La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Asmodeo.

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 20/10/2010, 15:57     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png
Avatar


Group:
STAFF
Posts:
2,606
Reputation:
+8
Location:
Elisio.

Status:


Asmodai, chiamato anche Asmodeo, è un demone biblico, uno dei sette satana. L'esatta etimologia di questo nome è abbastanza controversa, per alcuni, Asmodeo discenderebbe dall'Aramaico.

Sulla sua origine, e le sue unioni, ci sono diverse teorie, e versioni.
In una di queste Asmodeo si unì a Lilith, quando essa non accettò più l'autorità maschile di Adamo, e lo lasciò con la sua condanna dall'Eden.
Scacciata e vagabonda nel deserto incontrò e si unì ad Asmodeo, anch'egli scacciato dal Signore.
Un altra versione vede Asmodeo figlio di Adamo e Lilith, considerando che avevano avuto un rapporto prima che lei venne cacciata dall'Eden.

Tuttavia, oltre a questo, spesso Asmodeo viene associato a Lucifero del quale imitò il fato scegliendo la via delle tenebre.

Asmodeo è considerato, oltre che il principe della distruzione, anche il demone della cupidigia, dell'ira e della lussuria. Esso si presenta solitamente attraverso sibili, fischi o suoni alterati provenienti da energia elettrica quali lampade oggetti ma non si riesce mai a caprine la provenienza, a tratti ore e giorni alterni e mai consecutivi.

Di Asmodeo si ha traccia anche in un racconto di Tobia: Asmodeo è il demone che uccide tutti e 7 i mariti di Sara (molto probabilmente per gelosia), figlia di Raguele, senza che nessuno di essi avesse potuto giacere con lei.
 
Sito  Top
Ecthelion
Posted on 20/4/2011, 12:48     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Parlando della forma di asmodeo... Asmodeo è un caduto... Pertanto ha un aspetto simile a tutti gli altri caduti...
Terzo occhio cieco... Ali bruciate e lacerate... Occhi obliqui... Unica cosa ha un doppio palco di "corna"... Oltre ad avere le classiche da caduto che salgono partendo da sopra l' occhio e vanno all' indietro, ne ha un' altro che subito dietro e posto dove dovrebbero esserci le tempie scende verso il basso incurvandosi verso l' interno... Poi ovviamente come tutti i caduti poggia solamente solo la punta dei piedi... Ovviamente è la nostra mente che poi traduce l' informazione "archetipica" di Asmodeo interpretandola come meglio riesce... Ma il suo canone è questo... Unica differenza sostanziale... E' come se non avesse denti, a differenza degli altri caduti, è come se non avesse bocca, oppure ce l' ha sottile e chiusa senza essere appariscente...
-----------------------------------------------------------------
Ps. Ovviamente questo dalla mia esperienza... Potrete riterla una cosa non valida però intanto è un accrescimento della vostra coscenza...
 
Top
+_Nahash_+
Posted on 20/4/2011, 12:57     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




In alcune e incontaminate versione della bibbia c'è scritto che Asmodeo fu una delle prime creature tra l'altro già creato come demone.
Si dice che fu creato ancor prima di Adamo e Lilith e che fu proprio lui a essere uno dei primi ad insediaare lilith.
Altre versioni dicono adirittura che fu il primo figlio di LilithXD
Asmodeo viene anche venerato come divinità in mediooriente e fu il demone che nella bibbia uccise tutti i 7 mariti di Sara perchè voleva everla XD
Di asmodeo angelo caduto c'è la solita cosa che viene demonizzato dagli ebrei e gli viene dato un posto in paradiso XD
Tu tutti i demoni nessuno era un angelo in principio ma divinità.
 
Top
Ecthelion
Posted on 20/4/2011, 13:02     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Informazioni varie da più fonti riguardanti il demone Asmodeo...

----------------------------------------

Da Wikipedia:

Asmodai (Asmodeo, Asmodaeus, pronunciato all'araba Ashmed; אשמדאי Ashmedeus in ebraico, o anche Chammadai, Sydonai) è un demonio biblico, ma la sua origine è probabilmente iranica; infatti, pare che il nome derivi dal persiano Ashma Daeva, forse “spirito del giudizio”. Tuttavia Asmodai è conosciuto maggiormente grazie al deuterocanonico Libro di Tobia; menzionato anche in numerose leggende talmudiche e nella tradizione demonologica secondo le quali sarebbe stato sottomesso da Re Salomone, che lo avrebbe costretto ad edificare per lui il celebre Tempio.

