La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Affinità Astrale - Ariete

« Older   Newer »
  Share  
AlexandraS~
Posted on 6/6/2011, 14:15     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




image



L'Ariete è il primo segno dello Zodiaco, primo segno di Fuoco che va dal 21 marzo al 20 aprile.

Ariete - Ariete.
Amore. Sono di certo segni forti, che hanno voglia di dominare l'uno sull'altro, l'appartenenza appunto allo stesso segno può essere determinante sulla riuscita del rapporto. La stessa verve e la stessa voglia di essere i migliori nella coppia, potrebbero essere fonte di problema.
Amicizia. Tra due Ariete ci sarebbe una costante sfida, una sorte di volersi superare sempre a vicenda: fortunatamente, la rivalità dura ben poco.
Famiglia. Il rapporto tra due familiari Ariete non potrebbe essere dominato dalla calma: con l'età forse, una maggiore responsabilità potrebbe cambiare e ammorbidire i due fronti.
Lavoro. In un rapporto subordinato ci potrebbero essere sicuramente degli screzi, mentre per due lavoratori indipendenti la competizione potrebbe essere solamente una qualità.

Ariete - Toro:
Amore. coppia ben assortita, vista la vitalità dell'Ariete e la passione del Toro. Occhio a tenere vivo l'interesse, altrimenti il tutto potrebbe naufragare: tra i due, il più attivo sentimentalmente è l'Ariete, mentre il Toro cerca di vivere di profondità e quindi di pochi expluois di verve.
Amicizia.
Dei punti in comune fra Ariete e Toro sicuramente ci sono, ma tendenzialmente l’Ariete può apparire troppo vivace agli occhi del Toro, così come il Toro può esser visto come un gran pigrone dall’Ariete.
Famiglia. L'Ariete è di certo più attivo ed entusiasta, rispetto ad un Toro che può sembrargli pigro, quando invece è più posato e calmo. Un figlio Ariete sicuramente sarà una bella gatta da pelare per un genitore Toro, mentre al contrario, un genitore Ariete si meraviglierà della calma del figlio Toro.
Lavoro. Le caratteristiche dell'Ariete, in una possibile collaborazione, possono assicurare successo per l'inaugurazione di qualsiasi attività in qualsiasi settore, ma vista la scarsa continuità del segno, il Toro potrà intervenire dando la continuità necessaria al rapporto di lavoro.

Ariete - Gemelli:
Amore. La novità, il buon spirito iniziali porteranno la coppia ad essere ben unita, ma la natura dei due segni ( verace e "materiale" del primo, decisamente più intellettuale del secondo) potrebbe creare non pochi problemi.
Amicizia. La differenza tra i due segni si fa sentire, ma può essere una variante fantasiosa, visti gli stimoli che entrambi possono apportare all'amicizia, il Gemelli si perderà in discorsi teorici mentre magari, l'Ariete, andrà direttamente al sodo.
Famiglia. La capacità d'ascolto dei Gemelli sarà una doto utilissima quando si tratterà di entrare in contatto con un parente Ariete: le sfuriate di quest'ultimo potranno trovare un orecchio paziente e comprensivo.
Lavoro. Ottimo rapporto sia fra collaboratori che fra capo e dipendente. Lo slancio arietino è in grado di raggiungere tutti quegli obiettivi che il talvolta poco incisivo Gemelli riesce, almeno teoricamente, a focalizzare.

Ariete - Cancro:
Amore. Essendo una delle coppie meno probabili, astrologicamente parlando, è appunto una difficile relazione quella che si vive tra Ariete e Cancro: quest'ultimo, è decisamente più freddo, schivo, riservato, a contrario di un Ariete decisamente più estroverso e passionale.
Amicizia. Un'amicizia tutta in salita quella tra i due segni: il primo è attivo, dinamico, pronto ad affrontare il domani; il secondo invece è riservato, scendere in intimità è impossibile con il Cancro, inoltre è un segno che si focalizza molto sul passato.
Famiglia. Il comportamento del Gemelli figlio, sicuramente più riservato e schivo, può destare parecchie preoccupazioni in un genitore Ariete; mentre al contrario, un genitore Cancro non potrà gestire al meglio le intemperanze del figlio Ariete.
Lavoro. Sarà difficile instaurare un buon rapporto, ma soprattutto proficuo in tema di lavoro per questi due segni: la scarsa comunicazione, specialmente derivante dallo schivo Cancro, e le modalità operative, dominate dal modo di vedere il mondo dell'Ariete, saranno i problemi principali.

