da 22 giugno al 22 luglio.

Cancro - Ariete
Amore. Essendo una delle coppie meno probabili, astrologicamente parlando, è appunto una difficile relazione quella che si vive tra Ariete e Cancro: quest'ultimo, è decisamente più freddo, schivo, riservato, a contrario di un Ariete decisamente più estroverso e passionale.
Amicizia. Un'amicizia tutta in salita quella tra i due segni: il primo è attivo, dinamico, pronto ad affrontare il domani; il secondo invece è riservato, scendere in intimità è impossibile con il Cancro, inoltre è un segno che si focalizza molto sul passato.
Famiglia. Il comportamento del Gemelli figlio, sicuramente più riservato e schivo, può destare parecchie preoccupazioni in un genitore Ariete; mentre al contrario, un genitore Cancro non potrà gestire al meglio le intemperanze del figlio Ariete.
Lavoro. Sarà difficile instaurare un buon rapporto, ma soprattutto proficuo in tema di lavoro per questi due segni: la scarsa comunicazione, specialmente derivante dallo schivo Cancro, e le modalità operative, dominate dal modo di vedere il mondo dell'Ariete, saranno i problemi principali.

Cancro - Toro
Amore. La stabilità del Toro, insieme al romanticismo e la passione, potranno andare ad esaudire i desideri nascosti dello schivo Cancro. Il Toro dovrà trascinare il Cancro in un legame che può, sulla carta, essere di ottima riuscita.
Amicizia.Il Toro ed il Cancro hanno in comune proprio la voglia di stabilità e tranquillità, quindi tra loro può nascere sicuramente un'amicizia da coltivare nel tempo, che potrà dare in futuro i segni della sua profondità.
Famiglia. Il figlio Cancro sarà felice di avere un genitore Toro, in grado di dargli la tranquillità e la familiarità che cerca in famiglia. Nel caso inverso, il Toro sarà piacevolmente colpito dalle innumerevoli dimostrazioni d'affetto del dolce genitore Cancro.
Lavoro. La relazione lavorativa tra i due può funzionare, nel caso di un capo Toro, il dipendente Cancro potrà apportare la collaborazione fedele e affidabile, anche se non troppo assidua, vista la propria lunaticità. Nel discorso inverso invece, il Cancro sarà un po' troppo malleabile per il più concreto Toro.

Cancro - Gemelli
Amore. La curiosità innata del Gemelli, può riuscir a tirare fuori qualche cosa in più dal taciturno Cancro, ma di certo non è una gioia continuare così per sempre, il Gemelli può stancarsi. Per altro, alcuni comportamenti del Cancro, molto più sentimentali, possono risultare estranei al Gemelli di certo interessato ad altro.
Amicizia. Il Cancro, di certo più schivo e riservato, potrebbe non essere il compagno di giochi preferito di un comunicativo Gemelli, che dopo vari discorsi vorrebbe sentire il parere del suo compare, che invece per abitudine si scompone poco o nulla. Cosa che irrita non poco i comunicativi Gemelli.
Famiglia. Un genitore Gemelli potrebbe un po' soffocare un figlio Cancro, restio a prendersi la scena che si merita; mentre a contrario, un genitore Cancro rimarrebbe piacevolmente colpito da una socievolezza e da una spigliatezza del figlio Gemelli.
Lavoro. La collaborazione lavorativa tra i due segni può essere ottimizzata nel caso in cui il Gemelli si occupasse di questioni che lo portano a contatto con la gente, e i che porti invece il Cancro a gestire i retroscena del lavoro di coppia. Una collaborazione fruttuosa con una giusta divisione dei compiti.

Cancro - Cancro
Amore. L'unico intoppo che può esserci in questa bella e salda unione, è lo scontro di due periodi neri: il Cancro è tendenzialmente lunatico, e due Cancro insieme possono avere degli screzi per la lunaticità che arriva nello stesso momento. Altrimenti, una solida intesa tra i due, specialmente empatica.
Amicizia. Sempre la lunaticità rema contro ad un'amicizia che può essere delle più solide, basate sul capirsi anche da un semplice sguardo, vista l'elevato livello d'empatia e di intesa intellettuale tra i due segni del Cancro.
Famiglia. Identica la situazione tra figli e genitori dello stesso segno, c'è una forte comprensione e una forte fiducia, data sempre dalla famosa empatica che nasce tra i due segni uguali, che si trasporta nel tempo e ne fa uno dei legami più solidi di tutto lo zodiaco.
Lavoro. La situazione lavorativa tra più segni del Cancro può essere delle più tranquille e produttive di tutto lo zodiaco, l'importante è che non si creino malintesi o contrattempi, visto che ci potrebbe essere poca intraprendenza da entrambe le parte per poter arrivare ad una soluzione.