L'esatta etimologia di questo nome è abbastanza controversa: per alcuni Asmodeo discenderebbe dall'Aramaico: As'medi cioè "Distruttore" come si evincerebbe dai testi di Tobia nei quali vengono ricordati i 7 vangeli. Nella letteratura Zoroastriana ai 7 vangeli vengono contrapposti i 7 Amesha. Il termine "daeva" significa demone e "aeshma" furore, quindi Aeshma-daeva significa demone del furore, espressione spesso usata nelle formule magiche in riferimento al principe dei demoni. Aeshma-daeva è foneticamente molto simile ad Asmodeo.
Asmodeo è considerato, oltre che il demone della distruzione, anche il signore della cupidigia, dell'ira e della vendetta; è raro, dunque, che ad un uomo venga imposto questo nome.

In Egitto il popolo lo venera ancora in quanto "patrono" del gioco d'azzardo e delle bische, e gli ha perfino dedicato un tempio nel deserto di Ryanneh.

Adamo ebbe come prima compagna Lilith, che poi, non accettando l'autorità maschile di Adamo, lo lasciò e fu condannata all'esilio dall'Eden. Scacciata e vagabonda nel deserto incontrò e si unì ad Asmodeo, anch'egli scacciato dal Signore. Spesso infatti Asmodeo viene associato a Lucifero del quale imitò il fato scegliendo la via delle tenebre. Per l'antico Israele gli spiriti malvagi erano emanati da Dio stesso, e sono quindi divinità rappresentate talvolta in sembianze di caprone.
Quanto sopra era motivato dal fatto che gli Egiziani adoravano tutte le divinità e questo ebbe notevole influsso sui Giudei che abitarono, in schiavitù, per lungo tempo in Egitto.

Il successivo Giudaismo confonderà i Demoni con gli spiriti malvagi, dai quali non potevano liberarsi se non con particolari riti di esorcismo.

Di Asmodeo si ha traccia anche in un racconto di Tobia: Asmodeo è il demone che uccise tutti e 7 i mariti di Sara, figlia di Raguele, abitante di Ecbatana, senza che nessuno di essi avesse potuto giacere con lei.
Ciò avvenne fino a che Tobia, figlio di Tobi non ricevette la "LUCE DIVINA" dall'Arcangelo Raffaele.
Tobia ricevette precise indicazioni dall'angelo su come scacciare il demone: egli era sceso al fiume e venne assalito da un pesce che cercò di mozzargli il piede,Tobia cercò di difendersi ma Raffaele lo fermò:"Afferra il pesce e non lasciarlo sfuggire". Il giovane afferrò il pesce e lo trasse a riva.
L'angelo quindi continuò le istruzioni: "Aprilo e togline il fiele, il cuore e il fegato; mettili in disparte e getta via invece gli intestini. Il fiele,il cuore e il fegato possano essere utili medicamenti".
Tobia fece quanto gli veniva ordinato, quindi accompagnato dall' angelo proseguì la sua strada ma chiese: "Che rimedio può esserci nel cuore,nel fegato e nel fiele del pesce?"
La risposta fu: "Quanto al cuore e al fegato, ne puoi fare suffumigi in presenza di una persona, uomo o donna, invasata dal demonio o da uno spirito cattivo e cesserà in essa ogni vessazione e non ne resterà più traccia alcuna".
Quando l'angelo a Tobia disse che avrebbe dovuto chiedere in sposa Sara, egli, che ne conosceva la storia, disse: "Ho sentito dire che essa è già stata data in moglie a 7 uomini ed essi sono morti nella stanza nuziale la notte stessa in cui dovevano unirsi a lei. Ho sentito inoltre dire che un demonio le uccide i mariti. Per questo ho paura: il demonio è geloso di lei, a lei non fa del male, ma se qualcuno le si vuole accostare, egli lo uccide. Io sono l'unico figlio di mio padre. Ho paura di morire e di condurre cosi alla tomba la vita di mio padre e di mia madre per l'angoscia della mia perdita. Non hanno un altro figlio che li possa seppellire".
La risposta dell'angelo fu: "Hai forse dimenticato i moniti del tuo casato? Ascoltami, dunque, o fratello: non preoccuparti di questo demonio e sposala. Sono certo che questa sera ti verrà data in moglie. Quando però entri nella camera nuziale, prendi il cuore e il fegato del pesce e mettine un poco sulla brace degli incensi.
L'odore si espanderà, il demonio lo dovrà annusare e fuggirà e non comparirà più intorno a lei. Poi, prima di unirti con essa, alzatevi tutti e due a pregare. Supplicate il Signore del cielo perché venga su di voi la sua grazia e la sua salvezza. Non temere: essa ti è stata destinata fin dall'eternità. Sarai tu a salvarla. Ti seguirà e penso che da lei avrai figli che saranno per te come fratelli. Non stare in pensiero".
Tobia quindi si presentò da Sara per reclamarla in moglie come era nel suo pieno diritto per la legge: il levirato.