Ariete - Leone:
Amore. L'unione tra due segni così simili, può solo che essere un successo: specialmente nell'intimità. L'unico intoppo che potrebbe esserci, è la materialità dell'Ariete che vuole arrivare subito al sodo, mentre il Leone è un tipo decisamente più pomposo nello stile.
Amicizia. L'unione tra questi due segni è sicuramente viva e divertente, solare e piacevole. Entrambi i segni saranno smaniosi di condividere le relative imprese, progetti e abilità.
Famiglia. Il rapporto tra un figlio e un genitore di questi due segni, può essere solo che un buon rapporto: l'Ariete amerà il carisma del Leone, e viceversa il Leone amerà un parente Ariete pronto a dare il meglio di sè in ogni campo della vita.
Lavoro. Buon rapporto di collaborazione tra Leone e Ariete, le cui qualità dovranno essere riconosciute dall'altro per poter trarre vero profitto dall'intesa. L'Ariete dovrà riconoscere la bravura del Leone, e così questi si sentirà stimato a punto tale da rendere di più.

Ariete - Vergine:
Amore.Interessante, se si tiene in conto l'estrema differenza tra i due segni. Di certo, sono entrambi concreti, ma quanto l'Ariete osa, la Vergine previene ogni possibile rischio. Toccherà ben mischiare la coppia.
Amicizia. Amicizia che può essere a senso unico sotto il punto di vista delle idee: l'Ariete è più deciso e quindi trainante, mentre la Vergine più posato e cauto. Magari affascinato dai modi del compagno amico, ma spesso e volentieri si tirerà indietro.
Famiglia. Un genitore Ariete apprezzerà tantissimo la posatezza di un figlio Vergine, che sarà la prudenza fatta persona: mentre al contrario, il genitore Vergine giudicherà come incosciente un figlio Ariete sempre pronto ad ogni genere di esperienza.
Lavoro. Tra i due non c'è paragoni, in una possibile collaborazione, l'Ariete sarà sicuramente il fautore materiale dei lavori, mentre la Vergine sarà la mente delle operazioni. Di certo, in un lavoro subordinato, un pensatore come la Vergine soffrirà abbastanza a stare alle dipendenze di un segno come quello dell'Ariete, pieno di verve.

Ariete - Bilancia
Amore. Decisamente opposti Ariete e Bilancia, ma una coppia con la voglia di rischiare si trova sempre: può essere un bene o un male ovviamente. La perenne indecisione di un Bilancia stonerà con la decisione dell'Ariete, sia nei sentimenti che nel resto delle questioni.
Amicizia. Opposti sulla carta, potranno anche in questo caso, collaborare ma ad un prezzo: che l'Ariete aspetti i tempi di certo più lunghi e laboriosi della Bilancia. Un'amicizia dove c'è un trainante ed un trainato.
Famiglia. Un rapporto complicato quello tra i due segni: un figlio Bilancia sarà sicuramente più fermo e posato di un figlio Ariete, di certo pieno di verve. Un genitore Bilancia avrà difficoltà ad accettare un'iperattività del figlio, a contrario un genitore Ariete non comprenderà fino in fondo il figlio Bilancia.
Lavoro. Per una riuscita lavorativa, c'è la necessità che i lavori intrapresi dai due segni, siano divisi ed indipendenti l'uno dall'altro. La collaborazione tra i due è complicata, l'Ariete è veloce, indipendente, determinato, la Bilancia è di certo un segno più collaborativo, ma lento e riflessivo.

Ariete - Scorpione
Amore. Essere governati entrambi da Marte, avvicina sicuramente i due segni specialmente nel momento iniziale dell'approccio. Entrambi sono espliciti e diretti in amore, ma in modi diversi: l'Ariete ci arriva diretto come un treno; mentre lo Scorpione mantiene un'ombra di mistero, che però non nasconde i reali obiettivi.
Amicizia. I due segni hanno qualcosa in comune ovviamente, e quindi tra i due può scattare di certo una sorta di sfida che può determinare il rapporto. Che lo caratterizza. Ovvio che vivono in modi diversi il rapporto, ma comunque lo vivono in maniera generalmente costruttiva.
Famiglia. Ariete e Scorpione si intendono molto bene in famiglia, essendo governati entrambi da Marte trovano immediatamente un'intesa importante per il rapporto: entrambi danno qualcosa all'altro, in una sorta di collaborazione costruttiva nel tempo.
Lavoro.Collaborazione positiva e duratura tra Ariete e Scorpione, che però, come in ogni campo, deve essere intesa in due modi diversi dai due segni: più diretta e senza tanti giri di parole, da parte dell'Ariete, più tattica e ben studiata dal punto di vista dello Scorpione.

