La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Esperienze Spiritiche

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 12/10/2010, 13:50     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png

Group:
Member
Posts:
865
Reputation:
0
Location:
I Boschi

Status:


Salve a voi! Ho aperto questo post per sapere quali sono le vostre esperienze con gli spiriti. Avete provato a fare sedute? O cos'altro?

Per quanto riguarda me sono constantemente collegata con la mia guida spirituale che mi consiglie e guida sempre. Faccio quasi ogni giorno sedute, pratico la scrittura automatica e riesco a percepire gli spiriti, anche se non li vedo. Ho come forti emicranie. Mi è stato detto che diventerò un medium veggente e a dire la verità è una cosa che mi spaventa un pò. Sono appassionata, studio lo spiritismo, mi affascina. Ma è anche la mia paura per eccellenza. Quindi non so cosa potrei fare nel caso me ne trovassi uno faccia a faccia... Cooomunque! A voi la parola!
 
Sito  Top
Posted on 12/10/2010, 16:41     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png
Avatar


Group:
STAFF
Posts:
2,606
Reputation:
+8
Location:
Elisio.

Status:


Anche a me interessa molto lo spiritismo, però non ho mai avuto la possibilità di fare sedute, o di avere incontri ravvicinati, contatti diretti insomma...
Tendo più, come già detto in un altro post, ad avere "sensazioni" strane, come una sorta di avviso alla presenza di qualcosa, o qualcuno.
Più di questo no, anche se spero di riuscire ad ampliare le conoscenze su questo campo.
 
Sito  Top
Steven Ortega
Posted on 12/10/2010, 16:52     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




adoro fare sedute spiritiche anche se non ho molte possibilità di farle: i miei sono sempre a casa! Loro sanno di questa mia passione ma non la condividono e comunque non mi metterei mai a fare una seduta con loro che gironzolano per casa! xD

mi capita spesso di vedere e senntire gli spiriti, a volte anche nei modi meno piacevoli anche se non mi dispiace. Ultimamente sto cercando di parlare con il mio spirito guida ma qualcosa o qualcuno si mette sempre tra noi e impedisce la comunicazione -.-
sto cercando di arrivarci in fondo anche se devo dire che la cosa non é per niente facile.
 
Top
Posted on 12/10/2010, 17:57     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png

Group:
Member
Posts:
865
Reputation:
0
Location:
I Boschi

Status:


CITAZIONE (Steven Ortega @ 12/10/2010, 17:52)
ma qualcosa o qualcuno si mette sempre tra noi e impedisce la comunicazione -.-

Ma quando fai una seduta spiritica lo apri il cerchio o ti schermi? Se non lo fai è più che normale il fatto che non riesci a comunicare. Gli spiriti si accalcano quando hanno la possibilità di parlare. Quindi può darsi che non ti permettano di comunicare con lui per il loro desiderio di parlare al suo posto. BISOGNA SEMPRE SCHERMARSI!!! Soprattutto quando ai ha a che fare con gli spiriti!
 
Sito  Top
Steven Ortega
Posted on 12/10/2010, 19:48     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




il cerchio non lo apro, uso incensi, erbe ecc ecc. Può andare bene?
 
Top
Posted on 12/10/2010, 20:57     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png

Group:
Member
Posts:
865
Reputation:
0
Location:
I Boschi

Status:


No. Devi creare il cerchio. Perchè se fai le sedute e hai il cerchio a proteggerti, al suo interno può entrare solo chi vuoi tu. Mentre senza protezioni sei alla merchè di tutte le entità. Sia buone che imperfette. E ti assicuro, non è il caso. Proteggiti sempre e comunque!
 
