La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Maledizione per la sofferenza.

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 20/12/2010, 23:10     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png
Avatar


Group:
STAFF
Posts:
2,606
Reputation:
+8
Location:
Elisio.

Status:


Continuo con il ripetere che le maledizioni, come ogni tipo di operazione magica, necessitano di volontà ed energia. Tutto quello che viene riportato successivamente a questa piccola prefazione, deve essere considerato come un modo di utilizzare la magia. Non perchè la maledizione sia riportata, e utilizzata da voi, deve essere ugualmente efficace in tutti i casi. Per tanto, vi invito ad eseguire i rituali solo nel caso in cui siate sicuri di quello che state facendo -che ne siate quindi coscienti-.

Maledizione per la sofferenza
Vi occorrono prima di tutto, quattro candele del colore che sentite più vicino a voi. Nel caso in cui siate indecisi, potete utilizzare delle candele rosse (come prevedeva l'incantesimo originale), ma penso che qualsiasi tipo di candela se usata nel modo corretto vada bene.
Disponete le candele nel modo nel quale la rappresentazione vi recita:

image

Prendete un foglio, un pennarello e uno strumento affilato. Avendo davanti a voi il foglio, tagliatevi con il coltello e bagnate di sangue il pennarello, per poi disegnare un pentacolo con la punta rivolta verso sud.
Chiudendo gli occhi, visualizzate l'immagine delle persona che volete maledire, e trasmettete all'immagine tutto il dolore, la frustrazione per il torto o il dolore che sentite.
Recitate poi sonoramente e decisamente:

"Che tu possa soffrire le pene dell'inferno. Perchè questo è il mio volere, perchè questo deve accadere!"

Fate consumare l'energia delle candele, ed uscite dal cerchio, bruciando poi il foglio nell'ultima candela rimasta accesa. E' consigliabile procedere con l'incanto in tarda serata, o preferibilmente dopo mezzanotte.

 
Sito  Top
AlexandraS~
Posted on 24/12/2010, 23:40     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Mamma mia ho la lista troppo lunga per farlo xDD

Sottolineo quello che hai detto: che ne siate consapevoli, coscienti. Questo genere di magia deve essere fatta da chi ha molta energia e forse, parlo da non esperta, da chi è fortemente convinto di quello che sta facendo.
 
Top
mattiapassero
Posted on 7/1/2011, 15:40     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




una domanda scusate la mia ignoranza ..magia di sofferenza il soggetto di questa magia che sintomi avrà cioè stara male come?? :huh: :huh:
 
Top
Norman777
Posted on 8/1/2011, 13:40     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Il soggetto soffrirà in modo direttamente proporzionale a quanto odio avete trasmesso all'immagine. Più dolore pensate più ne avrà, ma l'odio deve essere puro, e bisogna essere assolutamente sicuri di cosa si sta facendo.
 
Top
§ Deadly Doll §
Posted on 27/1/2011, 22:48     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Mer, sto gongolando perché probabilmente lo proverò a breve, attendevo con ansia di trovare qualcosa di simile che non richiedesse la ''cooperazione'' di un rospo... <3
Detesto far immischiare altre creature nei miei affari personali e proprio per questo non ho mai agito avventatamente. Grazie.

Edited by Mercury~ - 30/5/2011, 12:35
 
Top
4 replies since 20/12/2010, 23:10   283 views
  Share