Ariete - Sagittario
Amore. Essendo due segni di fuoco, Ariete e Sagittario daranno vita ad una relazione amorosa sicuramente attiva, dinamica, viva: una bella coppia in grado di dare sempre stimoli nuovi l'uno all'altra. Ben assortiti.
Amicizia. I due segni si prendono molto bene, ma il punto è che spesso l'amore per i viaggi, o comunque la dinamicità, la voglia di non stare troppo nella stessa situazione, li può portare ad allontanarsi senza particolari motivi. Ma con la stessa facilità a ritrovarsi senza nessun problema o screzio.
Famiglia. L'essere simili si tramuta in una fratellanza anche tra rapporti come quello tra genitore e figlio. Simili nell'esternazione dell'entusiasmo, delle idee, dell'attività fisica, i due segni si prendono quasi come fratelli - amici.
Lavoro. La collaborazione migliore tra i due segni, è quella che prevede manovre di grande intervento, di grande attivismo: l'Ariete vuole fiducia da un Sagittario che ripaga con impegno nel lavoro.

Ariete - Capricorno
Amore. Ariete, gioviale, attivo, allegro, energico, dinamico ed un Capricorno serio, schivo, introverso, testardo, cauto, ma anche un po' austero. Diciamo che i due non si sposano proprio benissimo: giusto l'amore profondo di un testardo Ariete può mandare avanti una relazione con un segno diverso come quello del Capricorno.
Amicizia. Un'amicizia che migliora con il tempo, o che è nettamente migliore tra due persone adulte e mature, quella tra Ariete e Capricorno: il primo di certo più vivo e intraprendente, trascinatore, del più cupo e austero Capricorno, che spesso rimarrà impassibile ai richiami dell'amico.
Famiglia. Il rapporto tra un figlio Ariete e un genitore Capricorno, sarà sicuramente conflittuale, vista la differenza caratteriale tra i due. Un genitore invece Ariete, per un figlio Capricorno, sarà sicuramente avvantaggiato e felice di avere un figlio così assennato, anche se cercherà comunque in qualche occasione di spronarlo.
Lavoro. Inevitabili discussioni ci potrebbero essere in un rapporto lavorativo tra Capricorno e Ariete, vista la scarsa intesa sui temi generali: potrebbe funzionale però se il Capricorno passasse i lavori che non considera soddisfacenti, all'Ariete, lusingato da uno scambio a suo favore.

Ariete - Acquario
Amore. Nonostante il rapporto non possa di certo essere continuo e stabile, i presupporti per una riuscita ci sono: entrambi hanno in comune la voglia di tentare, la freschezza delle idee e dei modi, e anche un certo gusto nello sperimentare situazioni nuove.
Amicizia. Un'amicizia solita e ben assortita, quella tra Ariete e Acquario, continua e piena di stimoli nuovi e frizzanti: una giusta dose di sfida, può caratterizzare il rapporto. Una sola nota, l'Ariete deve prendere però tutto sul serio, visto che per l'Acquario l'amicizia è tra i sentimenti più importanti, forse anche più dell'amore.
Famiglia. Rapporto frizzante e gioioso quello tra Ariete e Acquario in famiglia, in qualsiasi età. Entusiasmo e giovanile sarà il rapporto anche tra genitori e figli, senza sentire il peso della generazione di differenza. Coesione e ottima intesa.
Lavoro. Buon rapporto lavorativo e di collaborazione tra i due, che cercheranno entrambi di svecchiare in continuazione le idee, magari sbagliando insieme: infatti, i due posso cercare sempre novità, dimenticando però di cercare prima una base solida dei loro investimenti.

Ariete - Pesci
Amore. Entrambi curiosi verso l'altro, di certo più esplicita nell'Ariete e più timida nei Pesci. Il primo cercherà in ogni modo di scoprire tutti i lati del dolce Pesci, che grazie alla sua indefinitezza manterrà sempre vivo e costante l'interesse del partner.
Amicizia. La curiosità stavolta, l'avrà il soggetto Pesci nei confronti dell'Ariete, di certo più interessante e attivo dell'altro. I Pesci, desiderosi di capire e conoscere quello che l'Ariete pensa e prova, invece di vedere esclusivamente quello che fa in concreto.
Famiglia. Il figlio Ariete si considererà fortunato nell'avere un genitore Pesci, in grado di essere molto paziente e che l'asseconda amorevolmente. In situazione opposta invece, l’Ariete da genitore gradirà la timidezza e la delicatezza di un figlio Pesci, anche se troppo morbido per i suoi gusti.
Lavoro. In un rapporto lavorativo, l'Ariete si sentirà libero di operare senza temere uno stop da parte del collaboratore Pesci. I due possono coesistere bene, aiutandosi a vicenda, il Pesci sarà dare spunti nuovi all'Ariete per rendere più profondi i progetti di quest'ultimo.

Edited by AlexandraS~ - 6/6/2011, 16:54
 
Top
0 replies since 6/6/2011, 14:15   217 views
  Share