Sito  Top
lildrew
Posted on 28/10/2010, 17:17     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




io non ho avuto esperienze dirette...anche se sento accanto a me delle presenze. Una mia amica ne ha avute diverse e sono rimasto scioccato dai suoi racconti.
Anche i familiari di mia madre ne hanno avuta qualcuna: mio zio ha visto suo nonno che gli faceva vento con un ventaglio mentre era ricoverato in ospedale per un infarto, l'altro mio zio ha visto suo fratello, sua madre e suo padre che lo spingevano via da una luce dopo un ictus e gli dicevano "ci vediamo fra 3 anni" (e infatti 3 anni dopo se n'è andato...), mentre il marito di mia cugina prima di morire ha visto i miei zii e i suoi genitori....
 
Top
AlexandraS~
Posted on 4/11/2010, 13:44     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (lildrew @ 28/10/2010, 17:17) 

cavolo O_O




Mie esperienze.... oddio, non ho mai fatto sedute, non ho mai chiamato spiriti.
Ammetto che mi è sempre successo di percepire la presenza di qualcuno e negli ultimi mesi, riesco a capire concentrandomi se sia una presenza di natura benigna o no.
Posso dire: la prima era una presenza molto vecchia, è come se avessi percepito un cavaliere a cavallo, mi è venuta subito quest'immagine, come se vedessi nella mia mente chi c'era accanto a me. era un cavaliere, con uno scudo rotondo, con dei fronzoli rossi, e una specie di lancia. su un cavallo grigio pezzato nero.
la seconda era mio nonno,ed è stano perchè è successo il giorno dopo la scomparsa di mia nonna e anche lui era morto da anni proprio, non avevo un rapporto molto stretto con lui, visto che ero bambina, ma sapevo che era lui.
la terza volta era il mio ex datore di lavoro, morto in un incidente dei mesi fa.... ho sentito addirittura l'odore dello studio medico, dei medicinali che si utilizzano per sterilizzare i ferri, quelli che usavamo.come professionista lo stimavo, come uomo.... insomma.
l'ultima volta, qualche giorno fa, ho percepito un uomo dietro le mie spalle, e in mente mi è venuta la sua figura, una figura completamente nera, cattiva.... piu che cattiva direi subdola. non cattiva e basta, quella cattiveria mentale.
 
Top
lildrew
Posted on 4/11/2010, 18:29     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




beh magari tuo nonno era venuto a prendere tua nonna e, magari, ha voluto rassicurarti facendoti avvertire la sua presenza...
boh?
 
Top
AlexandraS~
Posted on 4/11/2010, 23:09     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (lildrew @ 4/11/2010, 18:29) 

può darsi pure, so solo che ho avvertito una sensazione di rilassatezza, come se andasse tutto ok.
 
Top
lildrew
Posted on 5/11/2010, 12:05     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




CITAZIONE (AlexandraS~ @ 4/11/2010, 23:09) 

appunto....quello che volevo intendere io...xD
 
Top
Posted on 8/11/2010, 23:15     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png

Group:
Member
Posts:
865
Reputation:
0
Location:
I Boschi

Status:


Si, concordo
 
Sito  Top
Lelith
Posted on 27/1/2011, 12:50     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Io pratico sedute spiritiche ma non spesso e sempre con un mio conoscente che è esperto, e altri meno esperti come me. Mi piacerebbe provare da sola, più che altro per provare un pò più spesso...ci proverò appena riesco ^^ se qualcuno ha consigli dica pure!
 
Top
Roronoa™
Posted on 4/4/2011, 21:31     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Io per ora niente sedute. Beati voi che avete amici esperti, in questa terra , in questi luoghi sembra non esserci nessuno e alla fine nemmeno mi fiderei. Il fatto di essere solo è un male. Il materiale su internet molte volte è confuso, meditare da solo sembra impossibile. ( non saprei nemmeno se faccio bene o male )
Ho avuto tre occasioni però abbastanza bizzarri. Un sogno limpido in cui ho "dialogato" con una bambina, e due esperienze strane ma niente di che. ^_^
 
Top
24 replies since 12/10/2010, 13:50   255 views
  Share