La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Affinità Astrale - Toro

« Older   Newer »
  Share  
AlexandraS~
Posted on 6/6/2011, 18:57     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




image



Il Toro è il secondo segno dello Zodiaco, primo segno di Terra che va dal 21 aprile al 20 maggio.

Toro - Ariete:
Amore.Coppia ben assortita, vista la vitalità dell'Ariete e la passione del Toro. Occhio a tenere vivo l'interesse, altrimenti il tutto potrebbe naufragare: tra i due, il più attivo sentimentalmente è l'Ariete, mentre il Toro cerca di vivere di profondità e quindi di pochi expluois di verve.
Amicizia.Dei punti in comune fra Ariete e Toro sicuramente ci sono, ma tendenzialmente l’Ariete può apparire troppo vivace agli occhi del Toro, così come il Toro può esser visto come un gran pigrone
Famiglia.L'Ariete è di certo più attivo ed entusiasta, rispetto ad un Toro che può sembrargli pigro, quando invece è più posato e calmo. Un figlio Ariete sicuramente sarà una bella gatta da pelare per un genitore Toro, mentre al contrario, un genitore Ariete si meraviglierà della calma del figlio Toro.
Lavoro. Le caratteristiche dell'Ariete, in una possibile collaborazione, possono assicurare successo per l'inaugurazione di qualsiasi attività in qualsiasi settore, ma vista la scarsa continuità del segno, il Toro potrà intervenire dando la continuità necessaria al rapporto di lavoro.

Toro - Toro:
Amore. Bella coppia, essendo simili, la coppia Toro e Toro potrà contare sulla stessa voglia di passione e stabilità, che fa parte di entrambi e si rispecchia nell'altro: tutti e due con lo stesso desiderio di sicurezza e gli stessi progetti futuri.
Amicizia. Avendo gli stessi modi di pensare, anche l'amicizia tra questi segni mostra un'ottima intesa. Si hanno gli stessi hobby, concreti e costruttivi: un altro punto che due soggetti Toro possono apprezzare, sono anche le serate in compagnia, cosa che il Toro cerca per natura.
Famiglia. Il disaccordo in famiglia sarà sicuramente cosa rara ed innocua se ci sono due rappresentanti Toro: si instaura un rapporto basato sulla serietà e la familiarità. Costanti e amanti delle serate in famiglia, i parenti dello stesso segno possono ovviamente entrare in disaccordo come accade a chiunque, ed in quel caso spuntarla sarà difficile perchè nessuno ha intenzione di cedere.
Lavoro. La stessa concretezza, la stessa voglia di fare bene, porta di solito ad un collaborativismo che salderà un unione lavorativa buona. Nei momenti di contrasto però, sapranno contrapporsi in egual misura, ma sempre con la stessa fermezza.

Toro - Gemelli:
Amore. Il Toro, sicuramente più concreto e verace, condurrà il rapporto con il Gemelli, sicuramente più orizzontato su riflessioni e impressioni proprie sul rapporto, a volte un po' troppo superficiali. Superficialità, data dalla mancata conoscenza del Toro.
Amicizia. Il legame tra un Gemelli ed un Toro in amicizia, sembra essere ostacolato dall'aspetto più filosofico del primo e più concreto del secondo: quando il Gemelli inizierà a parlare di cose astratte, argomenti che gli sono cari, il Toro potrebbe non ritrovarsi in una situazione a lui gradevole.
Famiglia. Avere un Gemelli come figlio, può portare al Toro quella quota di novità, di riflessione astratta, di curiosità, che di certo al Toro manca. Nel caso contrario, quando è il Gemelli a fare da genitore, il figlio Toro potrà risentire di questa attività mentale del genitore.
Lavoro. Se si vede il rapporto lavorativo sotto il punto di vista della collaborazione, potrebbe essere un accoppiata giusta, buona: la vera mente è il Toro, mentre il Gemelli penserà a come promuovere il lavoro nel modo migliore.

Toro - Cancro:
Amore. La stabilità del Toro, insieme al romanticismo e la passione, potranno andare ad esaudire i desideri nascosti dello schivo Cancro. Il Toro dovrà trascinare il Cancro in un legame che può, sulla carta, essere di ottima riuscita.
Amicizia.Il Toro ed il Cancro hanno in comune proprio la voglia di stabilità e tranquillità, quindi tra loro può nascere sicuramente un'amicizia da coltivare nel tempo, che potrà dare in futuro i segni della sua profondità.
Famiglia. Il figlio Cancro sarà felice di avere un genitore Toro, in grado di dargli la tranquillità e la familiarità che cerca in famiglia. Nel caso inverso, il Toro sarà piacevolmente colpito dalle innumerevoli dimostrazioni d'affetto del dolce genitore Cancro.
Lavoro. La relazione lavorativa tra i due può funzionare, nel caso di un capo Toro, il dipendente Cancro potrà apportare la collaborazione fedele e affidabile, anche se non troppo assidua, vista la propria lunaticità. Nel discorso inverso invece, il Cancro sarà un po' troppo malleabile per il più concreto Toro.

