La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Mary Flora Campana, Le "Fanny and Faggot"

« Older   Newer »
  Share  
AlexandraS~
Posted on 30/4/2011, 12:23     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




La psicologia dei serial killer è tema studiato e ormai ben inquadrato: analizzando il modus operandi dell'S.I. (soggetto ignoto) si può riuscire a capire se lo fa per libidine, per traumi infantili, o altro.
Ma quando ad uccidere, è un bambino?

Mary Flora Campana ha 11 anni, è inglese: l'aspetto che la caratterizza, è certamente la rabbia profonda e il desiderio smanioso di fare del male agli altri.
Forse, Mary sarebbe potuta diventare la nuova Aileen Wuornos, ma a contrario di quest'ultima, uccide per la prima volta in tenera età e cioè alle porte dell'adolescenza. La ragazzina è figlia di una famiglia di spostati, di persone mentalmente non ci stanno: gli abusi, la violenza fisica e sessuale in quella casa sono all'ordine del giorno e Mary Flora, cresce con una rabbia e un risentimento costante e crescente.

Nora Bell è l'amica del cuore di Mary Flora e stanno giocando insieme: la bambina, vede un giovane ragazzino, che sta saltellando su di un muretto. Mary, assecondando il suo bisogno di fare del male, convince l'amica a spingere il bambino giù dal muretto, ferendolo gravemente. Per gli investigatori, si trattò di un incidente, di un gioco tra bambini finito male. Chi ha figli sa che i bambini possono farsi del male giocando, ma giocando però.
Martin Brown invece ha 4 anni e non sarà così fortunato: Mary Flora lo ucciderà a sangue freddo, ma anche in quel caso l'indagine terminerà con una chiusura. Era solo un gioco finito male. Mary però, come se non bastasse, e come uno dei più crudeli e adulti serial killer, si presenta a casa del piccolo durante i funerali casalinghi e fissò la bara aperta per qualche minuto, senza che nessuno si rese conto di quell'inquietante gesto.
Non fanno in tempo a passare nemmeno due mesi, che Brian Howe, 3 anni, muore strangolato a morte: successivamente, dopo che il bambino ha smesso di respirare, qualcuno, armato di forbici, si è accanito sia sulle sue gambe, che sul suo stomaco. Fino ad asportarli entrambi. Immediatamente, gli investigatori capiscono che non sono mani da adulto quelle che hanno reciso le gambe e lo stomaco del piccolo Brian. Facendo una ricerca a tappeto, gli inquirenti si ritrovano di fronte a Mary e Nora, che vengono immediatamente arrestate. La bambina, resta bambina e quindi di fronte alla voce grossa di qualche poliziotto, cede immediatamente: Nora giura di non aver mai partecipato, ma di aver solo visto quello che Mary faceva ai bambini.
Mary Flora Campana invece è impassibile, con l'aria maligna e risaputa sia durante gli interrogatori che durante i processi.

Nel 1968, Mary, 11 anni, viene condannata per duplice omicidio.
"La sua", come verrà definita dagli psichiatri, "è

una mente manipolatrice e molto pericolosa."

 
Top
Posted on 30/4/2011, 12:42     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png
Avatar


Group:
STAFF
Posts:
2,606
Reputation:
+8
Location:
Elisio.

Status:


Tremenda questa bambina...
Ma secondo me vanno ricercate le cause per questa sua "mente manipolatrice e pericolosa".
Potrebbe essere qualche disturbo alla nascita, oppure qualcos'altro che l'ha portata ad essere così. Anche se la maggior parte delle volte la famiglia gioca un ruolo fondamentale.

Ad ogni modo...
Terribile davvero.
 
Sito  Top
AlexandraS~
Posted on 30/4/2011, 13:02     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Pane botte e violenza sessuale, che dici? Poi dici che i ragazzini ti crescono deviati... madonna mia.
 
Top
»Dawn«
Posted on 30/4/2011, 14:23     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Penso anch'io che ci siano state per forza condizioni che l'abbiano portata ad avere una simile mente o.ò
comunque la mia paura è che con il tempo, visto le condizioni a cui la società si sta dirigendo, i bambini che uccidono possano diventare numerosi.. che orrore -.-
 
Top
+_Nahash_+
Posted on 30/4/2011, 17:13     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Bè dicerto non ha avuto un'infazia facile... l'età che hanno le vittime mi fa pensare che siano gli anni in cui lei ha subito i traumi.
Perchè se propva rabbia la provi verso tutti sopratutto verso adulti visto gli abusi. Invece lei si accaniva contro i piccoli bambini chissà magari voleva debellare ciò che è stato fatto a lei.
 
Top
AlexandraS~
Posted on 30/4/2011, 18:08     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (+_Nahash_+ @ 30/4/2011, 18:13) 

Eccerto, la bambina sfogava la rabbia. Anche se avrebbe voluto sfogarla verso chi le faceva del male, la sfogava su chi era alla sua portata e quindi bambini piu piccoli di lei.
 
Top
+_Nahash_+
Posted on 30/4/2011, 18:10     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Si ma quando sei traumatizzato hai dei forti shock non capisci bene chi tu sia in realtà puoi sapere di essere una bmabina ma credere di poter far tutto.
Ovviamente i bambini erano alla sua portata è naturale ma io cerco di vedere sempre oltre l'ovvio o l'evidente.
Probabilmente avrebbe fatto del male anche ai suoi genitori o forse era troppo furba e manipolatrice da pensare se amazzo i miei mi mettono istituto non vedo la mia amica e via discorrendo.
 
Top
DarkCelestia
Posted on 11/10/2011, 16:55     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




La mia mente non arriva a concepire che una bambina sia stata capace di una cosa del genere....
 
Top
AlexandraS~
Posted on 11/10/2011, 18:14     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Credo che a trovarti davanti a Mary Flora Campana, cambieresti idea XDD
 
Top
DarkCelestia
Posted on 11/10/2011, 18:25     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Grazie sto bene dove sto!!! Mi piace l horror ma sul mio corpo non voglio provarlo :wacko:
 
Top
9 replies since 30/4/2011, 12:23   386 views
  Share