Asmodeo: Demone della religione iranica antica (Aeshma Daeva) adottato dal giudaismo post-esilico (nel libro di Tibia,3,8.17); nella letteratura rabbinica diviene infine il massimo di tutti gli spiriti malvagi.
Sotto certi aspetti Asmodeo ricorda l'assiro Pazuzu. Con il nome Asmodai si trova negli elenchi degli angeli e dei Demoni associati alle ore nell'astrologia medioevale.

Esso si presenta solitamente attraverso sibili, fischi o suoni alterati provenienti da energia elettrica quali lampade oggetti ma non si riesce mai a caprine la provenienza, a tratti ore e giorni alterni e mai consecutivi. Si possono sentire certi suoni solo durante o poco dopo discorsi verbali o scritti inerenti persone defunte e non che hanno contatto con enti sataniche e spiriti demoniaci. Spesso a contatto dove sono presenti specchi e pareti bianche. Il suono quasi assordante sparisce definitivamente solo quando si riconosce l'entità e si sconfigge. Spesso certe cause vengono scambiate con coincidenze.

Da Arcadia93:

Evocalo in posizione eretta. Asmodeus ha potere sull'invisibilità e sulla meccanica d'eventi ed oggetti. Dona fascino, fomenta la lussuria, favorisce il gioco d'azzardo e, inoltre è disponibile a rispondere su quesiti di qualsiasi genere. Quando si è alla presenza delle sue manifestazioni, si ha la netta sensazione che in esso vi sia una componente umana; fatto, questo, in parte avvallato dagli scritti di alcuni rabbini i quali affermavano che Asmodeu fosse il figlio dell'incesto di Tubal-Cain e di sua sorella Naamah. Asmodeus preferisce essere chiamato Asmoday o Chashmoday. Indulgi nei piaceri, prima di chiamarlo a convegno: esso, infatti, ama il sesso, i banchetti, il fuoco, il benessere e il vino rosso. Detesta il ferro assai più che altri Demoni. Si narra, a tal proposito, di come esso partecipasse, sotto l'Impero di re Salomone, alla costruzione del Tempio di Gerusalemme senza l'ausilio d'alcun attrezzo metallico ma operando con una pietra che tagliava i blocchi di granito come il diamante fa con il vetro. Il Serpente seduttore, una volta che abbia acconsentito a rispondere alla tua evocazione, sarà spesso restio ad abbandonare la sfera degli umani. Esso è potentissimo e neppure il sorgere del Sole lo spinge ad allontanarsi dalla "fonte di vita animale". Come ultima risorsa per bandirlo, "mantra" in maniera violenta e con voce potente il nome Yanax (ti raccomando, per il tuo bene, di usare questo terribile nomen arcanum solo in caso d'estrema necessità). I colori con i quali si palesa sono il rosso sangue e il verde smeraldo, mentre la sua vibrazione occulta è viola.

Da ITAJOS ( image ) :

ASMODEUS/ASMODAY detto anche SYDONAY

· Posizione Zodiacale: 5-9 gradi in Vergine

· Agosto 28 – Settembre 1

· Carta Tarocco: 8 di Pentacoli

· Colore candela: Nero o Blu*

· Pianta: Menta

· Animale: Balena*

· Pianeta: Nettuno*

· Metallo: Rame nel suo colore Blu *

· Elemento: Acqua*

· Rango: Re*

· Asmodeus è Capo Astrologo dell’Inferno e presiede le Case da Gioco all’Inferno. E’ un Demone molto occupato. *

· Asmodeus è un Demone Diurno, è nelle legioni di AMAYON e governa 72 legioni di spiriti

· Asmodeus ha il titolo di “Re dei Demoni”