Toro - Leone:
Amore. Il rapporto tra Leone e Toro più risultare da subito sbagliato, o comunque che stona. Infatti, mentre il primo è più interessato al proprio bene, o ad un'estetica di fondo, il Toro sarà di certo più interessato a tematiche legate ad una solidità di rapporto che di certo contrastano con l'idea di rapporto che ha il Leone.
Amicizia. L'idea che avete di amicizia di certo non può riguardare nella maggior parte dei casi, quella tra Toro e Leone. E' più una frequentazione, che un'amicizia. Il Toro sicuramente mal digerisce le sparate di un Leone ben che fiero di sè.
Famiglia. Un genitore Toro è di certo troppo critico nei confronti di un figlio Leone, affibbiandogli critiche riguardo la sua scarsezza in concreto. Veceversa, un figlio Toro sarà insofferente nei confronti del genitore Leone, perchè si sente sicuramente poco compreso e poco capito.
Lavoro. Sotto il punto di vista lavorativo, non possono mancare gli scontri tra due menti come quella del Toro, certo delle proprie capacità pratiche, e quella del Leone, molto fanfarone e trionfale.

Toro - Vergine:
Amore. Due segni molto simili, anche in amore. Il fatto di appartenere allo stesso tipo, la Terra, rappresenta per entrambi un collante affettivo e di affinità tra Toro e Vergine. Futuro pieno di concretezza e stabilità quello tra i due segni, anche se il Toro pare sappia godersi un po' più la vita dell'austero Vergine.
Amicizia. Rapporto solido anche in amicizia, quello tra questi due segni che hanno come qualità innata quella della concretezza, della compostezza, e della tranquillità. Amicizia solida e duratura, anche se toccherà al Toro trascinare più la Vergine.
Famiglia. Caratterialmente, Toro e Vergine sono fatti per appartenere alla stessa famiglia quindi in un caso o nell'altro, essere il genitore Toro/Vergine di un figlio Vergine/Toro, darà lo stesso tipo di sicurezza e di tranquillità. Lo stesso saldo rapporto avviene a parti inverse, tra figlio e genitore.
Lavoro. I due segni sanno collaborare e aiutarsi a vicenda, creando quindi una collaborazione costruttiva e duratura, fatta di concretezza, solidità e di cautela. Nel caso il Toro abbia la fiducia necessaria nella Vergine, la collaborazione potrà godere di particolari momenti di successo in più.

Toro - Bilancia:
Amore. L'essere entrambi governati da Venere, accomuna i due segni che mettono per natura ai primi posti ovviamente l'amore. C'è solo una piccola differenza, il Toro è portato a viverlo in una prospettiva ampia, mentre la Bilancia è più attento ai piccoli gesti, potrebbe essere motivo di screzi di poco conto.
Amicizia. Accomunati da molti aspetti, il Toro e la Bilancia in amicizia possono contare su un occhi di riguardo dalle stelle. Forse maggiore attenzione ai dettagli, potrà evitare degli allontanamenti momentanei, specialmente da parte della Bilancia.
Famiglia. Un genitore Toro non riuscirà a pieno a capire fino in fondo l'arte o l'espressione di sè del segno della Bilancia, mentre il figlio non capirà la concretezza del genitore a tratti secondo lui quasi forzata. Meglio invece la situazione a parti invertite: il figlio Toro potrà godere di maggiore comprensione da parte del genitore Bilancia.
Lavoro. Buona intesa sul campo lavorativo, che però sarà gestito dal più concreto Toro, aiutato da un esteta come la Bilancia, che sarà in grado di aggiungere quel tocco in più fondamentale per rendere il lavoro decisamente completo.

Toro - Scorpione:
Amore. Relazione affiatata può essere quella tra il Toro e lo Scorpione, che sicuramente saprà tirare fuori una sensualità nascosta nel primo. Il vero problema, in questa coppia, può essere che data la passionalità di entrambi nel rapporto, ci sia ben poca fiducia nello stesso.
Amicizia. Entrambi decisi a vivere le proprie emozioni e a raggiungere i propri scopi, gli amici del Toro e dello Scorpione possono entrare in contrasto sul linguaggio adoperato: mentre il secondo cerca di parlare più per messaggi, il primo ama la concretezza della chiarezza.
Famiglia. Sono entrambi segni che vivono ogni emozione al massimo, quindi questo può essere un motivo di discussione o di comunione: un figlio Scorpione, quindi poco chiaro, può impensierire un genitore Toro; e un figlio Toro può sentirsi quasi oppresso dalla gelosia del genitore Scorpione.
Lavoro. Non proprio facile instaurare una fortunata collaborazione lavorativa tra Scorpione e Toro: la diffidenza dello Scorpione darà fastidio e non poco alla necessità di fiducia del Toro.

