La Linea D'Ombra: esoterismo, paranormale e misteri

Cosa accadrà dopo la morte?

« Older   Newer »
  Share  
AlexandraS~
Posted on 30/5/2011, 07:58     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Mi piacerebbe pensare che dopo la morte ci sia qualcosa come l'inferno, il purgatorio, il paradiso; mi basterebbe pensare anche di restare sulla terra sotto forma di fantasma, cosa che a pensarci è parecchio crudele.
Ma ipotizzo che non ci sia nulla: chiudi gli occhi, li riapri, vedi offuscato e poi li chiudi definitivamente. E' quello il brutto.


Poi, se disgraziatamente ti risvegli circondato da 4 lati di noce, sono cazzi tuoi.
 
Top
enomeD88
Posted on 3/6/2011, 14:39     https://i.imgur.com/f9CQYv1.png   https://i.imgur.com/soPZJY8.png




Purtroppo nessuno è tornato indietro dall'aldilà per descrivercelo con esattezza. Ci sono delle istituzioni che hanno monopolizzato l'otretomba secondo le loro dottrine, per ottenere potere e ricchezza nel mondo dei vivi.
Nel corso dei millenni la religione si è avvicinata sempe più alla politica fino a fondersi con essa.
Se la vita continua sotto altra forma lo si scopre morendo.Affliggersi con discorsi tipo"smetterò di esistere"è dannoso perchè la risposta a questo dilemma non l'avremo mai;è utile invece avere fiducia che la vita continui dopo il decesso del corpo,in questo modo si vive sereni e si affronta meglio il trapasso.
La coscienza della materia è una cosa che si prova con i sensi del corpo.La coscienza dello spirito la si acquisisce da morti oppure in seguito ad anni di pratica esoterica.
Ogni inizio di ciclo vitale lo si inizia in stato d'incoscienza e questo non so perchè avviene,però il fatto che è possibile regredire a vite passate significa che la morte è solo un cambiamento e cio è rincuorante...
 
Top
16 replies since 2/5/2011, 19:14   104 views
  Share