La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Carica e magia sessuale.

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 12/1/2011, 14:44     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png
Avatar


Group:
STAFF
Posts:
2,606
Reputation:
+8
Location:
Elisio.

Status:


Non inserisco questa discussione nella sezione MagiaRossa, perchè la carica sessuale, e l'energia di questo tipo, viene usata dal 90% degli esoteristi, dunque mi sembrava più logico inserirla in MagiaTeorica.

Ma spieghiamo, cos'è la carica sessuale, e che c'entra in magia?
La carica sessuale, come già detto, viene utilizzata in magia come strumento molto potente e travolgente. Una sorta di energia che si sprigiona con l'atto sessuale, e a volte, con il proprio partner (ma vedremo questo successivamente).
Per quanto riguarda la carica energetica, possiamo dire che convenzionalmente l'uomo è associato alla carica positiva, e la donna alla carica negativa. In questo modo le energie sarebbero in grado di fluire in modo da rendere l'atto, un vero e proprio rito magico.
Tuttavia, quelle associazioni, sono sommariamente errate.
Alcune parti del corpo maschile risuonano in carica negativa, come alcune parti del corpo femminile risuonano in carica positiva. Dunque, alcune posizioni permettono di usare meglio la differenza di carica energetica tra i due corpi...
Nell'uomo e nella donna sono presenti energie sia maschili che femminili e prima di accingersi all'atto sessuale bisogna saperle equilibrare ed annullare, affinchè non ci siano residui energetici che possano interferire con l'operazione stessa.
Senza considerare che comunque, prima di accingersi alla magia sessuale di coppia, il lavoro individuale è molto lungo.

Parlando invece dell'unione spirituale fra i due partner, possiamo dire che questa. non è strettamente necessaria, anzi molte volte è sconsigliabile. Per essere concentrati sull'obiettivo non c'è bisogno del trasporto, anzi il trasporto verso l'altra persona deconcentra dall'operazione stessa.
Quando si parla di magia sessuale l'atto è estremamente meccanico, non deve esserci nessuna distrazione, o si perderebbe il potere accumulato per l'operazione magica.
Esistono delle operazioni sessuali in cui si trasforma il proprio partner in un "talismano vivente", rendendo molto interessanti gli sviluppi dell'operazione.

SPOILER (click to view)
image
 
Sito  Top
0 replies since 12/1/2011, 14:44   215 views
  Share