La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

I Tre Veleni

« Older   Newer »
  Share  
ViraBhava
Posted on 20/4/2011, 15:02     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Pochi sono gli Iniziati che arrivano alla Prova del Deserto di Samael, il Veleno di Dio.
Di questi alcuni vagheranno nel Deserto fino alla loro Morte, altri onoreranno Samael come loro Maestro, ed impareranno l'Antica Arte del Veleno.
Sama-El è Uno, eppure Manifesta il suo Veleno in Tre Forme:
- il Veleno Nero dello Scorpione;
- il Veleno Scarlatto del Sangue;
- il Veleno Bianco del Cobra Reale.
Lo Scorpione è la Morte che colpisce, Letale, col suo pungiglione, inesorabile. Era antica tradizione lasciarsi pungere il piede da uno scorpione per sopravvivere al suo Veleno, oggi la Paura sovrasta la Mente dei Ricercatori. Lo Scorpione vive nel Deserto, e generalmente è sempre il Primo a dare il benvenuto agli Iniziati quando giungono nel Deserto. Il suo Veleno sono le Nere Acque della Morte di Nun, mi punse sul Collo.
Il Sangue è la Vita, e la Sessualità, che colpisce molto più prepotentemente dello Scorpione. E' Donna, cosparsa del suo stesso Sangue Scarlatto, come la Rosa Scarlatta dei Rosa+Croce, come la Dea. Era antica tradizione stuprare una bambina e cospargerla del sangue della sua verginità, oggi la Legge sovrasta la Mente dei Ricercatori. La Donna vive al Centro del Deserto, dopo qualche Tempo di permanenza nel Deserto si mostrerà all'Iniziato, Deridendolo senza che neanche se ne accorga. Il suo Veleno è l'Infido Mare delle Passioni Indomite, mi annegò il Cuore.
Il Cobra Reale è l'Ultimo Veleno, Quattro Denti nella sua Bocca, Quattro Occhi sul suo Viso. Era antica tradizione bere il Veleno del Serpente, oggi l'Ignoranza sovrasta la Mente dei Ricercatori. Il Serpente ti aspetta al Varco della Torre al Centro del Deserto. Solo uno Stolto costruirebbe una Torre sulla Sabbia. Il Veleno del Cobra è il Seme Sterile della Morte, Distrusse la Terra sotto i miei Piedi.
Uno Scorpione ed un Cobra Reale, e la Donna al Centro fra i due.
Questi i Tre Veleni di Samael, la Prova del Deserto.
 
Top
0 replies since 20/4/2011, 15:02   82 views
  Share