Asmodeus era dell’ordine dei Serafini e porta il titolo di “Re dei Demoni”. Governa I molti reami del piacere.
Preferisce essere evocato senza copricapo (senza un cappello o una copertura del capo) ed insegna l’arte dell’astronomia, aritmetica, geomanzia, e arti manuali. Risponde a ogni domanda, scopre e riguarda tesori e conferisce l’abilità di leggere i pensieri degli altri. Conferisce invisibilità, e può interrompere matrimoni/relazioni.
Alta Sacerdotessa Maxine; la mia esperienza :
Asmodeus ha una Madre umana e suo Padre è un Dio. Ha capelli neri dritti con una treccia sulla schiena, ed ha carnagione olivastra. Asmodeus è estremamente cortese ed è un grande gentleman. Parla in maniera sommessa con voce chiara. Asmodeus è un Demone molto piacevole.

Da Vapiri.net:

L'esatta etimologia di questo nome è abbastanza controversa, per alcuni, Asmodeo discenderebbe dall'Aramaico: As'medi cioè "Distruttore" come si evincerebbe anche dai testi di Tobia nei quali vengono ricordati i 7 angeli.
Nella letteratura zoroastriana ai 7 angeli vengono contrapposti i 7 Amesha.
Il termine "daeva" significa capo, quindi Aeshma-daeva significa demone capo termine spesso usato nelle formule magiche anche tradotte come principe dei demoni. Aeshma-daeva è foneticamente molto simile ad Asmodeo.
Asmodeo è considerato, oltre che il principe della distruzione, anche il demone della cupidigia, dell'ira e della vendetta; è raro che ad un uomo venga imposto questo nome.
In Egitto il popolo lo venera ancora, in quanto "patrono" del gioco d'azzardo e delle bische, gli ha perfino dedicato un tempio nel deserto di Ryanneh.
Adamo ebbe come prima compagna: Lilith, che poi, non accettando l'autorità maschile di Adamo, lo lasciò e fu condannata all'esilio dall'Eden. Scacciata e vagabonda nel deserto incontrò e si unì ad Asmodeo, anch'egli scacciato dal Signore.
Spesso infatti Asmodeo viene associato a Lucifero del quale imitò il fato scegliendo la via delle tenebre.
Per l'antico Israele gli spiriti malvagi erano emanati da Dio stesso (cf Gdc 9,23; 1 Sam 16,14), e sono quindi "divinità" rappresentate talvolta in sembianze di caprone.
Quanto sopra era motivato dal fatto che gli egiziani adoravano tutte le divinità e questo ebbe notevole influsso sui Giudei che abitarono, in schiavitù, per lungo tempo in Egitto.
Il successivo giudaismo confonderà i demoni con gli spiriti malvagi dai quali non potevano liberarsi se non con particolari riti di esorcismo.

Di Asmodeo si ha traccia anche in un racconto di Tobia: Asmodeo è il demone che uccise tutti e 7 i mariti di Sara, figlia di Raguele, abitante di Ecbàtana, nella Media (Tobia 3,17; 6,17; 8,3), senza che nessuno di essi avesse potuto giacere con lei.
Ciò avvenne fino a che Tobia, figlio di Tobi non ricevette la "luce" dall'angelo Raffaele.
Tobia ricevette precise indicazioni dall'angelo su come scacciare il demone egli era sceso al fiume e venne assalito da un pesce che cercò di mozzargli il piede, Tobia cercò di difendersi ma Raffaele lo fermò: "Afferra il pesce e non lasciarlo fuggire". Il giovane afferrò il pesce e lo trasse a riva.
L'angelo quindi continuò le istruzioni: "Aprilo e togline il fiele, il cuore e il fegato; mettili in disparte e getta via invece gli intestini. Il fiele, il cuore e il fegato possono essere utili medicamenti".
Tobia fece quanto gli veniva ordinato quindi accompagnato dall'angelo proseguì la sua strada ma chiese: "Che rimedio può esserci nel cuore, nel fegato e nel fiele del pesce?"
La risposta fu: "Quanto al cuore e al fegato, ne puoi fare suffumigi in presenza di una persona, uomo o donna, invasata dal demonio o da uno spirito cattivo e cesserà in essa ogni vessazione e non ne resterà più traccia alcuna."
Quando a Tobia l'angelo disse che avrebbe dovuto chiedere in sposa Sara egli, che ne conosceva la storia, disse: "ho sentito dire che essa è già stata data in moglie a sette uomini ed essi sono morti nella stanza nuziale la notte stessa in cui dovevano unirsi a lei. Ho sentito inoltre dire che un demonio le uccide i mariti. Per questo ho paura: il demonio è geloso di lei, a lei non fa del male, ma se qualcuno le si vuole accostare, egli lo uccide. Io sono l'unico figlio di mio padre. Ho paura di morire e di condurre così alla tomba la vita di mio padre e di mia madre per l'angoscia della mia perdita. Non hanno un altro figlio che li possa seppellire".
La risposta dell'angelo fu: "Hai forse dimenticato i moniti di tuo padre, che ti ha raccomandato di prendere in moglie una donna del tuo casato? Ascoltami, dunque, o fratello: non preoccuparti di questo demonio e sposala. Sono certo che questa sera ti verrà data in moglie. Quando però entri nella camera nuziale, prendi il cuore e il fegato del pesce e mettine un poco sulla brace degli incensi.
L'odore si spanderà, il demonio lo dovrà annusare e fuggirà e non comparirà più intorno a lei. Poi, prima di unirti con essa, alzatevi tutti e due a pregare. Supplicate il Signore del cielo perché venga su di voi la sua grazia e la sua salvezza. Non temere: essa ti è stata destinata fin dall'eternità. Sarai tu a salvarla. Ti seguirà e penso che da lei avrai figli che saranno per te come fratelli. Non stare in pensiero".
Tobia quindi si presentò da Sara per reclamarla in moglie come era nel suo pieno diritto per la legge: il levirato.