Cancro - Leone
Amore. Il Leone, carismatico per eccellenza, potrebbe destare qualche gelosia in un Cancro forse troppo taciturno per i gusti leonini: quest'ultimo però, saprà farsi ben perdonare dalle dimostrazioni d'affetto.
Amicizia. Il carisma del Leone non potrà non suscitare l'interesse di un Cancro stregato completamente: quest'ultmo vede nel Leone un traino forte in qualsiasi situazione. Il Leone invece, vede nell'amico Cancro, la calma e la stabilità che il proprio carattere non fornisce di natura.
Famiglia. Un genitore Cancro vedrà sempre di buon occhio i successi ed il carisma di un figlio Leone; mentre al contrario, un genitore Leone non smetterà mai di incitare e di spronare il figlio Cancro, di certo più tranquillo e schivo.
Lavoro. Il Cancro sarà sempre ben felice di avere come collaboratore o addirittura come capo, un forte Leone, carico di carisma e vitalità, il quale si sentirebbe appagato dallo scettro del comando.

Cancro - Vergine
Amore. Una relazione sicuramente pacata e tranquilla, cosa che al Cancro piace e parecchi, ma che piace ancora di più alla Vergine, che però rischia di passare per freddina, in intimità o nelle semplici dimostrazioni d'affetto, nelle quali invece il Cancro da il meglio di sè.
Amicizia. Un legame solido, basato sulla pacatezza e sul rispetto quello tra Vergine e Cancro, in grado di durare molto a lungo: frequentazioni assidue e tranquille, caratterizzano l'amicizia tra questi due segni, forse tra i più calmi dello zodiaco.
Famiglia. In entrambi i casi, genitore Cancro e figlio Vergine e viceversa, si può parlare di un rapporto basato sulla pacatezza e sulla fiducia, pure sul rispetto reciproco: chiunque sia il genitore, può star tranquillo, che il figlio non gli darà particolari pensieri o grattacapi.
Lavoro. Il Cancro apprezza la prudenza e i modi cauti della Vergine, prima in queste questioni. La collaborazione riesce proprio perchè a base c'è questo scambio di fiducia, calma e tranquillità, misuratezza nei modi di entrambi.

Cancro - Bilancia
Amore. Il Cancro, geloso e in qualche frangente troppo lunatico, può distorcere i comportamenti di un Bilancia interessato a mantenere saldo e tranquillo il rapporto affettivo amoroso con il compagno Cancro.
Amicizia. La Bilancia, sicuramente segno più espansivo e con la necessità di avere una cerchia di amici più folta ed espansiva, può trovare qualche difficoltà con l'idea di amicizia esclusiva che ha in mente il Cancro, forse un po' più geloso e possessivo.
Famiglia. Un genitore Bilancia, che genericamente è più espansivo e comunicativo del figlio Cancro, troverà non poche difficoltà di dialogo con la prole; a contrario, un figlio Bilancia potrebbe rimanere a bocca asciutta di dritte che lo schivo genitore del Cancro potrebbe tenere per sè spesso.
Lavoro. Il lavoro in gruppo fa parte del DNA della Bilancia, che si trova bene in un gruppo di lavoro ampi; questo darà fastidio e non poco ad un più riservato Cancro che, manifestando i problemi, potrà sentirsi incompreso da parte della Bilancia.

Cancro - Scorpione
Amore. L'emotività dei due, permette ai segni dello Scorpione e del Cancro di essere particolarmente affini: inoltre, la sensualità dello Scorpione, può coinvolgere in particolar modo lo schivo e riservato Cancro, desideroso di lasciarsi andare.
Amicizia. Un'intesa intellettuale ed emotiva permette ai due segni di legare molto bene, di creare una solida amicizia, profonda, in grado di dare lo stesso grado di fiducia nei due segni, rispettivamente parlando. I due sanno trovarsi anche nelle confidenze più intime.
Famiglia. Un'ottima comprensione tra i due caratterizza i rapporti familiari tra Scorpione e Cancro, quest'ultimo in veste di genitore saprebbe dare la giusta fiducia ad uno Scorpione che così si sentirebbe abbastanza libero. A contrario invece, il genitore Scorpione potrebbe essere un buon genitore vista la capacità di captare qualsiasi malumore o problema del figlio Cancro.
Lavoro. Il Cancro e lo Scorpione potrebbero dare vita ad una solida collaborazione lavorativa, basata sul fascino scaturito dalla maestranza dello Scorpione nei confronti del Cancro, e una sorta di capacità inequivocabile di quest'ultimo di poter aspirare a diventare il confidente fidato, e braccio destro, del collaboratore Scorpione.

