La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Celebrare i Sabba

« Older   Newer »
  Share  
Morgwen )o(
Posted on 7/4/2011, 19:49     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Celebrare i Sabba è uno dei mezzi più potenti per collegarsi ai ciclii del Sole e della Terra. E quando entrate in sintonia con gli altri per concentrarvi su questi ritmi profondi, create una comunità spirituale che rispetta la divinità e la saggezza della Natura. I nostri antenati vivevano a contatto con la Terra, così i suoi ritmi pervadevano tutta la vita delle persone, dalla sopravvivenza alla spiritualità. E così, quando la comunità si riuniva, i rituali religiosi riflettevano il mondo naturale in cui la gente viveva. I cicli dell'agricoltura, i moti solare e l'addattamento della comunità per come aveva organizzato la sua vita e il suo lavoro con questi ritmi -tutti questi fattori diedero origine ai riti e alle metafore religiose.
Oggi i Sabba della Wicca sono rituali che aiutano la comunità intera, e ognuno di noi individualmente, a sincronizzare mente, corpo e spirito ai ritmi del mondo naturale e divino nel quale viviamo. Ma anche quando noi ci riunimo come comunità e celebriamo con poesia, musica, rituali, entusiasmo e rispetto, non è abbastanza. Noi dobbiamo incorporare la saggezza spirituale innata del sole e della Terra nella vostra vita quotidiana.
C'è un immenso potere nel vivevere in armonia con questi grandi cicli, un potere che può cambiarvi la vita, e la cultura intorno a voi. A mano a mano che celebrerete rituali e sarete guidati dalla relazione fra la Terra e il Sole, scoprirete il ritmo e il significato spirituale della vostra stessa esistenza.
Voi celebrate i Sabba per imparare dal Divino che si manifesta nel mondo, e per esprimere la vostra gratitudine. I rituali dei Sabba vi aiutano a riconoscere come la Divinità crea e trasforma la vita e perchè. Guidati dai Sabba, inizierete a trasformare la vostra stessa vita. La ruota ci ricorda che una strega modella se stessa non con un veloce colpo di bacchetta, ma con un processo sicuro, paziente e organico.

"L'Arte della Magia" di Pyllis Currot
 
Top
0 replies since 7/4/2011, 19:49   45 views
  Share