La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Larve.

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 8/4/2011, 09:20     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png
Avatar


Group:
STAFF
Posts:
2,606
Reputation:
+8
Location:
Elisio.

Status:


Ne ho sentito parlare spesso, ma non ho mai approfondito... Ho cercato qualcosa ma sinceramente le fonti non sono così sicure, e postare delle informazioni errate sarebbe inutile (;
Qualcuno sa come agiscono? Che effetti provocano?
 
Sito  Top
simsina45
Posted on 8/4/2011, 11:46     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




So che ti si attaccano per risucchiare energia dal tuo corpo astrale poco alla volta per evolversi e vengono attirate dalle aure cariche di energia, a volte non si staccano più altre volte rimangono vicino all'inidividuo per attingere energia poco alla volta nel tempo.
Si posso prendere attraverso i viaggi astrali, in alcuni luoghi malsani e anche a contatto con persone "depresse" infatti le larve accorroso anche quando un'aura presenta anomalie come stress, malinconia, tristezza di cui poi ne aumentano i sintomi.
Non significa però che ogni volta che sianmo tristi loro ci siano, anzi raramente si attaccano a persone con poca energia.
 
Top
Posted on 8/4/2011, 12:46     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png
Avatar


Group:
STAFF
Posts:
2,606
Reputation:
+8
Location:
Elisio.

Status:


Comprendo. Quindi basterebbe un incantesimo di bando per allontanarle, giusto?
 
Sito  Top
+_Nahash_+
Posted on 8/4/2011, 13:39     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE
i viaggi astrali, in alcuni luoghi malsani e anche a contatto con persone "depresse" infatti le larve accorroso anche quando un'aura presenta anomalie come stress, malinconia, tristezza di cui poi ne aumentano i sintomi.

Questo è errato difastti tu dici che non sempre quando si è tristi di ha molta energia e allora non si attaccano.
Qui è errato perchè quando uno è triste non è detto che sia poco energetico sono due cose diverse.
Poi le persone quando parlano si perdono le cose per streda... (non è riferito a te Mer eh)
ma a chi risponde.. uno dovrebbe rispondere dicendo come agiscono, dove agiscono perchè agiscono, come si possono allonare e se o meno è possibile allontarle facilmente.
Le larve hanno tutto il mio odio XD
 
Top
Morgwen )o(
Posted on 8/4/2011, 14:09     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




le larve, come gli eggregori, sono entità spiritiche di basso livello ma possono diventare molto potenti se non le si elimina subito.
Si attaccano a una persona o vengono create dalla persona stessa involontariamente, si nutrono della nostra energia e le paure, le paranoie non fanno altro che alimentare questa "creatura". Quanto ad agire possono influenzare o meno anche il pensiero e il modo di rapportarsi agli altri e per non farsi scoprire traggono il mal capitato in inganno, a volte si spacciano pure per divinità stesse.
Essendo creature astrali il modo migliore per annientarle, come anche gli eggregori, è incontrarle in meditazione e trucidarle. Da qualche parte ho postato il mio scontro con una larva, anche se ovviamente quella è solo la parte finale di tutto un periodo in cui ho avuto di sopra questa porcheria, se volete posso condividere un pò con voi come ho vissuto mentre avevo quello schifo di sopra XD
 
Top
Morgwen )o(
Posted on 8/4/2011, 14:30     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (simsina45 @ 8/4/2011, 12:46) 
Si posso prendere attraverso i viaggi astrali, in alcuni luoghi malsani e anche a contatto con persone "depresse" infatti le larve accorroso anche quando un'aura presenta anomalie come stress, malinconia, tristezza di cui poi ne aumentano i sintomi.

mi permetto di dirti che trovo la tua opnione da correggere.
Vero è che i pensiri negativi alimentano queste entità ma sul prenderle durante un viaggio astrale o nei luoghi malsani non sono d'accordo.
Una larva come ho già espresso può anche essere creata involontariamente da una persona oppure, che è uno dei casi più frequenti per quello che so, la si può prendere anche durante una seduta spiritica. Come ho detto prima sia le larve che gli eggregori hanno la capacità di cambiare forma e ingannarci per non essere riconosciuta e, quindi, mandata via. Non è un caso se una cosa che dico spesso è di fare le cose con cautela e con un minimo di conoscenza, soprattutto quando si ha a che fare con spiriti o divinità; perchè nel caso della seduta spiritica e in questa si va a chiamare una persona che nella nostra vita abbiamo conosciuto, è possibile verificare se è la persona desiderata ponendo allo sprito una domanda alla quale solo lo spirito e il richiedente conoscono la risposta e quindi, se lo spirito in questione inizia a dire ripetutamente cavolate oltre ad usare un linguaggio parecchio scurrile, grezzo o a comporre parole senza alcun senso o anche muovendo la pedina senza formare una parola, allora si ha la dimostrazione evidente che ciò che sta interagendo con noi non è ciò o chi abbiamo chiamato. Nel caso in cui, invece, una larva o un eggregore si mostrano a noi in veste di divinità riuscire a smascherarla non sarà affatto semplice, anzi richiederà una buona conoscenza della divinità stessa e soprattutto mostrandosi un pò "diffidenti" (ma non arroganti eh perchè se è davvero una divinità ci fa il sederino).
Altra piccola aggiunta sempre su come e dove prendere le larve o gli eggregori, non è una questione di ambiente sporco nel senso ortodosso del termine, perchè fidati che uno dei primi luoghi dove si possono prendere le larve è - rullo di tamburi- LA CHIESA!!! eh si proprio lì dentro ce ne sono a iosa di queste entità. Pensaci bene, in una chiesa piccola piccola di paese ci vanno, per una volta, almeno 100 persone e tutte queste hanno un'energia molto forte soprattutto quando pregano e, in buona parte, i loro pensieri sono tutt'altro che positivi considerato che il cattolicesimo è un culto dove spiccano la sofferenza e la paura. (ragion per cui quando, ahimè, non posso fare a meno di entrare in chiesa mi faccio protezioni e controprotezioni a lavare XD).

