La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Mary Flora Campana, Le "Fanny and Faggot"

« Older   Newer »
  Share  
AlexandraS~
Posted on 30/4/2011, 12:23 by: AlexandraS~     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




La psicologia dei serial killer è tema studiato e ormai ben inquadrato: analizzando il modus operandi dell'S.I. (soggetto ignoto) si può riuscire a capire se lo fa per libidine, per traumi infantili, o altro.
Ma quando ad uccidere, è un bambino?

Mary Flora Campana ha 11 anni, è inglese: l'aspetto che la caratterizza, è certamente la rabbia profonda e il desiderio smanioso di fare del male agli altri.
Forse, Mary sarebbe potuta diventare la nuova Aileen Wuornos, ma a contrario di quest'ultima, uccide per la prima volta in tenera età e cioè alle porte dell'adolescenza. La ragazzina è figlia di una famiglia di spostati, di persone mentalmente non ci stanno: gli abusi, la violenza fisica e sessuale in quella casa sono all'ordine del giorno e Mary Flora, cresce con una rabbia e un risentimento costante e crescente.

Nora Bell è l'amica del cuore di Mary Flora e stanno giocando insieme: la bambina, vede un giovane ragazzino, che sta saltellando su di un muretto. Mary, assecondando il suo bisogno di fare del male, convince l'amica a spingere il bambino giù dal muretto, ferendolo gravemente. Per gli investigatori, si trattò di un incidente, di un gioco tra bambini finito male. Chi ha figli sa che i bambini possono farsi del male giocando, ma giocando però.
Martin Brown invece ha 4 anni e non sarà così fortunato: Mary Flora lo ucciderà a sangue freddo, ma anche in quel caso l'indagine terminerà con una chiusura. Era solo un gioco finito male. Mary però, come se non bastasse, e come uno dei più crudeli e adulti serial killer, si presenta a casa del piccolo durante i funerali casalinghi e fissò la bara aperta per qualche minuto, senza che nessuno si rese conto di quell'inquietante gesto.
Non fanno in tempo a passare nemmeno due mesi, che Brian Howe, 3 anni, muore strangolato a morte: successivamente, dopo che il bambino ha smesso di respirare, qualcuno, armato di forbici, si è accanito sia sulle sue gambe, che sul suo stomaco. Fino ad asportarli entrambi. Immediatamente, gli investigatori capiscono che non sono mani da adulto quelle che hanno reciso le gambe e lo stomaco del piccolo Brian. Facendo una ricerca a tappeto, gli inquirenti si ritrovano di fronte a Mary e Nora, che vengono immediatamente arrestate. La bambina, resta bambina e quindi di fronte alla voce grossa di qualche poliziotto, cede immediatamente: Nora giura di non aver mai partecipato, ma di aver solo visto quello che Mary faceva ai bambini.
Mary Flora Campana invece è impassibile, con l'aria maligna e risaputa sia durante gli interrogatori che durante i processi.

Nel 1968, Mary, 11 anni, viene condannata per duplice omicidio.
"La sua", come verrà definita dagli psichiatri, "è

una mente manipolatrice e molto pericolosa."

 
Top
9 replies since 30/4/2011, 12:23   388 views
  Share