La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Mahavatar Babaji

« Older   Newer »
  Share  
+_Nahash_+
Posted on 3/5/2011, 00:00     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Babaji, la fonte di ogni Yoga, ha adattato gli insegnamenti dello Yoga ai diversi momenti della nostra storia. Egli ci ha ora fatto dono dell’ Atma Kriya, perché le persone hanno bisogno di sperimentare nella loro vita l’ amore e la devozione.

L’ Atma Kriya Yoga condivide l'essenza degli altri Kriya Yoga, ma le tecniche sono state adattate e semplificate per i nostri tempi. L’ Atma Kriya pone una forte enfasi sullo sviluppo della Bhakti, che è l'amore incondizionato e la devozione al Divino. Attraverso la pratica dell’ Atma Kriya Yoga, si può sperimentare l'amore incondizionato e unirsi con il Divino nel corso di una vita.

Mahavatar Babaji ha fatto voto di rimanere sulla Terra finché ci saranno persone che non hanno realizzato la loro vera natura. L’unico interesse di Babaji è lo sviluppo spirituale di tutte le persone sul nostro pianeta e per questo Egli ha ci ha trasmesso questo sistema Yoga: per permetterci di raggiungere la verità che è dentro di noi, l’Atma.

Mahavatar Babaji è anche la fonte di energia che viene data a tutti gli studenti durante l'iniziazione, chiamata Shaktipat. Questa energia accelera il vostro progresso spirituale ed il risveglio della Kundalini. Durante l’iniziazione, molti studenti sentono una profonda pace interiore, un cambiamento nella coscienza e l'apertura dei chakra - tutti questi sono segni della Kriya Shakti che proviene da Mahavatar. Attraverso la pratica dell’ Atma Kriya e se lo chiedete sinceramente, è possibile connettersi a Mahavatar Babaji; Egli diventerà la forza guida nella vostra pratica dell’Atma Kriya.

"Così sia! La volontà divina è stata espressa attraverso di te. [Con queste semplici parole il Guru misericordioso annullò le rigorose barriere che per secoli avevano sottratto il Kriya alla conoscenza del mondo]. Offri liberamente il Kriya a tutti coloro che umilmente cercano aiuto"

Il cuore è puro nella sua totalità. Lascia che sia così, che esso ritorni alla purezza che è Amore Divino, attraverso la pratica dell’ Atma Kriya. Lasciate che i santi che sono venuti prima di voi aprano la via attraverso il loro esempio. Seguite il loro esempio e la salite la scala d'oro dei chakra verso il regno della liberazione spirituale. Sedetevi in meditazione nelle tecniche dell’ Atma Kriya e scoprite nuovamente le risposte alle quattro domande della vita: Chi sono? Da dove vengo? Perché sono qui? Dove sto andando? Sri Swami Vishwananda e io abbiamo progettato le tecniche Atma Kriya con la nostra promessa che con la pratica diligente e la Grazia Divina potrete rispondere a queste domande in questa stessa vita.

Le tecniche lavorano in accordo con il Piano Divino e chiunque può progredire nel cammino spirituale attraverso la pratica dell’ Atma Kriya. La Grazia Divina di Sri Swami Vishwananda, e io stesso, siamo disponibili, ma è necessario che voi lo vogliate; dovete praticare le tecniche sotto la guida degli insegnanti Atma Kriya e di Sri Swami Vishwananda. Io sono a vostra disposizione nei piani interiori e nelle vostre meditazioni. Noi vi Amiamo, di ciò potete essere sicuri. Noi non vi abbandoneremo mai sino a quando non avrete riportato alla vostra memoria l' Illuminazione. L’ Atma Kriya vi aiuterà in modi tali che la mente umana non può neanche immaginare! " – Babaji

fonte
 
Top
0 replies since 3/5/2011, 00:00   28 views
  Share