nda: la parola l'ho messa tra virgolette non mi veniva il termine appropriato >.<

comunque questo topic secondo me starebbe bene nella sezione "spiritismo" poi non sta a me decidere :P
 
Top
ViraBhava
Posted on 9/4/2011, 13:08     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Un po' di precisazioni sull'argomento data la confusione che si sta creando..
- paragonare le larve agli eggregori è concettualmente sbagliato. Le larve non sempre sono esseri "senzienti", sono per la maggior parte residui energetici di "corpi astrali morenti", o scarti di energie rituali aggregate a formare una forma più complessa. Gli eggregori sono esseri intelligenti, che vivono generalmente nei piani "alti" dell'astrale (a differenza delle larve che vivono nell'astrale basso e rare volte sul medio astrale), e per quanto siano nutriti dalle energie umane (come tutti del resto) di certo non sono delle larve.
- Quelle che vengono chiamate "Divinità" altro non sono che eggregori con millenni di storia per accumulare potere, allo stesso modo di demoni, angeli, e Dio stesso.
- le larve girano sul piano astrale quindi il modo più semplice per attaccarsene una è girare nelle zone dell'astrale dove esse vivono. Essendo dei residui energetici che hanno conservato però l'istinto di sopravvivenza, le larve si spostano nelle zone più "ricche" energeticamente per nutrirsi e rimanere in vita. Quindi è normale che le zone del piano astrale (e del piano fisico) piene di queste energie siano fonte di attrazione per le larve, che si muovono confusamente come foglie sospinte dal vento. E' altresì vero che possono essere creati dei canali energetici in cui le larve vengono risucchiate. Non essendo esseri intelligenti, non riescono a capire cosa fanno, sono come degli "zombie" che vagano in cerca di cibo. Può quindi capitare che delle larve vengano attratte dai "medium" che fanno sedute spiritiche, per il semplice motivo che quei medium non sono in grado di canalizzare energie di altro tipo, quindi lavorano sul piano astrale basso.
- come per tutto, un rituale di bando (fatto bene) è più che sufficiente per eliminare una larva. In caso contrario, l'unico modo che abbiamo per risolvere definitivamente il problema è assorbirla all'interno del nostro corpo e contenerla, ma non è un'operazione alla portata di tutti.
- il loro modo di agire è spesso confuso ed irrazionale. Come ripeto non sono esseri intelligenti, quindi agiscono proprio come degli zombie famelici.
- gli effetti possono essere i più svariati ma rientrano nei campi d'azione di quello che è conosciuto come "vampirismo". Quindi indebolimento, stati confusionali, allucinazioni, ed in rari casi si potrebbe arrivare anche a conseguenze più gravi...
 
Top
Morgwen )o(
Posted on 9/4/2011, 13:21     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (ViraBhava @ 9/4/2011, 14:08) 
- Quelle che vengono chiamate "Divinità" altro non sono che eggregori con millenni di storia per accumulare potere, allo stesso modo di demoni, angeli, e Dio stesso.

Vira non è la prima volta che sento quest'affermazione ma per quel che mi riguarda preferisco non credere che le Divinità siano degli eggregori perchè altrimenti non crederei più in nulla.
Per quello che invece riguarda quello che ho scritto apprezzo molto le precisazioni e via dicendo perchè sono comunque fonte di apprendimento, ma ciò che io scrivo spesso è dato dalle mie esperienze e/o conoscenze, seppure scarse e non mi vergogno di ammetterlo. :)
 
Top
ViraBhava
Posted on 9/4/2011, 13:33     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Se non dovessi più credere in Divinità esterne a Te, potresti cominciare a credere in Te, e non lo trovo un "nulla" ;)
Per quanto riguarda le precisazioni non era un attacco nei tuoi confronti, ma un semplice punto di vista, come sempre.
 
Top
Morgwen )o(
Posted on 9/4/2011, 13:36     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




tranquillo non l'ho preso come un attacco ^^ è un pensiero un pò contorto da spiegare e si andrebbe OT XD
comunque il credere in me è più un'utopia XD XD XD
 
Top
Posted on 4/1/2012, 16:47     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png
Avatar

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
0

Status:


QUOTE
Da qualche parte ho postato il mio scontro con una larva, anche se ovviamente quella è solo la parte finale di tutto un periodo in cui ho avuto di sopra questa porcheria, se volete posso condividere un pò con voi come ho vissuto mentre avevo quello schifo di sopra XD

Io voglio sapere tutta la storia =) ne ho adosso un paio e da un bel po' =_= in piu una non ne' nemmeno una larva (nn so che cose, ma ha una specie di ali.. ) e non e' crepa alle mie tecniche di purificamento =_= odio le larve di piu di ogni cosa al mondo +_+
 
Top
10 replies since 8/4/2011, 09:20   285 views
  Share