La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

il mio spirito ha un "amichetto"?

« Older   Newer »
  Share  
Steven Ortega
Posted on 6/10/2010, 16:26     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Ieri pomeriggio mi è successa una cosa veramente strana.
Mi trovavo in mezzo a campagna: pace, tranquillaità..insomma, nessuno tra le scatole.
Mi trovavo in un prato e finita la meditazione volevo parlare con il mio spirito giuda. [nota: è da molto che provo di parlare con il mio spirito guida, ma in ogni seduta spiritica qualcosa si messo tra me e il mio spirito rendendo difficilissima la conversazione. Risultato: forte mal di testa.]
Tornando a noi; ho chiamato il mio spirito guida con una preghiera che mi è venuta da dentro, non l'avevo preparata prima. Desideravo intensamente poterlo vedere e gli ho chiesto di materializzarsi; e così è stato: una cornacchia è apparsa sulla mia testa, si è posata sopra un albero e mi ha accompagnato per il resto della camminata.
Fino a qui non c'è niente di strano.
La cosa che mi fa preoccupare è che appena ho finito la preghiera e il mio spirito si è materializzato ho sentito una senzazione bruttissima: ho cominciato a sudare freddo, ero completamente paralizzato, i nervi erano rigidi e ho cominciato ad avere una paura cane..mi sentivo soffocare. Durante questo la cornacchia (il mio spirito) ha cominciato a "urlare" fortissimo e si è come allontanata da me.

secondo voi cosa può essere successo?
 
Top
Posted on 17/10/2010, 01:39     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png

Group:
Member
Posts:
865
Reputation:
0
Location:
I Boschi

Status:


Non saprei. Innanzi tutto, proverei a comunicare con lo spirito guida. se hai una Ouija, prova a chiamare il tuo spirito guida. Ovviamente fallo in un cerchio di protezione e ORDINA che solo il tuo spirito può starne all'interno. Dopo aver fatto questo, usa la tavola e fagli delle domande. Credo che se è stato davvero lui, ti spiegherà il motivo delle tue emozioni e la sua reazione, nel caso sia stato davvero lui quell'uccello. Mi raccomando ragazzi, quando fate le sedute, siate ben protetti. Perchè attirate molte entità che non vogliono far altro che parlare, quindi è molto facile che uno spirito qualunque si finga chi voi volete. Fate attenzione!
 
Sito  Top
Posted on 17/10/2010, 21:00     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png

Group:
Member
Posts:
865
Reputation:
0
Location:
I Boschi

Status:


Figurati! ^^
 
Sito  Top
g0rka
Posted on 18/10/2010, 07:36     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Pardon moi, ma stai cercando il tuo spirito guida o il tuo animale guida? Perchè mi pare che ci sia un pò di confusione. Nel caso di quest'ultimo non è con una preghiera, un metodo divinatorio o un'evocazione che si trova e si incontra (soprattutto se è la prima volta). Quanto meno a conferma e completamento di una serie di esperienze, anche se dovrebbe essere la prima cosa che si fa in tal caso e non l'ultima, dovresti affrontare un viaggio sciamanico.
 
Top
Steven Ortega
Posted on 18/10/2010, 16:15     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Io volevo parlare con il mio Spirito Guida perciò ho chiesto di parlargli e di materializzarsi.


Ho avuto modo di constatare che nella mia vita il corvo o comunque la cornacchia sono abbastanza presenti da quando è successo questo primo episodio.
Per esempio, avevo necessità di invocare un demone e quello che si avvicinava di più al mio bisogno era Mapas che si presenta come corvo. Successivamente ho scoperto la Morrigan che come Maplas ha le sembianze di quell'uccello, ogni volta che apro la finestra o esco di casa, una cornacchia è appollaiata sull'albero davanti a casa mia o mi svolazza sulla testa. Coincidenze?! boh, io non credo.
 
Top
g0rka
Posted on 21/10/2010, 03:24     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Non ho mai detto che siano coincidenze, semplicemente che ci sono pratiche apposite per determinati scopi che andrebbero effettuate.
Anche a me è capitato di essere "perseguitata" per un determinato periodo dalle linci, eppure si trattava di un rapporto temporaneo legato ad un momento preciso della mia vita.
Vorrei anche capire se stai cercando il tuo animale guida (che non deve necessariamente essere uno solo) o il tuo animale totemico. Perchè sono cose decisamente differenti.
Comunque la Morrigan PUO' avere le sembianze di un corvo, ma non necessariamente. Di certo è molto legata a questi animali (che fanno anche parte della mia schiera di totem).

 
Top
Posted on 21/10/2010, 11:44     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png

Group:
Member
Posts:
865
Reputation:
0
Location:
I Boschi

Status:


Già, quoto. Si possono incontrare sia gli animali totem, sia gli animali guida sia tutte e due. Ci sono molte meditazioni che fungono per questo scopo. L'importante è decidere chi si voglia incontrare.
 
Sito  Top
Steven Ortega
Posted on 21/10/2010, 15:19     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Io sto cercando il mio spirito guida.
 
Top
Posted on 21/10/2010, 18:35     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png

Group:
Member
Posts:
865
Reputation:
0
Location:
I Boschi

Status:


Se vuoi posso darti la meditzione per farlo. Contattami tramite mp e ti accontento ;)
 
Sito  Top
9 replies since 6/10/2010, 16:26   99 views
  Share