La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Viaggio Astrale

« Older   Newer »
  Share  
‡N4k3t‡
Posted on 27/2/2011, 23:18     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Ciao a tutti ho diverse domande sul viaggio astrale.
Ho letto tecniche per entrarci,onda blu,immaginazione ecc...
1)Però volevo sapere come faccio a capire se sto veramente in astrale o sto sognando...
2)Cosa posso trovare nel viaggio astrale?
3)Se è pericoloso e/o può succedere qualcosa...
Grazie in anticipo per le risposte :)
:adminpower:
 
Top
AlexandraS~
Posted on 1/3/2011, 12:59     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Allora inizialmente bisogna cmq dire che viaggiare in astrale è una cosa complessa, ma non perchè effettivamente lo sia, ma perchè è l'arrivare a farlo ad essere complesso: quando si riesce a viaggiare in astrale ci si sente un po a casa, nel senso che non si comprende la complessità che ci siamo costretti a superare prima di arrivare al viaggio stesso. E' come se il viaggio astrale facesse parte di noi, ma dobbiamo compiere un cerchio completo di esperienza, per ritrovarci al punto iniziale, ma con appunto l'esperienza in tasca.
Pericoloso.... oddio no, dico semplicemente che per il viaggio astrale bisogna seguire tecniche di respirazione, di concentrazione, di concentrazione di energia che ci possa appunto permettere di viaggiare in astrale. Quindi bisogna impegnarsi un po, poi ovviamente ci si renderà conto che tutta la preparazione che ci è voluta non era cosi complessa come ci sembrava.
Cosa puoi trovare.... bè piu trovare le classiche sensazioni che provano i soggetti in stato premorte, come la levitazione, il poter attraversare i muri, cose simili, però questo è solo la punta dell iceberg, cioè è solo il meno di un esperienza che se completata al massimo può dare veramente tanto.
E ovvio, per viaggiare in astrale, devi cmq credere che sia possibile perche il pensiero fisso del " non accadrà" ti bloccherà realmente e farà si che il pensiero fisso diventi realtà.
Posso consigliarti questo post, cosi ti fai un'idea. : )
 
Top
‡N4k3t‡
Posted on 1/3/2011, 14:58     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Grazie per la risposta :)
Comunque da qualche parte avevo letto di ambientazioni specifiche e anche di personaggi possibili da incontrare(addirittura demoni)...
è vero?
 
Top
AlexandraS~
Posted on 2/3/2011, 20:17     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Bè guarda, per questo ci sono gli altri "colleghi" XD
Ma cmq in viaggio astrale possono accadere cose che cmq uno non si aspetta, quindi (parlo con ignoranza, nel senso che non so e ci arrivo solo a filo logico) magari si può incontrare qualcosa, ma di certo per questo ci sono le sedute di evocazione, di richiamo, però ovviamente sconsiglio queste pratiche a chi non è esperto. per evocare cmq si deve conoscere la propria energia, si deve saper concentrare energia e bisogna anche evocare con cognizione di causa.
Magari a North e Mercury, loro ne sanno sicuramente di piu. North sicuro xDD
 
Top
Posted on 2/3/2011, 21:11     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png
Avatar


Group:
STAFF
Posts:
2,606
Reputation:
+8
Location:
Elisio.

Status:


Sì, si possono incontrare anche demoni in astrale, almeno da quanto ne so.
Alcuni dicono sia addirittura possibile incontrare creature del piccolo mondo, come elfi, fate e unicorni, quindi...
Comunque, il viaggio astrale può essere rischioso a volte.
Immagina di percorrere una strada senza sapere dove si va, e mentre cammini il pavimento alle tue spalle si distrugge e cade nel vuoto... Non ti sentiresti perso?
 
Sito  Top
_NeveNera_
Posted on 12/3/2011, 17:05     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Bhe, dire che non è pericoloso è davvero sciocco. Specie se sei alle prime armi. Durante un viaggio astrale possono sorgere decine di imprevisti: Potresti smarrirti. Non voler più tornare. Oppure potresti incappare in una Larva Astrale o, peggio, in un Vampiro Astrale. Oppure, se sei molto sfortunato o molto inesperto, potresti sfociare in luoghi che un anima umana non dovrebbe mai visitare e ne verresti distrutto e lacerato. Pertanto io consiglio , almeno per le prime volte, una volta ottenuta la capacità di raggiungere la pienezza del viaggio, di avere al proprio fianco una guida o, comunque , una persona che possa richiamarci se accade qualcosa di potenzialmente pericoloso.
Un altro consiglio che do è quello di procurarsi almeno un amuleto protettore e , magari, di tracciare un pentacolo -non uno a caso, ovviamente -, in modo da schermare il corpo da occhi eventualmente pericolosi.
Un altro consiglio è quello di non strafare. Non andare troppo lontano e non arrischiarti a contattare altre entità finchè non sarai abbastanza forte e sicuro di te.
Ovviamente, per tentare il tutto, devi essere in completa sintonia e simbiosi con la tua Anima/Io/Vero te stesso, chiamalo un po come ti pare, altrimenti non avrai risultati.
Se vuoi una descrizione abbastanza decente di un viaggio astrale (indotto) leggiti di Coelho "Veronika decide di morire".
I miei colleghi , per il resto, sono stati abbastanza esaustivi e non ho niente da dire sulle loro affermazioni; questa è solo un aggiunta e una risposta alla tua terza domanda.
 
Top
6 replies since 27/2/2011, 23:18   106 views
  Share