La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Esperienza più domanda.

« Older   Newer »
  Share  
Roronoa™
Posted on 18/4/2011, 23:26     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Salve.
Apro questo topic per parlare di una mia esperienza.
Sono solito come già detto mille volte di provare un po' di meditazione improvvisata.( non ho nessuna guida, mi limito ultimamente a seguire un documento che ho scaricato da questo forum ) Mi metto sul divano, chiudo gli occhi ed elimino qualsiasi cosa mi passi per la mente. Qualche volta mi sono rilassato moltissimo, alcune volte addormentato, alcune volte invece mezzo addormentato, aprivo gli occhi dopo aver visto le solite immagini che ci percorrono nella mente all'improvviso. E guarda caso che io vedo sempre uomini cattivi, bianchi, occhi maligni, bambini, tutti che si girano a guardarmi , ma non mi fanno paura. Mai una principessa gnocca. Ma va bene, semplice fantasia da regista horror. Una volta però ho aperto gli occhi e non ero tranquillo,anzi.. Okay suggestione, reazione a ciò che avevo visto. E' stato un lampo. Ho visto fuori dalla mia casa,vicino al cancello, una sagoma nera, i lineamenti di un uomo che dal solo aspetto mi fece pensare che fosse cattivo. A distanza di due settimane non ho più avuto tale visione nè niente, però, son già due volte, e stasera è la seconda volta( non pensavo a quella "visione") che sto seduto in camera con il pc sulle gambe qualcuno toccarmi dietro la spalla sx. Non è immaginazione, ho sentito veramente un tocco dietro la mia spalla e devo dire che essa era anche ferma. Qualche nervo che si è mosso senza farmi male? Boh..mi sono girato e ovviamente c'era mio fratello che dormiva. Okay..sono paranoie etc etc...XD
Sfrutto questo tempo che forse ho perso scrivendo queste 5 righe ( :P) per domandarvi se c'è un modo per sapere se la nostra è stata una " visione", se il tocco è stato eseguito da un'entità. Meglio, come capire che c'è stato qualcosa di superiore. Se vi succede qualcosa di bizzarro come mi muovete se avete curiosità di scoprire di cosa si trattava?
Grazie
 
Top
_NeveNera_
Posted on 19/4/2011, 05:37     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Solitamente a un livello abbastanza avanzato ci si proietta in Astrale oppure si apre il terzo occhio. L'unico modo per sapere che cosa hai visto è raggiungere uno di questi livelli (Il secondo è praticamente uno dei passi fondamentali del cammino Iniziatico). Oppure farlo fare da un esoterista di cui ti fidi cecamente.
 
Top
1 replies since 18/4/2011, 23:26   46 views
  Share