La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Percepire gli spiriti

« Older   Newer »
  Share  
The Hanged Man
Posted on 3/10/2010, 19:13 by: The Hanged Man     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




E' il mio primo post (escludendo le presentazioni) e ho deciso di iniziare proprio da questo argomento perchè mi sta particolarmente a cuore e perchè è parte quotidiana della vita, mia ma suppongo anche di alcuni di voi.
Sono diversi anni che mi accorgo della presenza di spiriti, prima ignoravo i segnali e le influenze che essi avevano su di me e li imputavo ad altre cause; poi con l'ausilio di una mia amica (anche lei in grado di percepirli) sono riuscito a capire la provenienza di tali segni.
Sarebbe lungo raccontare gli episodi più significativi di questa storia, ma mi limito al fatto che in presenza di spiriti o di energie di cui sono impregnati luoghi avverto un formicolio al centro della fronte con conseguente mal di testa. Non si tratta di una cefalea comune, ovviamente, è una sensazione di malessere che prende tutta la testa e sembra che poi converga al centro della fronte.
E' capitato che in particolari luoghi mi sentissi debole, confuso, esausto addirittura, mi è successo anche di vedere ombre e percepire altri segnali, ma non sono eventi abituali come invece capita per il "mal di testa".

Ecco, forse vi può apparire stringato come resoconto, magari poi riporterò nei dettagli eventi che mi sono capitati ( e spero lo facciate anche voi), ma al momento vorrei porvi due domande:
1) c'è un modo per affinare questa sensibilità?
2) come riconoscete voi la presenza degli spiriti?
 
Top
12 replies since 3/10/2010, 19:13   4261 views
  Share