---------------------------------------------------

Molte delle cose qua scritte fanno ridere... Al limite stesso del tragicomico... Però fra esse si possono estrapolare molte cose vere e fruttuosamente reali...

Edited by Ecthelion - 20/4/2011, 14:05
 
Top
+_Nahash_+
Posted on 20/4/2011, 13:04     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Ma prendi informazioni da un sito come vampiri.net? XD e pensi che siano informazioni fondate? Non pensi che abbiano fatto anche loro un copia in incolla da vari libracci? XD
 
Top
Ecthelion
Posted on 20/4/2011, 13:07     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Nahash dipende tutto dalla chiave di lettura che tu dai a queste cose... Ho una visione un po' diversa dalla "classicità Northeniana"...
 
Top
+_Nahash_+
Posted on 20/4/2011, 13:10     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Northeniana cos'è mio fratello ha una scuola di pensiero e io non lo so ? XDDXD

 
Top
Ecthelion
Posted on 20/4/2011, 13:13     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Vi dono qui tutto ciò che personalmente ho tratto come informazioni dai miei dialoghi con Asmodeo.
Siete liberi di prendere codeste informazioni come volete... Intanto è Conoscenza... Accrescimento della vostra coscenza...

----------------------------------------------

-Asmodeo-

Epipeti: Asmodeo, chiamato da me A-eshma Da-ehva, da solo si da l’ appellativo di A-esma Deva. Si soprannomina il “serpente”.

Caratteristiche: Concede la tranquillita attraverso l’ invisibilità e la favorevolezza della meccanica degli avvenimenti. La vita tranquilla e senza problemi senza fatica, con occasionale divertimento, senza tristezza e con picchi di felicità, dall’ indifferenza alla felicità. Degenera le sensazioni umane varie tranne la ricerca della passione carnale e dell’ essere compiaciuti dal proprio partner.
Le proprie voglie irrazionali, saranno sistemate… (Es. Un giorno mi alzai senza voglia d’ andare a scuola e quel giorno venni espulso).
Dantescamente potente nell’ ignavia.