Toro - Sagittario:
Amore. Giusto la giovialità, la frizzantezza iniziale del Sagittario può incuriosire un Toro che mollerà subito la presa dopo essersi tolto la curiosità. Il dinamismo, la vitalità del Sagittario ostacoleranno la voglia di tranquillità e di compostezza del Toro.
Amicizia. Il Sagittario, anche da amico, è sempre fin troppo irrequieto per il Toro, alla ricerca di un 'amicizia sicuramente più tranquilla. E' faticosa questa unione, può essere accomunante giusta la stessa voglia di godersi la vita.
Famiglia. Un genitore Toro avrà sicuramente molti problemi a gestire un attivissimo figlio Sagittario, mentre a parti inverse è proprio il figlio Toro a voler stabilire un punto di contatto con l'irrefrenabile genitore.
Lavoro. Sotto il punto di vista lavorativo, il Toro potrà godere della vitalità del Sagittario nei periodi di fiacca, per poter delegare del lavoro, che verrà svolto dal Sagittario in maniera innovativa ed impeccabile.

Toro - Capricorno:
Amore. Combinazione ottima quella tra Toro e Capricorno in amore, entrambi sono molto coscienziosi e pratici, e di certo la loro vita sarà piena di progetti curati nel minimo dettaglio: di certo però, la loro vita sarà mancante di una certa passionalità. Ma quanto la coppia è ben assortita...
Amicizia. L'amicizia tra Toro e Capricorno può essere anche trasversale, raccogliere età diverse, se coltivata per bene può dare i frutti nel tempo giusto. Sicuramente i due condivideranno molte questioni concrete, più che un'amicizia spassionata.
Famiglia. La fiducia è il fulcro del rapporto tra Capricorno e Toro, che che si danno a vicenda garanzie e sicurezze, che sanno costruire un rapporto serio che trova radici nel tempo, formando rapporti famigliari in ogni modo basati sulla concretezza e sulla sincerità.
Lavoro. La ricerca di garanzie e sicurezze da parte del Toro saranno soddisfatte dal pacato, stabile e fermo Capricorno, che da al rapporto lavorativo una solidità non indifferente.

Toro - Acquario:
Amore. Poco idilliaca l'unione tra un Acquario e un Toro, che di certo non avrà soddisfatta la dose di serietà da parte del partner, del quale può pensare nel tempo che sia troppo irresponsabile ed incosciente. Dall'altra parte, l'Acquario potrà pensare a quanto sia noioso il Toro con la sua necessità di fermezza.
Amicizia. Strano ma vero, l'Acquario, che crede molto nell'amicizia, potrà farsi rivalutare dal Toro, impressionato da quanta serietà dimostra il primo in amicizia. Nonostante tutto, alcuni atteggiamenti dell'Acquario possono infastidire il Toro, come comportamenti troppo frivoli o leggeri, ma questioni relativamente di poco conto che possono alla lunga però, incrinare un rapporto di base non facilissimo.
Famiglia. Un genitore Acquario sarà sicuramente più leggero per un già serio e composto Toro, mentre al contrario, l'Acquario non potrà fare a meno di risentire la pesantezza del richiamo all'ordine da parte del genitore Toro.
Lavoro. Per il Toro, l'acquario può risultare un collaboratore che si fa prendere subito dall'enfasi e troppo spesso, cosa che contrasta con la sua necessità di sobrietà e pacatezza. Attriti inevitabili quindi nella gestione del lavoro di squadra.

Toro - Pesci:
Amore. Insolito, ma l'unione può ben funzionare: il romanticismo dei Pesci può essere euforico alla vista del Toro, visto quasi come il salvatore della situazione. Quindi un amore intenso, vissuto dai Pesci, e lungo, grazie alla costanza e alla fedeltà del Toro.
Amicizia. Gradevole e garbata, l'amicizia tra Toro e Pesci peserà certo più sul Toro, che dovrà gestire la situazione e trasportare un più sognatore Pesci, ma nonostante questo, un'amicizia solida e ben salda.
Famiglia. Il genitore Toro può rimanere colpito dalla delicatezza, dalla sensibilità del figlio Pesci, anche se può rimproverare una scarsa concretezza. Il genitore Pesci invece sarà di certo accogliete e di buon cuore nei confronti del figlio Toro.
Lavoro. L'intuizione del Pesci e la serietà del Toro, potranno essere una base fondamentale su cui costruire un buon rapporto di collaborazione lavorativa.
 
Top
0 replies since 6/6/2011, 18:57   196 views
  Share