La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Psi wheel., La girandola psichica.

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 16/3/2011, 19:05     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png
Avatar


Group:
STAFF
Posts:
2,606
Reputation:
+8
Location:
Elisio.

Status:


A molti è venuto il dubbio: ci sono esercizi per iniziare con la telecinesi? Ci sono esercizi che mostrino qualcosa di pratico e reale?

Beh, per chi volesse provare, oggi vi parlo della psi wheel.
La psi wheel, è una piccola girandola, che viene posta su un ago, e che, a detta di qualcuno, sarebbe in grado di muoversi grazie all'energia sprigionata dalla nostra mente, e fatta arrivare sino alle mani.

Vi ammetto che ci sono molti scettici, che credono sia solo il calore delle mani in fin dei conti a farla muovere. Comunque noi ce ne occupiamo...

Ma, costruiamo prima una psi wheel.
Qui, c'è un'intuitiva immagine su come andrebbe costruita, facendo aderire l'ago sotto una gomma, o qualcosa che non faccia muovere la psi wheel:

SPOILER (click to view)
image


Dopo aver costruito la vostra girandola, chiudete tutte le porte, le finestre, le fonti di calore, i termosifoni, e i condizionatori, in modo da non avere influenze esterne.

Ponetevi vicino la psi wheel, sedetevi comodomente e ponete le mani intorno la girandola. Concentratevi, e cercate di riunire tutte le voste energie affinchè la piccola girandola si possa muovere.

Eccovi anche un video di un esperimento psi wheel.

Chi lo ha provato, lo proverà, o lo sta provando, può tranquillamente esporre qui i propri pensieri/impressioni/risultati^^

 
Sito  Top
Yorick°
Posted on 16/3/2011, 21:38     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Io l'ho provato tempo fa, e riuscivo a farla girare nella direzione che volevo io, a farla fermare ecc. anche senza l'ausilio delle mani attorno ad essa. Come ho già detto in un altro post sono comunque scettico ma non escludo la possibilità che fossi realmente io l'artefice del movimento. Una cosa strana è che se ero stanco o era da molto che la facevo girare faceva solo qualche mezzo giro e poi basta, invece da riposato faceva anche molti giri e poi cambiava verso seguendo i miei desideri.
Carina come cosa ma non molto utile, cioè a che mi serve far girare un pezzo di carta quando posso farlo con le mani? XD
 
Top
Posted on 16/3/2011, 21:41     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png
Avatar


Group:
STAFF
Posts:
2,606
Reputation:
+8
Location:
Elisio.

Status:


Io non ci ho ancora provato, perchè ho ancora l'idea fissa che non si muoverà mai. Iniziare qualcosa con questa concezione è sbagliato, quindi inutile tentare. Non si muoverebbe mai^^
Comunque, per quanto riguarda l'utilità... Beh, in effetti, non serve a niente XD
Però almeno è carino come esercizio, e magari serve proprio a sciogliersi un po'.
 
Sito  Top
Yorick°
Posted on 16/3/2011, 21:47     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Hai ragione non bisogna avere dubbi sul risultato che si avrà, e questo me lo dico anche da solo perché quando l'ho messo sotto ad un bicchiere ci sono stato tutto un giorno senza risultati (veramente due millimetri si è mossa ma lo scetticismo mi porta a dire che ho mosso il tavolo o qualcosa d'altro per cui non si è più mossa XD)
 
Top
Antuß
Posted on 27/11/2011, 18:06     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Ho provato questo metodo un pò di tempo fa, e riuscivo a muovere a mio piacimento il pezzetto di carta d'alluminio però ero dubbioso sul fatto che magari era il calore delle mani..e ancora adesso lo sono .-.
 
Top
4 replies since 16/3/2011, 19:05   391 views
  Share