Cancro - Sagittario
Amore. Possibile l'amore tra Sagittario e Cancro, sicuramente affascinato dai modi frizzanti e pieni di vita del primo; il Sagittario saprebbe di poter contare su un compagno tranquillo, ma talmente affascinato da farsi seguire in capo al mondo. Bella coppia, ma deve scattare l'amore vero per far si che duri.
Amicizia. Un'amicizia discontinua, a tratti, però ricca si stimoli per il Cancro, che non può fare a meno di ammirare l'attivo e dinamico amico Sagittario, che però non può contare su un rapporto profondo e chiaro in tutto e per tutto. Ecco il perchè della discontinuità.
Famiglia. Alcuni contrasti possono nascere tra un genitore Cancro ed un figlio Sagittario, di certo bisognoso di libertà, di stimoli, di voglia di vivere, che di certo lo schivo e intimo Cancro non gli farà raggiungere facilmente. A contrario, un figlio Cancro si sentirà leggermente frustrato dalla mancanza di serietà nei suoi riguardi dal genitore Sagittario, che tenderà a snobbarlo un po'.
Lavoro. Diffidente il Cancro nei confronti del Sagittario, diffidenza però mai palesata chiaramente; l'altro, sicuramente intraprendente e dinamico, attivo, metterà in difficoltà la ricerca di stabilità e di certezze del più assennato e serio Cancro.

Cancro - Capricorno
Amore. Diciamo che l'opposizione tra Cancro e Capricorno è abbastanza chiara e palese: l'austerità e la serietà del Capricorno, stride con il romanticare del Cancro che, almeno ai suoi occhi, vede il compagno come troppo noioso e troppo cupo. Coppia molto ma molto difficile.
Amicizia. Un legame tra i due è piuttosto improbabile perchè i modi di fare del Capricorno, più duro ed essenziale, si possono scontrare con la sensibilità emotiva di un Cancro che vedrà l'amico come insensibile e troppo severo.
Famiglia. Il genitore Capricorno apparirà sempre come severo e poco disponibile alle dimostrazioni d'affetto dal punto di vista del figlio cancerino; mentre, al contrario, un figlio Capricorno sarà bersaglio dell'affetto di un amorevole genitore Cancro, che però raramente è depositario dei segreti più intimi del figlio.
Lavoro. Il Capricorno, tendenzialmente quadrato e integerrimo negli obiettivi, difficilmente potrà trovare consono il dover lavorare con un Cancro sicuramente più emotivo, che secondo il primo potrebbe solamente portarlo indietro.

Cancro - Acquario
Amore.Molto difficile la coppia, almeno sulla carta: l'Acquario è alla ricerca di costante libertà, di amici, di gente, e questo può far ingelosire un già geloso di suo Cancro, che può vedere il partner come poco affidabile sotto il proprio punto di vista. Ovviamente, l'Acquario risentirà di questa gelosia, come per una stretta al collo.
Amicizia. L'Aquario, interessato all'amicizia, al gruppo, alle uscite, magari, e proprio nella più remota delle possibilità, può essere l'ultima speranza per risollevare il morale di un Cancro a terra. Quest'ultimo però, poco gradirà il "darsi a tutti" dell'Acquario.
Famiglia.Un genitore Cancro avrà fin troppo da fare con la richiesta costante e petulante di maggiore libertà di un figlio Acquario, questo può essere fonte di attrito; al contrario, un genitore Acquario potrebbe essere un sostegno importante, se non fondamentale, nella cresciuta di un figlio Cancro, che saprà affidarsi e al genitore per sentirsi capito.
Lavoro. Operare in due settori distinti, questa è l'unica possibilità per una collaborazione tra Acquario e Cancro: entrambi sono produttivi, ma in modo più attivo e frizzante l'Acquario, e più ponderato e tranquillo il Cancro.

Cancro - Pesci
Amore. Una bella coppia, una di quelle che può durare a lungo: romantici i Pesci, trovano nel Cancro un buon compagno di tenerezze, che in sè non ha mai desiderato altro che avere una storia d'amore basata sull'affetto, sul romanticismo, sulle piccole attenzioni.
Amicizia. Rapporto duraturo e ben assortito tra Cancro e Pesci, in grado di evolvere e approfondirsi con il tempo. Un buon feeling tra i due, in grado di unirsi sempre di più appagando la gelosia del Cancro e la voglia di sentirsi speciali dei Pesci.
Famiglia. Famiglia serena e tranquilla, per non dire felice, quella che vede al suo interno dei componenti di questi due segni zodiacali. Entrambi approcciano in modo emotivo e profondo, entrambi sono dei buoni ascoltatori per l'altro. Indistintamente dal ruolo.
Lavoro. Ottima intesa tra i due segni, perfetti nel lavoro di squadra. Sanno condividere i problemi e condividere le vittorie, e questo dialogo è l'arma vincente di questa perfetta coppia lavorativa.
 
Top
Morgwen )o(
Posted on 7/6/2011, 18:23     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




cancro e pesci vanno d'accordissimo u.u io comunque aspetto quello del mio segno XD
 
Top
AlexandraS~
Posted on 8/6/2011, 18:08     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (Morgwen )o( @ 7/6/2011, 19:23) 
cancro e pesci vanno d'accordissimo u.u io comunque aspetto quello del mio segno XD

Ovvero?! XD O è un segreto fino a quel segno ??? XD
-curiosità mode on-
 
Top
2 replies since 7/6/2011, 13:33   438 views
  Share