Descrizione fisica e psicologica: Di poche decise ma placide parole. Come se non avesse voglia neppure di parlare affrontando un discorso impegnativo. E’ vicino per “campo” pre-caduta ad altri due demoni che però non vede troppo di buon occhio. Considera Astaroth un pazzo che si deprime senza una valida motivazione. Amon che vuol chiamare Amayon ma che non considera neanche, è secondo lui uno stupido. Da la sensazione che ne parli come se si considerasse superiore e che lo sia pure per certi aspetti, ma è come se non lo dimostrasse, semplicemente per il non aver voglia.
Mi vien da ricordare il vecchio proverbio: il dottore lavora lo stupido gioca a fare il dottore…
In potenza fisica Asmodeo non è nulla d’ eccezionale, non è un pompatone, però ha un certo fascino d’ impatto; dato dalla sua profondità interna potenziale che però non esprime mai vedendolo come un gesto di troppa fatica e non ripagante con l’ immediato divertimento.
Ha l’ aspetto archetipico di tutti i caduti, ali bruciate e lacere senza piumaggio, gli occhi lateralmente obliqui, il terzo occhio ceco, poi ha un primo palco di corna che sale verso l’ indietro partendo da sopra gli occhi.
Presenta poi un secondo palco di corna però ricurve verso il basso e verso l’ interno che parte sotto e dietro a quelle classiche, cioè sulle tempie. Ha il viso leggermente allungato e squadrato, con la bocca quasi sempre e perennemente chiusa e sottile, quasi inesistente.
Ha le dita delle mani spropositatamente lunghe per gli standard umani, come anche possono sembrare le braccia. Poi come ogni caduto cammina appoggiando solo la punta dei piedi. La sua pelle ha una carnagione ocra-olivastra come la pelle di un malato di fegato o di pancreas o di un mal nutrito.

Immagine:

SPOILER (click to view)


Storia: Già prima della caduta aveva un ruolo ambiguo ma che nell’ ordine delle cose di JHWH lo portò ad essere un qualcosa con un incarico unico per essere però un Serafino.La curiosità o meglio il voler essere presente durante la punizione divina lo ha fatto travolgere da Lucifero in fiamme che precipitava verso l’ Inferno.Durante gli eventi successivi alla Caduta sostiene di essere stato con Astaroth negli scontri con le Orde di Bhaahl. Deride ancora qui Amayon, come se provasse rancore e rammarico, ma non commenta direttamente nulla. Sostiene di non aver combattuto. Ma di aver riso divertito aspettando. La caduta in se non gli da che altra indifferenza, la ha accettata ma non gli interessa nulla del lato simbolico che essa ha, ha paura di sparire per non poter provare più le emozioni che prova. Non prova odio verso nessuno, ma prova una profondissima indifferenza. Rispetta Lucifero ma “sclera” contro qualsiasi essere suo superiore se gli viene imposto qualcosa. Per questo è sempre presente in tutto ciò che accade senza però partecipare attivamente a nulla di costruttivo per cui serva fatica.

--------------------------------------

Ps. Sono cose un po' vecchiotte... Dovrei rivedere alcuni punti... Si vede molto della mia passata completa inesperienza in questo testo... Però in lienea di massima va bene...

Edited by Mercury~ - 20/4/2011, 14:17
 
Top
+_Nahash_+
Posted on 20/4/2011, 13:15     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




carino ci mancava che lo facevi tutto rosso e con il forcone XD
 
Top
Ecthelion
Posted on 20/4/2011, 13:22     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Qui si deve discutere non prendere in giro... Se non ti vanno bene i suoi canoni da caduto non ci posso fare nulla xD...
Ps. Non è rosso purtroppo U.U... Strano eh...
Pps. Il disegno è un po' sbagliato... E' un po' vecchiotto... Poi io non sono il più bravo al mondo fra i disegnatori... L' ho buttato giù, così su di un foglietto...
Non pretendo di volervi convincere che è un ritratto... E' un disegno... Ed in quanto tale serve a dare un po' di più l' idea...
Ppps. In realtà ha il muso un po' più allungato...
 
Top
+_Nahash_+
Posted on 20/4/2011, 13:25     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




si si dovrebbe discutere ma sei tu che ti fai prendere in giro con quello che dici XD
 
Top
*ZeRoX*
Posted on 20/4/2011, 13:29     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Sai le tue informazioni e il disegno somigliano in modo strabiliante all'enciclopedia illustrata che aveva fatto Lord sull'antro....sarà un caso??
 
Top
Ecthelion
Posted on 20/4/2011, 13:32     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (+_Nahash_+ @ 20/4/2011, 14:25) 
si si dovrebbe discutere ma sei tu che ti fai prendere in giro con quello che dici XD

Non vedo perché tu debba mettere in dubbio le mie conoscenze quando queste mantengono valide le tue...
Ps. Credo che la lettera d' inizio frase debba essere in maiuscolo...

X Zerox... Seguo la filosofia del Lord ed anche il suo metodo di studio ;)...
 
Top
+_Nahash_+
Posted on 20/4/2011, 13:37     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Vi ricordo che questo è un altro forum e non si dovrebbe parlare così spesso di altri forum o di altri utenti.
 
Top
13 replies since 20/10/2010, 15:57   2513 views
  Share